Trama e cast di Betty la fea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serph86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io la stavo vedendo su rai premium, ma talmente mi ha appassionato che ho voluto guardarmi più puntate al giorno, e quindi le ho viste su youtube, ho visto tutta betty e sono quasi alla fine di ecomoda, è davvero una serie molto bella; è presente sia il lato romantico che quello comico, mi piace soprattutto la prima parte e quella centrale, quello della betty "brutta" che con la complicità di armando gestisce l azienda, son presenti molti colpi di scena e anche dei cattivi che tenteranno di ostacolare betty in ogni modo, consiglio a tutti di vederla perchè merita..soprattutto per la bellissima storia d' amore presente.
     
    .
  2. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    concordo..
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,351
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Murió la actriz Celmira Luzardo
    OBITUARIOLa actriz falleció en la noche de este miércoles, al parecer, por problemas respiratorios.

    nxs-celmiraluzardo

    Celmira Luzardo, la actriz de las telenovelas y los seriados más recordados por los colombianos, falleció la noche de este miércoles, al parecer, por problemas respiratorios.

    Con una trayectoria impecable, salió a temprana a edad a estudiar edición y montaje en The Natio
    nal Film Institute de Londres, Inglaterra, y años más tarde, viajó a Italia para estudiar cine en el Centro Sperimentale di Cinematografia.

    Oriunda de Bogotá y rodeada de una familia de artistas. Su primera actuación en una telenovela fue en el año 1971 interpretando a una bailarina de ballet en Volverás a mis brazos. Después de su primera aparición en televisión la lista es interminable, protagonizó La herencia, La tregua, Historia de dos hermanos, entre otras.

    Celmira estaba radicada en San Andrés hace varios años, se desencantó de la televisión hace unos cinco años y prefirió mantenerse alejada de los medios de comunicación.

    Pero su aparición en televisión fue casi que de seguido. En 1973 protagonizó La herencia y cuatro años más tarde, actuó en la película Esposos en vacaciones. Tras el éxito que tuvo en La Tregua en 1980, y la trágica muerte de su esposo, viajó a Italia para estudiar cine. En 1986 actuó en Los Cuervos.

    Entre 1990 y el 2004, Celmira estuvo en El pasado no perdona, La potra zaina, La mujer del presidente, Yo soy Betty la fea y Francisco el matemático, en la que tuvo su último papel.

    Desde su retiro, se dedicó a negocios personales, a viajar y a compartir con su hija Laura. La televisión está de luto por la partida de la actriz, que imprimió en cada uno de sus papeles su versatilidad.
     
    .
  4. maiomio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Voglio riferirmi a Betty la fea- Eco moda, la seconda parte. Ho perso alcune puntate, e non ho capito che fine ha fatto la segretaria di Gabriela e Kennet. Chi me lo dice?

    oggi perchè non la trasmettono? Non mi dite che è finita così!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,351
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    si è finita così
    la segretaria di gabriella e kenneth è un mistero dove sia finita
     
    .
  6. Fedecolmenares
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Senza ombra di dubbio la mia telenovela preferita! L'ho vista quattro volte per intero e non mi stancherò mai di rivederla...anzi ogni volta è un piacere!! Mi è dispiaciuto molto quando ho saputo della morte di Caterina Angel, secondo me uno dei personaggi migliori di questa storia, la promotrice del cambiamento di Betty!
    Questa telenovela mi ha conquistato per la bellissima storia e per l'accuratezza nella realizzazione! Anche i dialoghi erano brillanti ed originali e nessuna puntata mi ha annoiato!!
     
    .
  7. maiomio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Francamente mi aspettavo qualcosa di più. E' finita in maniera insipida. magari ci potevano mettere la trasformazione di Nicola Mora, che smetteva di parlare come paperino e diventava un bell'uomo (brutto non era, tutto stava su come si conciava, tipo la fgrangetta ripiegata di Betty) e magari si sposava con Gabriella. insomma così non è stata soddisfacente. Ma Caterina Angel è morta sul serio o solo il personaggio? Mi sono persa qualche puntata.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,351
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    è morta nella realtà
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    già :(
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,758
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    la prima stagione è una delle più belle che ho visto il dopo ecomoda l'hanno rovinata
     
    .
  11. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si ecomoda non è stata un granchè
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Big-Bang-Taeyang

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,961
    Reputation
    +596
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    la sto rivedendo in lingua originale come mi piace la voce di Jorge Enrique Abello,lo scrivo e lo sottoscrivo nulla da togliere ai nostri doppiatori ce ne sono di strepitosi ma in lingua originale le adoro.
     
    .
  13. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    concordo
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,241
    Reputation
    +62
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Questa telenovela è divertentissima,quando iniziai a guardarla ero un pò scettica,invece poi puntata dopo puntata è stata piacevole,non è sicuramente tra le mie preferite però la rivedrei con piacere...
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Anche x me è stato lo stesso
     
    .
226 replies since 4/3/2010, 17:31   7953 views
  Share  
.
Top
Top