Trama e cast di Betty la fea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous

    jpg
    Ana María Orozco & Jorge Enrique Abello
    in
    BETTY LA FEA


    Trama


    La telenovela narra le vicende di una giovane donna laureata col massimo dei voti in Economia e molto intelligente, Beatrice Aurora Pinzon Solano (Betty), soprannominata dagli amici di quartiere "la cozza" per la sua scarsa avvenenza. Trova lavoro come segretaria del presidente presso l'azienda di moda "Ecomoda", dove incontra le sue nuove migliori amiche: Anna Maria, Berta, Ines, Sofia, Sandra ed il fattorino Freddy, unendosi alla banda delle racchie.

    Nonostante tutto la vita non è semplice nell'azienda, infatti si innamorerà ben presto del suo capo, il presidente Armando Mendoza, futuro sposo di Marcella Valencia e gran dongiovanni assieme al suo fidato amico Mario Calderon. La sua peggior nemica diventa poco dopo Patrizia Fernandez, amica di Marcella, una donna viziata ma con enormi problemi economici, costretta a fare assieme a lei il lavoro di segretaria del presidente.

    Le vicende tragicomiche si svolgono in maggioranza all'interno dell'azienda; ad aggiungere un pizzico di pepe alla storia il famoso stilista gay Ugo Lombardi, grandissimo rivale delle racchie e Daniele Valencia, fratello di Marcella, che ha perso le elezioni che eleggevano il presidente per un voto e non riesce ancora a farsene una ragione.

    Betty inoltre abita ancora a casa con i genitori Giulia e Hermes che la tengono fin troppo stretta, specialmente il padre che non riesce a capacitarsi che la figlia sia ormai adulta e la vorrebbe tutta per sé. Infatti l'unico uomo che ha il permesso di entrare in casa è l'amico d'infanzia di Betty, Nicola Mora, un altro ragazzo davvero poco attraente.