Gabriel Corrado

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    magari speriamo di rivederlo in perla nera 2, mi piacevano troppo insieme
     
    .
  2. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    davvero una bella coppia
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Acquario

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    9,010
    Reputation
    +270
    Location
    Biella (Piemonte)

    Status
    Anonymous
    un bellissimo e bravo attore ..... lo seguito in tante sue telenovelas..........
     
    .
  4. florecienta1992
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è uno dei miei preferiti mi è piaciuto in perla nera ma anche in tante altre telenovele è sato bravo.
     
    .
  5. marystefy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelamaria48 @ 8/10/2010, 13:24) 
    un bellissimo e bravo attore ..... lo seguito in tante sue telenovelas..........

    Sono d'accordo con te angela!!
     
    .
  6. GRECIA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto affascinante :1238701572faccineeu11.gif:
     
    .
  7. florecienta1992
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vero è uno dei miei preferiti mi piace molto come recita e ironico e simpaticissimo e mi piace quando recita insieme ad andrea del boca.
     
    .
  8. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti ho la serie di perla nera in dvd li mi fa morire dal ridere, un po meno mi piace nella telenovelas di manuela lì e abbastanza serio ma cmq affascinante cone attore...
     
    .
  9. serenacinzia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bello Gabriel! Mi piace tanto in Perla Nera. Con la Del Boca ha un feeling particolare...
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous

    SENTITE QUESTA ................
    image






    Le Coppie SPESSO uno trovare i modi per risolvere Più pappagallo Strani sarà coniugali controversia. CONVENZIONALE Il Più, FORSE, SONO Quelli che terminano uno Piatti di botto o di guerra. Ma Gabriel Corrado e la moglie Costanza e preferiscono Innovare Trovato NELLA Scherma, il Suo Preferito sport, un buon soggiorno secondo il Contro Tutte le Probabilità matrimonio equilibno. "Qui se Tutta la tensione e la scarica Tornare Molto docili casa", dice Gabriel divertimento. A volte-sufficiente Oscillare Scherma Tenere testa Che i Piatti, ma non ... Scherzi a parte, NB Tutti gli ingredienti e solo uno sport. Una controversia tornare a casa se OGNI matrimonio, ma Senza la Spada. "Il schermitori Corrado per Anni, ma durante la stagione di Che Iue ha vissuto in Spagna, colomba ha imprigionato il gustito realmenle e iniziare l'Allenamento regolarmente con Ciena. Consentono Ora fann Quando Gli della Perla Nera Registrazioni lui." Abbiamo iniziato la Pratica c 'e Che Scoperta regolarmente e quindi è stato un per esercitare e di buon alleviare lo stress. poichè non e quasi mai a casa discutiamo, di Costanza se Concludere con sorriso.
     
    .
  11. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che bello sguardo che ha ^^ e grazie per le informazioni.. se non fosse sposato un pensierino glielo farei.. :P
     
    .
  12. MELANIECFOREVER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissimo e assolutamente bravissimo gabriel adoro tutti i suoi ruoli rudi in manuela,gabriele in la donan del mistero,tomas in perla neraa,mi piace moltissimooooo adoro quando recita insieme alla del boca in zingara
    sono favolosi.
     
    .
  13. Mary Anto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    madòòò troppo bello e affascinante...mi fa impazzire :1145801928-Amore (9).gif: :hubbahubba.gif: :stelle1.gif: :emozionata: e ho detto tt !!! :D
     
    .
  14. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nella telenovela Manuela preferivo lui rispetto a Francesco....
     
    .
  15. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bravo gabriel e poi è un attore che intutti i ruoli che ha fatto è stato sempre impeccabile, sopratutto in batticuore mi è piaciuto troppo....

     
    .
114 replies since 7/3/2010, 01:10   3815 views
  Share  
.
Top
Top