Commenti/Pasion Morena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brunom87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono solo alla terza puntata e già sono successe di cose... Leo andrà a città del messico... quanto mi piace questa telenovelas!!!
    ma quanto è cattiva Cassandra.. povero Lucio :angry:
     
    .
  2. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bruno,te ne renderai conto presto di quanto è perfida cassandra!!...e nn solo lei!!I cattivi sono tanti,in questa storia!!
     
    .
  3. brunom87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non vedo l ora , solo che sto avendo problemi , la quarta e la quinta puntata non me la fa vedere perchè dice che sono di un formato diverso , sto cercando dei componenti aggiuntivi a quick time player
     
    .
  4. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Spero che ci riesci,io all'inizio nn riyscivo a scaricare nulla,ma proprio zero,poi ho scaricato i codec mancanti,ma ancora niente.Un giorno ho riprovato e ci sono riuscita.L'audio è bassissimo,ma cn gli auricolari sento discretamente.Ciaoo
     
    .
  5. brunom87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    risolto ho scaricato un player nuovo e migliore VLC funzionaaa
     
    .
  6. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bruno,anch'io ho vlc,ma a te l'audio com'è??
     
    .
  7. brunom87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    va bene , è pure molto alto , l unica cosa che la musica di sotofondo è troppo alta confronto le voci degli attori ma nn mi lamento..anzi sn contentissimo di poter vederla ... e ringrazio ancora morena
     
    .
  8. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nn capisco allora cme mai a me l'audio è quasi nullo,solo nelle prime 2 puntate è alto
     
    .
  9. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bruno,tu sai cosa posso fare x migliorare l'audio?
     
    .
  10. brunom87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sandra non saprei che cosa puoi fare , se le prime 2 puntate si sentono alte non è un problema di casse , ma nemmeno del player per cmq l'audio va anche se basso , non saprei.. mi dispiace tanto ma non sò come aiutarti
     
    .
  11. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nn fa niente,Bruno,metto gli auricolari,cn quelli sento meglio.Ciaoooo
     
    .
  12. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eccomiii,x il solito raccontino!!Allora,Morena dice a Silvia che Leo è in camera di Cassandra,x consolarla.Silvia è scandalizzata,ma Morena le dice di nn pensare male,che lei capisce,Cassandra pure è preoccupata x sua figlia ed è giusto che Leo la consoli(troppo buona,Morena,secondo me).Poi arriva la notte,Leo è in camera sua che piange,morena è sdraiata sul divano e piange(nn potevano piangere insieme?)Il mattino dopo si ritrovano in cucina.morena sice a Leo che lo ha visto cn Cassandra e dice anche a lui che ha fatto bene a consolarla,che anche lei sta soffrendo.Leo le risponde che ogni giorno che passa lei lo stupisce sempre di più,cn tutto quello che Cassandra ha fatto,riesce ad avere pena di lei!Morena va in ufficio,vuole che se Ramiro telefona,leo nn sia presente,è fermamente decisa a fare tutto quello che le chuederà Ramiro.Leo è da Fragoso,che circoscrive una zona dove probabilmente si nasconde Ramiro.Angel e Marcela vanno al posto di Leo a ritirare l'esame del dna,che è positivo(lucio è di Leo)Allora Marcela decide di andare da suo padre.così finalmente Salomon scopre che il bimbo nn è suo nipote.Va da Aldo e gli sbatte in faccia la verità.Aldo telefona poi al suo amico senatore e gli dice che bisogna fare estradare Salomon a causa dei suoi illeciti.morena riceve una tel da Gloria che le dice che ramiro ha i bambini e che ha paura x loro,ma nn riesce a dirle l'indirizzo,Ramiro le toglie la comunicazione,poi picchia con ferocia sua madre.Da una parte mi fa pena,Gloria,xchè ha sofferto e se ha fatto degli sbagli li ha fatti pensando di fare il bene di suo figlio.Quando Gloria chiede a suo figlio xchè vuole atutti i costi Morena,lui le risponde che con lei vuole formare una fam felice,che se lui avesse avuto una madre cme Morena,la sua vita sarebbe stata diversa.Dice che si sveglia tutte le mattine e si addormenta tutte le notti pensando alle violenze subite dallo zio.Io credo che quello che ha vissuto lo ha proprio traviato,è pazzo,quindi pericolosissimo.Marcela e angel vanno da leo a consegnargli il ris del dna.Aldo va alla Sirenio texiles e chiede a Jasmin di aiutarlo a recuperare il rapporto con Gus,lei acconsente(lo fa x Gus)Poi aldo va da Morena,ma lei gli dice che nn vuole vederlo mai più.Flavio finalmente esce dall'ospedale.Aldo telefona a Jasmin e le dice che ha bisogno di parlare cn lei,le da l'indirizzo della casa da gioco,lei prova a chiamare Elena,ma nn ha risposta così le lascia un messaggio.A casa,ci sono Leo,Morena,Amgel e marcela,Leo dice a morena l'esito del test.Arriva Salomon,chiedecscusa,dice che lo hanno raggirato.X farsi perdonare offre il suo aiuto x trovare i bambini,ma arriva la polizia che ha un ordine di estradizione:deve lasciare il paese.Ma prima saluta marcela e le da un assegno da usare x il Chiapas.Forse sto uomo sta cambiando in modo positivo,promette a marcela anche di occuparsi di sua mamma.A casa Elena si accorge di avere lasciato il cell in ufficio,telefona a Isela che lo trova e ascolta il mress di jasmin,lo riferisce a Elena.Elena esce di corsa da casa.Intanto jasmin arriva da Aldo,il quale tenta di violentarla,lei cerca di difendersi cme può.Ma arriva Elena che colpisce aldo,poi scappa insieme a Jasmin.Aldo,ripresosi,telefona al Perro chiedendogli di uccidere Elena,ma lui rifiuta,casa Sirenio è troppo controllata e nn vuole rischiare.Allora Aldo pensa che la ucciderà lui.Faccio una considerazione su Aldo:Mentre ramiro è diventato il criminale che è x via di tutto quello che ha subito,Aldo nn ha proprio scusanti.Nn guarda in faccia nesuno,ora vuole punire Josefina(l'unica madre che ha avuto)x averloestromesso dal testamento ammazzando Flavio,poi vuole ammazzare la madre di suo figlio,fregandosene del dolore immenso che procurerebbe a Gus,addirittura ha tentato di violentare la donna di cui Gus è innamorato.Potrebbe aiutareMorena a recuperare Lucio,ma nn ci pensa neanche.Questo uomo nn ama nessuno,il cuore proprio nn ce l'ha!!!Alla prossima!!!
     
    .
  13. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho appena riguardato la puntata di oggi da quelle che ho scaricato da Youtube,su youtube era la 176.Sono molto delusa da Lady Channel.Ora capisco cme fanno a farla finire il 28.Nella puntata di oggi hanno tagliato tante cose,praticamente di 2 puntate ne hanno fatta uscire 1.Se nn tagliavano,finiva il 3 luglio.Nn capisco la necessità di tagliare tanto ad una telenovela così bella e seguita!Oggi hanno tagliato tutte le scene del rientro di Flavio dall'ospedale e anche molte scene di giorgia edel fratello di Isela,poi hanno tagliato un pezzo di Jasmin a colloquio cn Elena in ufficio e anche altre cose.Chissà nelle prossime puntate quanto taglieranno ancora!!
     
    .
  14. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :ciao:,allora,Fragoso scopre che Salomon è stato estradato ed è contrariato,xchè così si fermano le indagini sulla morte di Oscar.Jasmin ed Elena tornano a casa,Jas è sconvolta.Dice ad Elena dhe nn potrà guardare in faccia Gus.Elena le dice che nn deve vergognarsi,che nn è colpa sua,che Aldo è un criminale!Poi la esorta a dire tutto a Gus,xchè lui la ama.Viviana,dopo aver visto Roberto che diceva a Silvia di volerle bene,torna al bar e dice a Pedro che vuole andare via,lontano,xchè nn ne può più.Se uno deve origliare,dico io xchè nn lo fa fino in fondo?Se viviana avesse ascoltato tutta la conversazione,avrebbe scoperto che Roberto vuole stare cn lei,nn cn Silvia.In casa sono tutti intenti ad aiutare moralmente Morena,allora Roberto dice a Leo che anche lui sta soffrendo e gli offre il suo appoggio.Leo lo ringrazia.Morena,in camera consolata da Giorgia,è distrutta,poi arrivano anche silvia ,Isela e Gus.Cassandra incontra Ramiro,si mettono d'accordo xchè lei gli porti Morena,in cambio di Emilia.Gus e giorgia,uscendo dalla camera di Morena,hanno un colloquio chiarificatore,parlano da amici,e ricordano quando stavano insieme.Gus le dice che lei sarà sempre importante x lui.Jasmin arriva,intenzionata a parlare a Gus,ma scopre che Gus e giorgia hanno fatto l'amore quando lui già stava cn jasmin.Fa una scenata,accusando Giorgia di essere una sgualdrina e Gus un traditore bugiardo.Poi si rifugia in cucina,leo le chiede cos'ha e lei dice che vuole tornare in Chiapas.Arriva silvia,Jasmin le racconta tutto,Silvia cerca di consolarla.Gus va da Aldo(tra le altre cose,Jasmin gli ha urlato che aldo ha tentato di violentarla) lo prende a pugni,ma Aldo reagisce e lo riempie di calci.Meno male che arriva Roberto a difenderlo.Cassandra dice a Morena che il Perro dietro lauta ricompensa le aiuterà a riprendere i bambini(viperaaa)lei ci casca e esce di casa cn Cassandra,eludendo la scorta.Angel bacia marcela e lei nn pare x nulla contrariata,anzi!Jamin sta x partire,ma poi nn sale sul pullmann.Arriva Gus di corsa,lei prima lo schiaffeggia e poi lo bacia(ah,l'amour!!)Ramiro si prepara all'arrivo di Morena.Addirittura in camera fa un passaggio di petali di rosa.Morena nell'auto di Cassandra vede un foulard,lo riconosce in quello che copriva la testa del suo investitore e di quello di Marcela e capisce che era cassandra.Il perro continu la farsa iniziata da Cassandra x fare credere a Morena che le aiuterà a prendere i bambini.Arrivano nella casa di Ramiro.Morena sente Lucio e si precipita da lui...ma arriva anche Ramiro.Leo "sente"che sta accadendo qualcosa a Morena ed è disperato.stringe un bicchiere.lo stritola e si ferisce.Cassandra Chiede a Ramiro se la lascia andare via cn Emilia,visto che ha portato a termine il suo compito.Moena allora capisce d essere caduta in trappola,che cassandra ancora una volta l'ha raggirata.Allora dice a Ramiro di lasciare andare a casa Lucio,che tanto è lei che vuole.lui accetta.Rimasta sola x salutare i Lucio,piange e si disperta,parlandogli teneramente(mi ha fatto tanta pena,mi ha fatta piangere)arriva il Perro e le prende Lucio(cme si fa ad essere così senza cuore?)Cassandra,tutta contenta,porta i bambini "da papà"ma Leo,dopo essersi assicurato che i bambini stassero bene,trascina cassandra nello studio.Vuole sapere dov'è Morena,lei dice che nn lo sa,tenta di raccontargli le cose a suo favore,ma Leo nn ci casca,anzi le dice che la odia e che le porterà via Emilia(bravoo,era l'ora)Ramiro porta Morena in camera,la mette sul letto,ma lei rimane inerte,alora lui le dice che la capisce,xchè ha appena perso suo figlio x sempre .Lui nn vuole prenderla a forza,vuole che lei lo baci,lo guardi come fa cn leo.poi se ne va.Morena si risveglia un pò dal torpore in cui era avvolta,si accorge di tutte le sue foto appese,delle candele e inorridisce.sa capendo che ramiro è pazzo.Poi snte Gloria che piange dietro una porta chiusa a chiave.Aldo ordina a Vega di ammazzare Elena,lui rifiuta.aldo lo minaccia cn la pistola.Certo che i colpi di scena nn mancano nemmeno in queste ultime puntate!!Ciaooo :cia:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    purtroppo siamo alla fine di pasion morena,bellissima la puntata di oggi.ma quanto e str.aldo,ma lui nn vuole bene neanche a suo figlio che è sangue del suo sangue,come può voler bene agli altri.
     
    .
1877 replies since 5/6/2010, 16:10   15087 views
  Share  
.
Top
Top