Anche i ricchi piangono

« Older   Newer »
 
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    9,473
    Reputation
    +8

    Status

    68e5698cb8185befd5e61c2h


    Veronica Castro & Rogelio Guerra
    in


    ANCHE I RICCHI PIANGONO



    Trama





    La storia parla di Mariana, una ragazza di provincia, selvaggia e analfabeta, rimasta orfana di madre in tenera età. La ragazza vive assieme al padre, gravemente malato, e la matrigna Irma, la quale non ha mai dimostrato simpatia nei suoi confronti. Il padre di Mariana, resosi conto che non le resta ancora molto da vivere, redige un testamento nel quale lascia alla figlia un’immensa fortuna e lo consegna a Luis De Laparra, un suo caro amico. In seguito l’uomo muore e Irma fa credere a Mariana che il defunto non le ha lasciato nulla in eredità e in seguito la caccia di casa.
    La povera giovane, ignora di essere una ricca ereditiera e, sola e disperata, comincia a vagare per la città alla ricerca di Luis De Laparra, il quale tempo prima le aveva chiesto di rivolgersi a lui in caso di bisogno. Mariana riesce a rintracciare la casa di quel signore ma viene ricevuta da una delle donne di servizio che, credendola una volgare mendicante, la cacciano in malo modo. In seguito si ferma in una chiesa dove incontra Don Adrian, un prete che decide di prendersi cura di lei.
    Un giorno, un certo Don Alberto Salvatierra, un uomo appartenente ad una famiglia ricca e potente, il quale è in visita presso la sacrestia dove si trova Mariana, conosce la ragazza e la porta a vivere a casa sua, offrendole un lavoro come cameriera. Per Mariana la nuova vita non si presenta affatto facile in quanto non è abituata a tanto lusso; tra l’altro Elena, la moglie di Alberto, non perde occasione per umiliarla. Dopo alcuni giorni, Luis Antonio, il figlio di Alberto, un giovane superficiale e viziato, fa il suo ritorno a casa e, benché inizialmente mostri una certa ostilità nei confronti di Mariana, col tempo finisce per dimostrare interesse nei suoi confronti, arrivando a trascurare Ester, la sua fidanzata.
    I due si innamorano, ma Ester, che nel frattempo ha una relazione clandestina con un altro uomo, quando scopre di essere in stato interessante attribuisce a Luis Antonio la paternità, costringendolo a lasciare Mariana per sposarsi con lei.
    Nel frattempo grazie all’interessamento di Alberto, Mariana intraprende gli studi e si trasforma in una donna bella e raffinata. Trova lavoro come segretaria presso l’impresa edile di Alberto e lì conosce Leonardo, un giovane architetto, e, pur essendo cosciente di non amare l’uomo, si fidanza con lui, solo per dimenticare Luis Antonio.
    Tempo dopo Ester scompare e Luis Antonio credendo di essere stato abbandonato dalla moglie avvia le pratiche di divorzio. La donna, in realtà versa in gravi condizioni di salute e, mesi dopo, muore durante il parto e qualche giorno dopo decede anche la creatura che aveva dato alla luce. Intanto Luis Antonio e Alberto, mentre cercano alcuni documenti, rinvengono il testamento del padre di Mariana che Luis De Laparra prima di morire aveva depositato in Casa Salvatierra. Si scopre pertanto che Mariana è una ricca ereditiera e che Irma è solo una volgare usurpatrice.
    Risolto ogni dissapore tra Luis Antonio e Mariana, i due possono finalmente sposarsi. La felicità non può che durare poco a causa dell’insicurezza di Luis Alberto e di alcuni equivoci, che gli fanno credere che Mariana lo stesse tradendo con Leonardo e l’uomo, convinto di essere stato ingannato dalla moglie, parte per il Brasile.
    Trascorrono i mesi e, a pochi giorni dal parto, Mariana riceve una lettera scritta da Luis Antonio, nella quale le rivolge una serie di offese e le chiede il divorzio. La donna è angosciata e, dopo aver dato alla luce un maschietto, in preda alla follia, esce dall’ospedale e abbandona la creatura a una venditrice di biglietti.
    Mariana in seguito viene internata in una clinica psichiatrica mentre Luis Antonio torna in Messico dove incontra Don Adrian che riesce a chiarire l’equivoco che aveva avuto con sua moglie. Luis Antonio è sinceramente pentito, comincia a cercare disperatamente Mariana e la rinviene in una clinica; quando la donna gli confessa di aver abbandonato la creatura che aveva partorito, l’uomo non le crede ed è piuttosto convinto che sia vittima di un grave esaurimento nervoso.
    Luis Antonio, per colmare il vuoto che regna nella vita di Mariana, decide di adottare una bambina alla quale dà il nome Maria Isabel, ma la donna non può fare a meno che pensare al figlio che un giorno spera di poter abbracciare.
    Trascorrono gli anni e mentre Maria Isabel è crescita nel lusso, Alberto, il figlio di Mariana è vissuto in un quartiere povero. Rosa, la donna che si è presa cura di Alberto, ha un grave incidente e perché venga curata occorre parecchio denaro del quale purtroppo non dispone. Il ragazzo, non trovando altra soluzione, pensa di rubare ed è così che si introduce in casa Salvatierra dove viene colto in flagrante da Luis Antonio e pertanto arrestato.
    Mariana al contrario, fin dal primo momento sente di provare una grande simpatia nei confronti del ragazzo e gli offre il suo appoggio fino ad aiutarlo ad uscire di prigione. Alberto le confessa la ragione che lo avevano spinto a rubare e Mariana impietosita va a trovare Rosa in ospedale e, quando si trova la donna dinanzi al suo cospetto, non tarda a riconoscere costei alla quale anni addietro aveva abbandonato il bambino che aveva partorito; pertanto scopre che Alberto è suo figlio.
    Mariana, da questo momento, si impegna affinché al ragazzo non manchi nulla, lo educa e lo istruisce; inoltre preferisce tacere al marito quanto scoperto fin quanto il giovane, diventato colto e raffinato, diventi per lui un motivo di orgoglio e soddisfazione.
    Nel frattempo Maria Isabel scopre l’amicizia esistente tra la madre e Alberto, il ragazzo del quale è molto innamorata e crede che i due siano amanti, ma quando Mariana le racconta tutta la verità non può certo essere felice credendo di essere innamorata del fratello.
    Intanto Luis Antonio riceve una lettera anonima in cui gli consigliano di sorvegliare la moglie e con l’auito di un detective scopre dell’affetto che lega Mariana ad Alberto, e, credendo che il giovane sia il suo amante, le proibisce di rivederlo. Mariana, stanca della sua assurda gelosia, rifiuta di obbedirgli e i loro rapporti di conseguenza finiscono per incrinarsi.
    Nel frattempo Rosa teme di perdere l’affetto di Alberto nel momento in cui il giovane avrebbe saputo di essere figlio di Mariana e decide di lasciare la città. Fortunatamente Mariana riesce a raggiungere il figlio appena in tempo per raccontargli tutta la verità: i due quindi possono finalmente abbracciarsi.
    Nello stesso tempo Maria Isabel scopre di essere stata adottata da Mariana e ritrova la madre, Joanna, la quale si è introdotta in casa Salvatierra come sua insegnante di danza. La ragazza non è in se dalla gioia, tanto più perché può amare liberamente Alberto.
    Una sera Alberto e Maria Isabel si riuniscono assieme a Mariana per festeggiare il loro fidanzamento, ma, durante la cena, irrompe Luis Antonio ubriaco fradicio e armato di pistola che punta contro il figlio, convintissimo che sia l’amante della moglie; proprio quando stava per compiere quel terribile gesto interviene Marianna per gridargli che Alberto è suo figlio. Luis Antonio non può fare a meno che scusarsi con la moglie per i sospetti infondati e, dopo essere stato messo al corrente della storia di Alberto, si riconcilia col figlio. Tutti insieme sono pronti a cominciare una nuova vita con una felicità tanto agognata ma finalmente perseguita.




    I Personaggi



    Veronica Castro-Mariana
    Rogelio Guerra-Luìs Antonio
    Guillermo Capetillo-Alberto
    Edith Gonzales-Marisabel
    Christian Bach-Joanna
    Augusto Benedico-Alberto Salvatierra
    Rocio Banquelles-Ester
    Columba Domìnguez/Marilù Elizaga-Elena
    Yolanda Merida-Ramona
    Leonardo Daniel-Leonardo
    Rafael Banquelles-Padre Adrian
    Flor Procuna-Irma
    Antonio Bravo-De Laparra
    Miguel Palmer/Fernando Lujàn-Dario
    Carlos Camara Sn-Fernando

    Edited by michel@ - 10/12/2011, 17:26

    6kqFBq5FlLMdjr2KyZamJ
    57jGi8nG8PtVDXDLDEpzB
    AmXrvfnlydbquf
    xd9Ph3Z
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    9,473
    Reputation
    +8

    Status



    Edited by angelamaria48 - 12/3/2013, 11:11

    6kqFBq5FlLMdjr2KyZamJ
    57jGi8nG8PtVDXDLDEpzB
    AmXrvfnlydbquf
    xd9Ph3Z
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    9,473
    Reputation
    +8

    Status

    Sigla Originale------Aprendi A Llorar Canta: Veronica Castro







    No te quiero mentir
    No esperaba tu amor
    Porque tu, no sabias amar

    Y hoy que puedo sentir
    De tu piel el calor
    Por amor, aprendi a llorar

    Nada yo te di, pero tanto me das
    Que mi mundo lo has hecho cambiar
    Yo que a nadie crei hoy que tan cerca estas
    Por amor aprendi a llorar

    Aprendi a llorar, aprendi a llorar
    Pero no aprendi a olvidarte
    Aprendi a llorar, aprendi a llorar
    Pero nunca deje de sonarte



    Sigla Italiana Canta: Alex Damiani





    Edited by angelamaria48 - 12/3/2013, 11:12

    6kqFBq5FlLMdjr2KyZamJ
    57jGi8nG8PtVDXDLDEpzB
    AmXrvfnlydbquf
    xd9Ph3Z
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    9,473
    Reputation
    +8

    Status



    Edited by angelamaria48 - 12/3/2013, 11:13

    6kqFBq5FlLMdjr2KyZamJ
    57jGi8nG8PtVDXDLDEpzB
    AmXrvfnlydbquf
    xd9Ph3Z
     
    Top
    .
  5. veronikam
     
    .

    User deleted





    Edited by angelamaria48 - 12/3/2013, 11:15
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    19,283
    Reputation
    +23
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status

    belle sono proprio le foto dell'inizio

    eqYmx5qzBlosvaldolaportfgickrcom116cfdfe7234ab5gickrcomf0eb219ca0af671gickrcomdc842b1105550f6
    000000006va90000000002uc7aLEv5

    ZrMKiO5
     
    Top
    .
  7. veronikam
     
    .

    User deleted



    si giusy ne metteremo altre...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    19,283
    Reputation
    +23
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status

    CIAO VERONICA SAI NON ANCHE IO HO DELLE FOTO MA NON RIESCO A METTERLE SE NON TI DISPIACE MI PUOI DIRE UN Pò COME FARE ??? :ciao: :ciao: :grazie:

    eqYmx5qzBlosvaldolaportfgickrcom116cfdfe7234ab5gickrcomf0eb219ca0af671gickrcomdc842b1105550f6
    000000006va90000000002uc7aLEv5

    ZrMKiO5
     
    Top
    .
  9. LUISAKULIOK
     
    .

    User deleted



    molto carine le foto,sono curiosa di vedermi questa telenovelas dicono tutti che sia la migliore in assoluto.
     
    Top
    .
  10. veronikam
     
    .

    User deleted



    ed è proprio vero...parlo con cognizione di causa...l'avrò vista forse...non le conto più le volte!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    9,473
    Reputation
    +8

    Status



    Edited by angelamaria48 - 12/3/2013, 11:16

    6kqFBq5FlLMdjr2KyZamJ
    57jGi8nG8PtVDXDLDEpzB
    AmXrvfnlydbquf
    xd9Ph3Z
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    9,473
    Reputation
    +8

    Status



    Edited by angelamaria48 - 12/3/2013, 11:17

    6kqFBq5FlLMdjr2KyZamJ
    57jGi8nG8PtVDXDLDEpzB
    AmXrvfnlydbquf
    xd9Ph3Z
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    19,283
    Reputation
    +23
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status

    belle foto

    eqYmx5qzBlosvaldolaportfgickrcom116cfdfe7234ab5gickrcomf0eb219ca0af671gickrcomdc842b1105550f6
    000000006va90000000002uc7aLEv5

    ZrMKiO5
     
    Top
    .
  14. Sandra 60
     
    .

    User deleted



    Dicono che sia tanto bella,questa novela,nn l'ho mai vista e nn mi attira molto guardarla,è troppo datata,a me piacciono le novele più moderne e recenti,a parte alcune,prima delle quali la mia cuore selvaggio!
     
    Top
    .
  15. veronikam
     
    .

    User deleted



    sandra sono sicura che se la vedresti ne rimarresti ammaliata!
     
    Top
    .
300 replies since 8/3/2010, 16:35
 
.
Top