Angie Cepeda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fiorillino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo so è stupenda siiiiiiiiiiii VIVA VIVA VIVA FIORELLA !!!!!!!!! :baci: :baci: :baci: :baci: :baci:
     
    .
  2. sebastianovallejo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non posso credere che sia la sorella di Lorna Paz... E' incredibile... Mi è piaciuta molto nella novela "Eredità d'Amore"... E' stata davvero superba la sua interpretazione da protagonista insieme a Salvador Del Solar... Che coppia fantastica... Erano belli tutti e due, sprizzavano una passione reale, piuttosto che finzione scenica... Baci baci
     
    .
  3. sebastianovallejo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo di dirvi, Angie Cepeda, somiglia molto all'attrice che interpreta la sorella di "Daniel" in "Vidaz Cruzadas" la webnovela con Guy Ecker... Baci baci
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,144
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    Io la trovo ella simpatica e recita con una naturalezza.........la trovo bravissima :bacio:
     
    .
  5. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissima e bravissima, io ho visto di lei eredità d' amore più o meno 6-7 volte, è una delle mie tele preferite dopo dolce valentina, il suo film pantaleon e le visitatrici e il paradiso all' improvviso con pieraccioni
     
    .
  6. florecienta1992
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si è una bella ragazza anchio l'ho vista in eredità d'amore e adesso la stò rivedendo in eredità d'amore e devo dire che è molto brava.
     
    .
  7. annett05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bella e brava. Nel film di Pieracioni mi è piaciuta tantissimo.
     
    .
  8. fiorellamorelli
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bè che dire? stupenda :funnygirlemoticon0721.gif: :funnygirlemoticon0721.gif:
     
    .
  9. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questa attrice ha una leggere somiglianza con Giulia Michelini , l'attrice che interpreta rosy in squadra antimafia. NN credete?
     
    .
  10. annalisa1993
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche io la prima volta l'ho vista in eredità d'amore molto bella e brava purtroppo ho ho avuto piacere
    di conoscerla in altre telenovelas perchè in italia solo questa ho visto sua peccato mi piace un sacco...
     
    .
  11. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si e' una donna molto bella...pecato che in italia abbia fatto il film con pieraccioni e poi e' scomparsa...forse avrebbe dovuto avere una storia con lui..
     
    .
  12. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto carina, ma ancora non ho avuto modo di vederla in qualche tele!
     
    .
  13. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto b rava e solare bravissima in eredità d'amore...
     
    .
  14. iaiabis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pensare che è la sorella della mitica Patrizia di Betty la Fea.... sembrano tanto diverse... ma forse è solo perchè tendiamo ad immedesimarle con i personaggi che interpretano...
     
    .
  15. WOnepiece90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bella e brava....che si vuole di piu?
     
    .
76 replies since 29/3/2010, 19:46   3414 views
  Share  
.
Top
Top