Votes taken by lella77

  1. .
    E' morta ieri, aveva 54 anni, da tre anni combatteva contro un cancro alle ovaie, sembrava fuori pericolo,invece. Mi è dispiaciuto tantissimo, sia lei che Eduardo sono morti giovani.
  2. .
    E' vero non ha mai detto di essersi pentito, anch'io spero che esista l'altro mondo.
  3. .
    Non è bello vedere una telenovela in cui sono state tagliate delle scene, soprattutto se sono scene importanti.
  4. .
    Estella, la madre di Leonela in quanto a reazioni umane bislacche non scherza! Va bene che è una cattolica fondamentalista, quindi "ci tiene" che la figlia porti avanti la gravidanza anche se è stata violentata. Ma se non mi ricordo male non c'è una volta che sia una in cui si augura che Pedro Luis paghi per quello che ha fatto a sua figlia. Sembra quasi insensibile al dolore di Leonela, l'unica cosa che fa e ripetere come un disco rotto:"Ma è parte di te".
    Anche Edda di Topazio che non si rende conto che Yolanda si sta uccidendo giorno dopo giorno con i sonniferi. Preferisce che sua figlia sia rincoglionita dai tranquillanti, e che dorma quasi tutto il giorno, salvo strapparsi i capelli quando si rende conto che non c'è più niente da fare.
  5. .
    Io so che all'inizio Henry Zakka ( l'attore che interpreta Daniele ) avrebbe dovuto fare la parte del protagonista, mentre Victor Camara avrebbe dovuto interpretare il dottor Andrade. Poi non so come mai il regista ha cambiato idea.
  6. .
    Grazie per le foto.
  7. .
    E' vero il look non ha aiutato a rendere più gradevole il suo personaggio. Io più che cattivo lo definirei egoista e insensibile. Mi sta molto più simpatico suo fratello Carlo.
7 replies since 29/5/2014
.
Top
Top