Novelas Andrea Del Boca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pure io l'avevo letto sul giornale ma poi non si e saputo piu niente
     
    .
  2. florecienta1992
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma sembra difficile vedere una telenovela girata recente qui in italia ormai è difficile che le trasmettono in italia purtroppo ma mi piacerebbè vederle specialmente perla nera 2.
     
    .
  3. Squall_86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no ma da quello chye ho visto non l'hanno nemmeno girata ancora! Cioè è in fase di produzione forse!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    ancora
    mamma mia ma se ne parla già da tantissimo tempo
     
    .
  5. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nel 2008 diceva:

    Come ti è giunta la proposta di condurre il programma?
    Mi è stato proposto da Martin Kweller, della Endemol. In realtà, quando mi proposero la conduzione, ero già in trattative con Adrian Suar per produrre la seconda parte di Perla, una telenovela che gireremo per Canal 13, e per la quale confermammo l'inizio delle riprese già dalla fine dell'anno passato. Tuttavia ho preferito passare a questo progetto, non sentendomi ancora in grado di assumere il grande rischio economico che una novela comporta. Una casa di produzione come la mia, giovane e con ancora poca esperienza, non può permettersi questo rischio; un rischio che altre possono affrontare essendo più grandi e più forti. Ma ugualmente Adrian mi disse che desiderava propormi sul piccolo schermo in Canal 13, e questa è già un'ottima maniera per incominciare.
    A quando è stata posticipata la novela?

    Non so dirti una data esatta. Adesso sono emozionata e concetrata per il nuovo impegno che mi aspetta a “La mamma dell'Anno”. Sicuramente per la seconda metà dell'anno. Perla Nera è uno dei miei più grandi amori.
    In che senso grande amore?
    Sia chiaro: non dico che gli altri miei lavori non mi siano piaciuti, ma Perla è davvero speciale per me.

    Perchè questo?
    Per vari motivi. Fu innanzitutto una delle prime telenovelas degli ultimi anni ad essere trasmessa di sera in un orario centrale, e tenne un grandissimo esito. Dimostrò che quando un prodotto di quel genere è fatto bene, ha sempre successo: una telenovela che toccava grandi temi sociali, in un modo in cui mai nessuno era prima riusciuto e, spesso considerato, il prodotto argentino più visto al mondo, che ampliò il mercato delle nostre telenovelas anche in paesi d'Europa e Medio Oriente, dove prima queste non arrivavano. Non dimentichiamo poi che al progetto partecipò anche quasi tutta la mia famiglia e mi lasciò i ricordi più belli, di un'età molto felice.
     
    .
  6. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie sara x questa intervista
     
    .
  7. ambre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    perla nera ^^^^^^!!!!
     
    .
  8. tristissima
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vorrei tanto la telenovela voglia di vivere
     
    .
  9. marystefy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perla Nera e' una telenovela bellissima!!!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Perla Nera è originale nel suo genere ma non è la telenovela di Andrea che preferisco. La migliore secondo me è Celeste!
     
    .
  11. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io preferisco perla nera, e piu divertente!
     
    .
  12. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valesena @ 10/6/2010, 21:58) 
    Io adoro la Del Boca è troppo brava, è la regina delle telenovele...

    Sono d'accordissimo con te Vale :emoticonvillagevarie201.gif: io ho visto Celeste 1 e 2, Perla Nera, sto finendo di vedere Stellina e Antonella l'ho vista quando ero piccolina e quindi non la ricordo bene, per il momento la mia preferita delle sue è Perla Nera anche se preferisco Gustavo Bermudez a Gabriel Corrado
     
    .
  13. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    devo dire che le telenovelas di Andrea del boca sono tutte belle, le ho seguite tutte e devo dire che sono stradordinarie, rimango dell'avviso che sicuramente la più bella è Stellina che sto seguendo su lady channel e anche celeste, queste sono sicuramente le mie preferite.
     
    .
  14. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Riguardo a quelle che ho visto sono un pò noiose perche sono lente ma hanno tutte un pizzico di simpatia che ti coinvolge!
     
    .
  15. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreajuan2 @ 5/11/2010, 14:58) 
    CITAZIONE (valesena @ 10/6/2010, 21:58) 
    Io adoro la Del Boca è troppo brava, è la regina delle telenovele...

    Sono d'accordissimo con te Vale :emoticonvillagevarie201.gif: io ho visto Celeste 1 e 2, Perla Nera, sto finendo di vedere Stellina e Antonella l'ho vista quando ero piccolina e quindi non la ricordo bene, per il momento la mia preferita delle sue è Perla Nera anche se preferisco Gustavo Bermudez a Gabriel Corrado

    hai ragione:gustavo bermudez tutta la vita...è decisamente meglio di gabriel corrado
     
    .
205 replies since 26/3/2010, 21:28   3538 views
  Share  
.
Top
Top