Programmazione/Lady Channel di Vero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    con questi orari fanno un pò un macello
    cambiano sempre
     
    .
  2. Makkia70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Certo che questi cambi dell'ultimora rischiano di farci uscire fuori di testa,soprattutto x chi registra.X fortuna di "Gloria"me ne sono accorta perchè è passato in sovraimpressione,altrimenti io che la registravo a mezzanotte,mi sarei ritrovata con "Cuore di pietra",al posto di Gloria.Poi non capisco il motivo di tutto questi cambi.A quest'ora avrebbero messo più telenovela se eliminavano qualche replica in più.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    brava makkia la penso come te
    BASTA REPLICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
     
    .
  4. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io credo che ogni novela dovrebbe avere 1 replica,x chi magari si perde la puntata,ma ce ne sono che ne hanno 4 e altre nemmeno 1,come Se busca un Hombre,che tra l'altro è bellina e soprattutto nuova,mai vista in Italia.Invece ci sono telenovele della prima guerra mondiale che hanno addirittura 4 repliche.Dovrebbero un pò rivedere sta cosa e fare 1 replica x telenovela.E nn cambiare orario ogni 2x3.
     
    .
  5. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo con te Sandra io mi sono trovata diverse volte a perdere la puntata o dimenticare di registrarla....mentre per altre che non mi interessavano le replicavano diverse volte...è sempre così :angry:
     
    .
  6. nascita
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hops!!!chiedo scusa ma ho appena appreso che se non ho ski non posso seguire alcuna telenovelas.....non l'avevo capito....e adesso cosa faccio????? :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :oops1.gif:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    grazie morena
     
    .
  8. Makkia70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se non cambiano idea,forse in Ottobre andrà in onda la tanto sospirata "Aroma de cafè",e da quasi un anno con sto benedetto promo "PROSSIMAMENTE",sarebbe ora!
     
    .
  9. mari_lazio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oggi , mentre guardavo stellina, ho letto dei sottotitoli che dicevano che a grande richiesta da domenica 29/08 ricomincia stellina dalla prima puntata. Anchè se è una telenovela molto bella non potrebbero farne delle nuove?
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Acquario

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    9,010
    Reputation
    +270
    Location
    Biella (Piemonte)

    Status
    Anonymous
    grazie Makkia .......per la bella notizia........ speriamo che sia vero..... perchè e da tanto che aspetto di vederla e di registrarla..... anche questa telenovela è molto bella.......... speriamo che sia la volta buona..............:baci:.................:ciao:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    grazie x la notizia di aroma de cafè speriamo che sia la volta buona
     
    .
  12. Makkia70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono iscritta nella pagina di LC di Facebook quindi mi tengo informata.Purtroppo è vero che Stellina riandrà in onda appena terminata,lo trovo assurdo.A questo punto era meglio riproporre Pasiòn Morena,che ha avuto più successo,a mio parere.
     
    .
  13. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate il termine,ma che p.....,Lady channel!!!Nn si può rimandare Stellina,subito appena finita!!Ci sono tante tele ancora inedite!!!E meno male che è pure a pagamento,questo canale!!!Oltre a tagli assurdi,ora anche questo.Spero che Pasion la rimandino almeno questo inverno.
     
    .
  14. allodola29
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Concordo con te Sandra Lady Channel ci sta prendendo un pò troppo per i fondelli con queste a grande richiesta,non credo che con tutte le telenovelas, richiedano ancora Stellina che non è ancora terminata. Se proprio vogliono fare delle repliche potrebbero rifare Celeste, la forza dell'amore, amanti, o ancora tutte quelle che hanno trasmesso molto tempo fa e che farebbe piacere rivedere visto che erano ancora le prime che trasmetteva Lady Channel
     
    .
  15. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazze io invece sono contenta che la ripropongano xkè l'adoro e avendo messo sky da poco nn ho avuto modo di vederla se nn queste ultime puntate.certo mi dispiace x antonella xkè avrei voluto vedere anche quella xò spero che la trasmetteranno prima o poi
     
    .
4478 replies since 11/6/2010, 20:13   69736 views
  Share  
.
Top
Top