Diario di Betty la fea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    “FRUSTRAZIONE” : In questo episodio conosciamo la “banda di Romano” nell’intento di fare un scherzo, di pessimo gusto, a Beatrice . Con la scusa di un presunto spasimante e di una uscita tutti insieme, la nostra eroina si troverà ad aspettare per ore, finché Don Hermes, infuriato, le ordinerà di tornare in camera sua…. Nella sua stanza Betty scoppia in lacrime per la sua vita infelice…



    “… Almeno qualcosa di bello c’è nell’esistenza… Si, almeno qualcuno ha bisogno di me… Ancora una volta la vita mi ha dimostrato che l’amore non fa per me, che è un sentimento che devo dimenticare…

    Nessuno mi darà mai l’opportunità di dimostrare di quanto amore sono capace.

    Lo scopo della mia vita deve essere il lavoro; è l’unica cosa che mi può salvare….Lavorerò per lui; sarò la sua ombra e il suo sostegno : questa sarà la mia ragione di vita…”


    “ IO SONO BRUTTA!” : Dopo una disastrosa uscita con la centralinista Anna Maria ed il suo accompagnatore, Betty si trova a riflettere…

    “… L’amore è un fallimento per me… Oggi mi sono resa conto di non poter essere amata da nessuno : a una ragazza brutta gli uomini non danno la possibilità di farsi conoscere, giudicano solo l’aspetto esteriore; se una ragazza è bella, ha già la strada spianata semplicemente perché è affascinante : gli uomini la ascoltano, la desiderano e sopportano ogni suo capriccio…

    Se sei brutta, non ti ascoltano nemmeno! Io sono brutta; ma per fortuna c’è qualcuno a cui non importa; al contrario, ha bisogno di me…E sono felice perché so che potrò restare al suo fianco per moltissimo tempo, anche se non riceverò mai niente da lui. Mi hanno detto che mi cambierà la vita e che io la cambierò a lui; non vedo l’ora di sapere quando accadrà…Speriamo che il tempo passi in fretta…”



    “IL COCKTAIL D’AFFARI CON LA RAG TELA” : Dovendo accompagnare Armando ad una cocktail d’affari, Il Cuartel decide di vestire la loro amica in maniera più adeguata. Solo Armando non si accorge del cambiamento…Durante il cocktail Armando passerà tutta la serata tentando di “corteggiare” la bella modella Claudia Helena Vasquez, mentre Beatrice, tra molteplici gaffes, si vedrà offrire una bustarella da Miguel Robles, capo della Rag Tela…

    “…Lui è davvero fantastico con me: mi porta ai cocktails, mi riporta a casa in macchina, mi confessa le sue paure, come se non morissi di piacere ad ogni sillaba che dice! Mi protegge contro il vento e la marea; crede in me; mi supplica di non abbandonarlo, di rimanere al suo fianco; dice che ha bisogno di me!

    Un uomo che ha già tutto, come lui, ha bisogno di una persona come me…
    Però io non so come dirgli che anche io ho bisogno di lui e che morirei se mi lasciasse : è di questo che ho paura…

    Lui ha bisogno di me per il suo lavoro e io… Perché lo amo…”



    “COSA DEVO FARE?” : Preoccupata per la situazione di suo padre, disperato e senza lavoro, Beatrice è combattuta su ciò che sia più giusto fare; quegli 80’000 dollari le cambierebbero la vita…



    “… Vorrei essergli sempre fedele, ed in questo momento mi sembra di tradirlo…

    So che posso concludere con la Rag Tela senza rimorsi, ma sto male per lui; sto male per la fiducia che ha in me, per le lotte che ha dovuto affrontare per me, per la posizione che mi ha fatto conquistare….

    Mi ha esaltato, mi ha fatto toccare il cielo; ma soffro anche per qualcosa di molto più importante : mio padre, l’essere che amo di più in vita mia…

    Soffro a vederlo star male, non sopporto di vederlo così; dopo tutto quello che ha fatto per me, non è giusto che ora non possa dargli una mano, che sia costretta a lasciarlo in balia della corrente…

    Il signor Armando o il mio papà? Armando un giorno o l’altro scomparirà, mentre, invece, papà resterà qui e sarà accanto a me come sempre…




    “SEPARAZIONE” : Dopo un’estenuante giornata di lavoro Betty pensa all’indomani… Il dottor Armando, infatti, partirà assieme a Marcella e a Mario Calderon per Palm Beach e vi resterà per ben 2 settimane….



    “… Non so se riuscirò a scrivere : per la prima volta nella mia vita sono ubriaca! Ma ho bisogno di scrivere: lui è con me in ogni momento; sono accanto a lui tutto il giorno e resto in ufficio fino alla sera, e quando non sono al suo fianco, mi sembra di vederlo ovunque… Sono piena d’amore per lui!

    Non so come farò quando domattina partirà, non potrò vederlo per due lunghe settimane!!!

    E’ la prima volta che sarà lontano per tanto tempo, come farò a sopportare la sua assenza!

    Ormai sono sicura di provare un sentimento profondo : io Amo il dottor Armando e ho tanta paura…”






    “RIMORSI” : Armando, tornato in ufficio dopo una notte di follie con Claudia Bolch, trova Beatrice addormentata alla scrivania e la rimprovera pesantemente. Il presidente non si ricordava però, di aver ordinato alla sua assistente di non andarsene dall’ufficio senza una sua autorizzazione. Betty, nell’attesa, era rimasta in ufficio per tutta la notte… Preso dai rimorsi e dai sensi di colpa, Armando le concede tutta una giornata di libertà per riposare e, rinnovandole le sue scuse, le consegna una pagherò in bianco per la Terramoda….



    “…Io prego che funzioni, che il dottor Armando riesca ad andare avanti… Non voglio assolutamente che fallisca!...Mi farebbe soffrire, perché mi sentirei in parte colpevole del suo fallimento…E ho paura! Ho paura di quello che potrà fare, della società che mi ha chiesto di fondare di nascosto dalla sua famiglia, del pagherò in bianco che mi ha firmato…

    Mi riempie di orgoglio il fatto che creda in me, che mi consideri una persona di fiducia, ma temo quello che potrà chiedermi di fare per salvare l’Ecomoda…

    A volte è un uomo davvero strano : in certi momenti, sono la persona più importante per lui, più della sua fidanzata!....Ma è come se non esistessi, come donna : ho passato una notte d’inferno chiusa in ufficio, e lui non si è nemmeno ricordato che ero lì; per lui sono solo una valida collaboratrice, nient’altro…

    L’ho sentito dire che sta aspettando la donna della sua vita, e non si è accorto che è proprio lì, a pochi metri dalla sua scrivania… Purtroppo non ho le armi necessarie per dimostrargli che sono io la donna di cui ha bisogno, la donna che aspetta da tanto, e credo che non lo saprà mai.

    Ci vorrebbe un miracolo per fargli aprire gli occhi, e io, non credo nei miracoli, specialmente adesso, che sta per sposarsi!...”




    “PRINCIPESSA LILI’”. Persa la scommessa con lo stilista Hugo Lombardi, Armando è costretto a vestirsi da Drag Queen e ad andare ad una festa organizzata in “ suo onore”… Trovatosi con la macchina bloccata Armando non sa come tornare a casa. Lì lo aspettano Marcella, Maria Beatrice e Daniele Valencia, in compagnia di una nuova modella ; non potendo rivolgersi a nessuno, Armando chiama l’unica persona di cui si fidi… Svegliata nel cuore della notte, Betty decide di portare il suo capo a casa sua, per farlo cambiare e salvarlo da una penosa situazione…. Al settimo cielo, Betty ripete incessantemente : “…Lui è stato qui!...E’ stato qui!…” Poi , preso il diario..



    “…Questa è stata la notte più bella ed emozionante di tutta la mia vita! Ho salvato Armando da una situazione che sembrava senza scampo…

    Non aveva mai avuto tanto bisogno di me, ed è successo qui, in casa mia, ad un passo dalla mia camera dove tante volte l’ho sognato… Non avrei mai immaginato di condividere la notte con il mio uomo ideale, anche se per lui è stata un incubo!

    Spero che non sia la prima e ultima volta… Sono preoccupata per l’affare in cui si è messo il dottor Armando; non so, ho un brutto presentimento… Spero che rimanga tale, un brutto presentimento; non sopporterei se gli dovesse succedere qualcosa di grave!...”



    “IL BIGLIETTO DA VISITA” : Durante la sfilata di Terramoda, Don Hermes e Nicola Mora vengono a prendere Beatrice. Nell'attesa, Nicola conosce dapprima la bella Patrizia Fernandez, alla quale porge il suo biglietto da visita e, successivamente, Armando. Il capo di Betty rimarrà molto infastidito nel vedere quei bigliettini e l’atteggiamento di Nicola. Preoccupati per la possibilità di un complotto contro l’Ecomoda, Armando e Mario tentano di trovare una soluzione… Mario ha un’idea…



    “…Questa notte non riesco a dormire per colpa del signor Armando! Penso a quello che è successo : lui mi ha consegnato l’Ecomoda perché si fidava di me, come di nessun altro; ma gliela riconsegnerò! …Devo chiarirgli il ruolo di Nicola in tutta questa faccenda, perché temo ci sia stata una confusione terribile…

    Mi dispiace che pensi che io faccia le cose di nascosto, e ho l’impressione che abbia paura che il mio amico, con la mia complicità, gli possa portare via la sua azienda; e, soprattutto, vorrei che sapesse che Nicola e io non abbiamo una relazione… Darei la vita per potergli spiegare questo, per dirgli che sostituisco il suo nome, con quello di Nicola, per non fargli capire che è lui la persona che Amo…

    Soffro a tenere nascosti i miei sentimenti!…Vorrei gridarlo al mondo, avere il coraggio di fargli sapere che è lui, soltanto lui, l’uomo dei miei sogni!...”



    “BETTY, LEI MI OSSESSIONA!” : Impaurito dalla presenza di Nicola Mora, Armando è costretto ad agire e a mettere in pratica il piano di Calderon : sedurre e fare innamorare Beatrice per assicurarsi la sua incondizionata fedeltà… Ingeriti molteplici bicchieri di whisky, Armando riesce a “compiere il suo dovere” e a baciare la sua assistente…( la puntata è spettacolare e già solo le facce buffe di Armando e i pensieri della “coppia” ne valgono la visione…)

    Betty entra in camera sua e, estasiata, dice :“… Oggi si è avverato un sogno, un sogno che mai avrei pensato di poter realizzare nella vita! La realtà ha superato la fantasia; è successo quello che si avvera soltanto nelle favole!” Poi prende il diario e inizia a scrivere…..



    “…Il dottor Armando si è dichiarato; mi ha detto che era affascinato da me, che era geloso di Nicola e mi ha baciata…Si! Mi ha baciata sulla bocca! Ho sentito le gambe che mi tremavano, pensavo che fosse un altro scherzo della mia immaginazione, che si diverte e mi illude, facendomi vedere un dottor Armando follemente innamorato di me, un miraggio che poi, scompare….

    E invece no, questa volta era reale! Lui stesso me l’ha ripetuto, e io me ne sono resa conto mentre accarezzavo dolcemente il suo viso: era il dottor Armando in carne e ossa, l’uomo con cui lavoro ogni giorno, l’uomo severo e impassibile per il quale ho perso la testa; era un bacio Vero …!

    Ma perché c’è qualcosa che mi turba? Non provo la felicità che proverebbe qualsiasi donna al mio posto, quando una meta che le sembrava impossibile è finalmente diventata realtà…Non sto facendo salti di gioia, né disegnando cuori trafitti sulle pareti della mia stanza; ho paura!

    Non capisco che cosa ci trovi in me!

    Che cosa ho io, di tanto speciale per affascinarlo a tal punto da darmi un bacio sulla bocca?

    Lui è un uomo importante, ricco, di ottima famiglia e, soprattutto, un uomo corteggiato da donne bellissime… E come se non bastasse, è fidanzato con la signora Marcella, sta per sposarsi…

    Non può esserci niente tra me e lui, non sono la donna adatta, non potrò mai farlo felice!

    Ho paura che sia stato solo un incidente di percorso…Lui era ubriaco, depresso, stressato; forse non sapeva né quello che stava facendo, né quello che stava dicendo, e, se è davvero così, ho fatto il peggiore errore della mia vita, perché quando si sveglierà, si ricorderà che mi ha baciata, che ha baciato la sua assistente bruttina, quella che ha relegato in un ufficietto senza luce e che spasima per lui, ventiquattr’ore al giorno…!”





    “CONFERME” : Il giorno seguente essere stata baciata, Beatrice è convinta che l’accaduto sia stato frutto soltanto dell’alcool e, sconsolata, decide di far finta di nulla per non creare alcun imbarazzo. Quella stessa sera Armando la riaccompagna a casa e lì, tra le continue titubanze ed incredulità della sua assistente ( Questa scena è esilarante!!!), le confessa che i suoi sentimenti sono reali…



    “…Non so se mi trovo davanti alle porte del Paradiso o dell’Inferno!

    Questa sera Armando mi ha confermato che quello che prova per me è reale! Ha dissipato il dubbio che si fosse trattato di parole dette sotto l’effetto dell’alcool; mi ha detto che ha scoperto in me una bellezza particolare…

    Ha detto che per lui sono un angelo e che ammira la mia forza d’animo! Mio Dio, ha visto cose in me che non avrei mai osato sognare che un uomo potesse vedere; tanto meno un uomo come lui!

    Sento che sto toccando il cielo con un dito, ma temo anche di precipitare nel vuoto da un momento all’altro… Lui resterà comunque fidanzato con Marcella, quanto meno finché non chiariremo cosa sentiamo, veramente, l’uno per l’altra…. E questo non mi piace, perché so che non la Ama; ma so che mi aspettano giorni molto duri, e tremo al pensiero di non riuscire a sopportare la paura di essere scoperti e la sgradevole sensazione di essere diventata l’Amante di Armando…

    So che non dovrei assolutamente accettare di mettermi con un uomo già impegnato; non voglio nemmeno pensare a cosa direbbe mio padre, se lo sapesse; ma per quanto questo mi faccia soffrire, non posso negare a me stessa un’opportunità così unica, che potrebbe cambiare tutta la mia vita!

    Non posso rifiutare di vivere il sogno che lui mi offre : se mi tiro indietro, quando mi ricapiterà una cosa simile? Quando arriverà un altro Armando nella mia vita, capace di farmi sognare? E non mi importa che esistano altri uomini; io Amo Lui ed è solo con lui che voglio stare! Non so se mi ama, ma so che non è innamorato di nessun’altra!

    Magari sono io la donna destinata a riempire il vuoto del suo cuore: l’ho potuto sentire dai suoi baci, perché stasera mi ha baciata, mi ha baciata due volte! E mi ha regalato la luna e la notte, ma qualcosa in me si è bloccato, quando mi ha chiesto che cosa provavo per lui; la mia timidezza è stata troppo forte, e non sono stata capace di ammettere che lo amo da tanto tempo, che adoro tutto di lui : la sua voce, il suo profumo, il suo sguardo; non sono stata capace di parlargli dei miei sogni, nei quali lui è sempre il protagonista, mentre lui mi ha confessato chiaramente cosa gli piace di me e so che mi accetta per quello che sono…

    Mi ha anche detto che mi trova bella; ancora non ci credo! Quello che temo di più in tutta questa storia è di avere un’altra delusione amorosa, non lo sopporterei!

    Non potrei sopportare di soffrire di nuovo l’inferno dell’amarezza, della disillusione, del dolore! Dio non voglia che tutto questo debba ripetersi con Armando! Ma io, non penso che accadrà, perché so che è una persona fantastica; metto il mio cuore nelle sue mani, perché io credo in lui! Si, io credo in lui!...”



    “L’ORA ROMANTICA” : Su consiglio di Mario, Armando porta la sua assistente in una discoteca fuori mano, dove è sicuro che nessuno potrà riconoscerlo, né vederlo in compagnia di Betty. Avendo però rassicurato Marcella di trovarsi ad un cocktail, Armando è costretto a lasciare Betty da sola per qualche tempo, per raggiungere quel luogo… Tornato, i due si scambiano le prime confidenze e, nel bel mentre di un loro bacio, un enorme fascio di luce li illumina: è l’ora romantica; viene scelta una coppia a caso che dovrà dedicarsi reciprocamente una serenata. Ed è proprio quello che succederà ai nostri due “piccioncini”!


    “… Non so esattamente che immagine si sia fatto Armando di Nicola, però è gelosissimo, e questo mi rende talmente orgogliosa! Mi sento sua! Nessun uomo era mai stato geloso di me, e proprio per questo, adesso, mi sento sicura…

    Le cose che agli altri non piacevano di me lui, invece, le apprezza tutte; adoro le sue attenzioni : mi ha regalato dei cioccolatini e ha lasciato in ufficio un biglietto che ha scritto per me…

    Non avrei mai creduto che il dottor Armando si sarebbe comportato così! Questa sera, che è stata una delle più belle della mia vita, si è preoccupato per il locale : non lo riteneva alla mia altezza !....

    Ma io capisco che siamo costretti a frequentare posti in cui non ci sia il rischio che lo riconoscano.

    In ogni caso è pericoloso, perché i suoi amici di sicuro non frequentano certi posti, però molte altre persone che fanno parte della sua vita, si… Come gli impiegati dell’Ecomoda!

    Oggi abbiamo rischiato di essere visti da Anna Maria e dal suo accompagnatore… Anna Maria mi è sembrata molto interessata a quel ragazzo; ora mi dispiace tanto per il povero Freddy : lei ha preferito non dirgli la verità; ha preferito non dargli una delusione…Mi dispiace tanto per Freddy, non vorrei essere al suo posto! E’ terribile quando la persona che ami, ama un altro, e tu... non lo sai!

    A parte questo, sono molto felice, perché il dottor Armando è stato molto chiaro con me riguardo alla sua relazione con la signora Marcella, e stasera, la cosa che più mi ha commossa, che più mi ha fatto sentire sicura, è stato il suo atteggiamento nei confronti di lei… Si sta giocando tutto per me… Capisco benissimo che è un grosso sacrificio per il dottor Armando litigare con lei, lasciarla sola, e, questa volta, lo ha fatto per me! L’ha respinta, l’ha mandata via dal cocktail, ha lasciato che dormisse da sola, e, soprattutto, adesso si sta domandando perché vive con lei! Non posso credere che, proprio io, sia riuscita a vincere una battaglia contro una donna così; non dico la guerra, ma almeno una battaglia ! Non so cosa mi riservi il futuro; è ancora troppo presto per poterlo immaginare…Meglio non illudersi; comunque, non voglio negarmi il privilegio di godermi questo momento; è l’esperienza più bella che abbia mai vissuto e che abbia mai sognato in tutta la mia vita!!!...”




    “DELMIRA AGUSTINI” : Dopo la bella serata passata, Betty decide di dedicare una poesia al suo capo e, imprudentemente, la lascia sulla scrivania della presidenza… Marcella casualmente la trova e, dopo aver fatto una clamorosa scenata in ufficio, decide di rintracciare l’amante di Armando che si era firmata : Delmira Agustini… Dopo aver subito il rimprovero di Armando, Betty, sconvolta, gli comunica la fine della loro storia d’amore e lo ringrazia per i bellissimi momenti trascorsi.

    Armando è deciso a riconquistarla. Sotto casa però, mentre Armando tenta di convincerla a vivere il loro “sogno d’amore” , Betty viene molestata dalla banda di Romano… Armando furioso per il modo in cui disprezzavano la povera ragazza, esce dalla macchina e ingaggia una tremenda rissa...



    “… Mi dispiace dover accettare che la sua storia d’amore con la signora Marcella prosegua, è costretto a stare con lei, anche se non la ama…

    Mi adatterò ad incontrare il signor Armando nei ritagli di tempo, per ora è così…

    Mi chiede di essere discreta: non dobbiamo ancora far sapere a nessuno quello che sente per me; la realtà supera i miei sogni e , anche se lui dice che gli piaccio come sono, e mi difende, so che devo cambiare…

    E devo farlo subito; mi stimola farmi bella per lui!… Non posso permettere che si batta ogni volta che qualche tipo mi urla che sono brutta, o che qualcuno mi prende in giro… Non voglio che si metta nei pasticci per me, e, a partire da domani, sarò un’altra donna ! Sarà orgoglioso di me!

    Devo abbandonare la Betty di sempre: Betty la cozza….”


    QUESTO PICCOLO BRANO LO SENTIREMO NELLA PUNTATA IN CUI ARMANDO LEGGERA’ IL DIARIO DI BETTY…VISTA LA SUA BELLEZZA ( E VISTO CHE IN REALTA’ BETTY NON L’HA MAI SCRITTO) VE LO RIPROPONIAMO



    “…Non so come finirà tutto questo, e forse... è troppo presto per capirlo…Però mi sto illudendo e questo mi fa paura… Ma, d’altro canto, non voglio negarmi la gioia di vivere questo momento, perché è la cosa più bella che abbia mai vissuto e che abbia mai sognato di vivere in tutta la mia vita! Perché respingere un uomo che, ogni giorno che passa, mi dimostra sempre di più quanto mi ama? Perché respingere un uomo che scende dal suo trono, che rinuncia a comportarsi come un principe, che rinuncia ai suoi modi da gentiluomo e alla sua raffinatezza, per prendersi a pugni in strada con ragazzi che sono inferiori a lui, soltanto per difendermi?… La realtà ha superato la Fantasia!”


    ”IL CAMBIO DI LOOK”Per amore di Armando e nel tentativo di sembrare più distinta, Beatrice decide di cambiare look… Arrivata in ufficio nessuno ha il coraggio di dirle nulla; tutti la deridono e Daniele Valencia coglie un’altra occasione per umiliarla brutalmente… Armando la difende e la consola, chiedendole però di restituirgli la Betty sconvolgente tanto impressa nella sua mente…


    “… Oggi ho fallito nel mio tentativo di essere una donna elegante; ho sbagliato nel voler cambiare il mio aspetto; anche se nessuno ha osato dirmelo, è stato un vero disastro!

    Ma, fortunatamente, il signor Armando vuole che torni ad essere la stessa Betty di prima, la stessa della quale si è innamorato!..... Però questo mi causa una certa inquietudine : è mai possibile che egli senta per me qualcosa di più di una semplice ammirazione?.... Però, dice di essere ossessionato da me; in che senso? Non sarà che mi desidera? ...Ah! So che sarebbe sognare troppo!

    Lui ha a disposizione molte belle donne, come la signora Marcella, come le modelle; proverà o no desiderio per me? Secondo Anna Maria, se lui mi ama, se sta insieme a me, sicuramente proverà desiderio…E’ una cosa abbastanza naturale in una coppia che si ama…

    Ma ho la sensazione che il signor Armando non provi attrazione fisica per me, e purtroppo, è impossibile verificarlo!

    Il signor Armando è il mio amore, però allo stesso tempo non posso non accorgermi che è distante, come se in fondo non mi appartenesse del tutto, specialmente adesso, che per prudenza ci siamo messi d’accordo sul fatto di vederci più sporadicamente… Questo distacco sarà una sofferenza, e non solo perché lo amo, ma anche perché lo desidero appassionatamente! Come vorrei stare al suo fianco per sempre; vorrei accarezzarlo, dargli dei baci…

    Mi succede, a volte, quando sono vicina a lui di sentire che perdo il controllo, che potrei arrivare a commettere una pazzia… Anna Maria dice che se un uomo non prende l’iniziativa, allora deve prenderla la donna; ma io non me la sento di fare la prima mossa… Da un lato non ho alcuna esperienza in materia e, dall’altro, non ho né il temperamento, né l’audacia per poterlo fare…”


    Edited by michel@ - 13/11/2011, 21:50
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous


    Edited by Morena* - 22/7/2014, 11:21
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    che bello morena
     
    .
  4. catherinefulop
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissime le frasi del diario di betty
     
    .
  5. urania82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    avoja a fare ugly betty e brutte copie..l'unica e originale rimarrà sempre lei : betty la fea!!
     
    .
  6. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Urania l'unica originale e indiscutibile rimane betty.
     
    .
  7. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissimoooooooo! bella anche la frase dopo che ha scoperto l'inganno di armando:((
     
    .
  8. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, qst diario ha un'anima... Qst pagine mi hanno fatto venire i brividi ed emozionarie la prima vlt ke ho seguito qst telenovela...
     
    .
  9. GIOVANEPSY83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Viene quasi da piangere a rileggere queste pagine...
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,351
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    e in lingua originale il diario è ancora più bello
    baci
    silvia
     
    .
  11. florecienta1992
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è vero il diario di betty è molto bello ogni volta che lo sento mi fà emozionare tanto.
     
    .
  12. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti è bellissimo il diario di betty, mi sembra mentre lo leggo di vedere le scene che ho visto in televisione. ciaooo
     
    .
  13. sara31
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIOVANEPSY83 @ 5/1/2011, 00:54) 
    Viene quasi da piangere a rileggere queste pagine...

    è vero sono piene di emozioni,sentimenti,e dolci riflessioni... :bacio:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,693
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    complimeti Morena,Betty la fea rimarrà sempre la unica telenovela!!!
     
    .
  15. maria19782011
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io Betty l'ho visto tutto anni fa su sky tutta quanta è l'unica che ho visto tutta assieme a mio marito :)
     
    .
98 replies since 26/5/2010, 16:40   3724 views
  Share  
.
Top
Top