Programmazione/Lady Channel di Vero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +790

    Status
    Anonymous
    lady270212
     
    .
  2. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    099 Central da 32000 contatti a 18000 è incredibile.
     
    .
  3. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pagine di vita con 55000 ... senza parole, ma se è di una noia mortale..io vorrei sapere sta classifica da dove la fanno uscire, sempre più stupita rimango..
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +790

    Status
    Anonymous
    A volte è dura star dietro a Lady Channel e ai cambi di orari :wacko: ...
    Ricapitolando: ora se non ho capito male hanno giustamente tenuto la terza replica di 099 e dal 13 marzo andrà alle ore 2?
    quindi Ines avrà 2 passaggi?
     
    .
  5. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma boh! chi li capisce questi...a me pare troppo assurdo -14000 da un lunedì all'altro per 099 central, non so veramente se sti dati sono veri o se qualcuno se li inventa!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +790

    Status
    Anonymous
    Boh, sono tanti in meno in effetti ma sul fatto che inventino lo dubito, cioè a che pro farlo??
     
    .
  7. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    guarda io per prima ho sempre pensato fosse impossibile che taroccassero i dati, però davvero è troppo assurdo...tra l'altro hanno deciso di eliminare la replica delle 23 quando ancora 099 central faceva 32000 contatti (perché sono giorni che va in onda lo spot di ines con le 23, quindi ovviamente ci si deve rifare alla classifica di lunedì scorso) ...a me sembra quasi un volersi giustificare... Sortilegio non lo potevano ridimensionare perché viene sostituito da Isaura, Marilena l'altro fanalino di coda perde la replica delle 12...099 Central penultima o terzultima cede le 23... Sarà una coincidenza che proprio quando partono tele nuove tutte in italiano 099 perde 14mila contatti? A me sembrano davvero una esagerazione, posso capire qualche centinaia, anche due o tre mila ok ma 14 mila?
     
    .
  8. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sn contenta x Sortilegio xkè anke se nn mi fa impazzire certamente nn meritava l'ultimo posto, certo ke i contatti dei tempi di Pasion Morena, Padre coraje ke si aggiravano intorno ai 130.000 nn ci sn più...
     
    .
  9. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    posso capire una novela che parte bene..poi si dilunga , mi diventa noiosa, o la spostano di orario...e perde pubblico...lo capisco, ma Sortilegio ha sempre avuto un ritmo , un orario costante , la storia è ottima...capisco che non tutti la amino ma mi aspettavo un andamento costante..invece sembrano le montagne russe..
     
    .
  10. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per me sono inventati...scusate..ma vi pare possibile che 099 in pochi giorni perda quasi la metà degli ascoltatori...e proprio quando la storia si fa più interessante???e guarda strano proprio quando stanno x iniziare le nuove...x me lo hanno fatto apposta...x togliere la repllica delle 23..e fare spazio alle nuove in programma...battagliando...abbiamo ottenuto che dal 13 ci sarà il terzo passaggio alle 2 di notte...x quei pochi che la guarderanno..a quell'ora.....sono sempre più delusa da LC...
     
    .
  11. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Veramente Sortilegio mi pare che abbia sempre mantenuto gli stessi contatti, è 099 Central che dopo essere cresciuta progressivamente, improvvisamente questa settimana è crollata. Questo giro mi vedo costretta a dubitare della classifica e anzi ipotizzo la stessa cosa detta da Sandra...
     
    .
  12. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho scritto a tv talk il programma di rai 3 che analizza i prorgrammi televisivi e i dati auditel spero mi rispondano..
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +790

    Status
    Anonymous
    Non so, a parte che non mi sembra facciano una gran figura a calare così gli ascolti se non fosse vero anche perchè è un dichiarare che un prodotto nuovo comprato non sta andando bene poi alla fin fine è il primo canale che vedo che sta lì a sentire le lamentele del pubblico, sulle repliche per di più, e che prova ad accontentare la gente. In altri canali decidono la programmazione, se salta un programma salta e basta e ti arrangi.
    In più per me c'è da considerare cosa va in onda su sky in contemporanea ed è stata una settimana di puro calcio fra importanti recuperi di partite di campionato dalle 18 in poi e a seguire la Champions League quindi per me anche quello influisce un bel pò!
     
    .
  14. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mah io la vedo dura -14000 sono cmq tanti, io non me ne interesso molto di calcio ma non credo ci sia stata ogni giorno una partita alle 18...o sì? in ogni caso, sono davvero tantissimi contatti in meno tutti sulla stessa tele
     
    .
  15. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    099 central ????E' inconcepibile.Superata da pagine di vita????ma da dove escono queste classifiche!!!!
     
    .
4478 replies since 11/6/2010, 20:13   69729 views
  Share  
.
Top
Top