Programmazione/Lady Channel di Vero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche per me in questo momento 099 e' la novela piu' bella di lady channel....chi ci capisce e' bravo!!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +790

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blackberry82 @ 27/2/2012, 23:34) 
    mah io la vedo dura -14000 sono cmq tanti, io non me ne interesso molto di calcio ma non credo ci sia stata ogni giorno una partita alle 18...o sì? in ogni caso, sono davvero tantissimi contatti in meno tutti sulla stessa tele

    Ogni giorno no, ma martedi, mercoledi e sabato si.
    Io non so neanche come vengano ottenuti i dati di ascolti, se prendono in considerazione solo il passaggio ufficiale o anche le repliche e fanno poi una media fra tutti i vari passaggi :unsure:
     
    .
  3. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il sabato 099 non va in onda, quindi avrebbe avuto 2 confronti soltanto con le partite di calcio... per i contatti riportati non so nemmeno io come funzioni, somma o media, boh! A me cmq dà molto da fare la ditta Auditel, perché è da un pò che leggo articoli in cui c'è qualche dubbio sulla validità dei dati che riportano...hanno anche subito una condanna per abuso di posizione dominante...non per altro ma oggettivamente questi determinano il successo o meno di una trasmissione qualunque (perché gli spot si basano sui dati che danno loro)....ci saranno organi di vigilanza che garantiscano i dati siano veri e non corrotti? E le persone che vengono contattate vengono veramente randomizzate come previsto? boh, io non sono molto convinta di tutto ciò, ho dato una guardata al sito e non c'è molta trasparenza....
     
    .
  4. Innamorata91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dal 12 Marzo "La storia di Amanda" alle ore 17:00
     
    .
  5. GabrydelDiablo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :funnygirlemoticon0151.gif:
    Non ci capisco più niente con gli orari?!?!?


    Mi insospettisce però la classifica in cui, pur perdendo 5000 contati Sortilegio sale di 2 posizioni!!!
    Per carità, ne son contenta xchè al storia non meritava di certo l'ultimo posto.... ma non è che han dato un contentino alle fan?!?!?
     
    .
  6. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è possibile!.. :azz:
     
    .
  7. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sxo cn tt il cuore ke nn se la inventino...
     
    .
  8. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io non so più cosa pensare....
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,299
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    salve a tutte , volevo solo dire due parole riguardo alla classifica,se una tele si trova all "ultimo posto ora che sta per finire sale di due posti? una tele non seguita per logica resta ultima perche il pubblico e sempre quello percio come mai ora sale di due posti ?semplice , la classifica per me non e quella che vogliono fare vedere .secondo ma come si puo guardare la schiava isaura alle 21.00 dopo sortilegio per me e inpossibile ritornare a tele cosi vecchie .ciao a tutte
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Cioè dici che la classifca è in qualche modo truccata? :wacko:
     
    .
  11. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma Messico...magari è stata seguita un po cosi, guardi una puntata e ne salti 10...io ad esempio avevo visto Zingara anni fa , ma l'avevo abbandonata..e cosi mi son vista l'ultima puntata su Lady C....magari chi a visto qualche volta Sortilegio . butta un occhio alle ultime puntate....è normale sempre salgono alla fine , non è normale aumentare o diminuire del 40-50% nell'arco di una settimana...effettivamente qualcosa non va!
     
    .
  12. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sì, anche secondo me è normale che le ultime puntate siano + seguite, tutte le tele l'ultima settimana di messa in onda salgono..alla fine 200 puntate forse non te le guardi perché t fiacchi prima, ma poi la fine te la vuoi guardare, anche se magari ti sei persa dei pezzi!
    un'altra questione invece è dimezzare i contatti in 1 settimana, a me sto dubbio non me lo leva nessuno...
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,299
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blackberry82 @ 1/3/2012, 14:01) 
    sì, anche secondo me è normale che le ultime puntate siano + seguite, tutte le tele l'ultima settimana di messa in onda salgono..alla fine 200 puntate forse non te le guardi perché t fiacchi prima, ma poi la fine te la vuoi guardare, anche se magari ti sei persa dei pezzi!
    un'altra questione invece è dimezzare i contatti in 1 settimana, a me sto dubbio non me lo leva nessuno...

    quello che dite voi potrebbe essere se fosse stata doppiata ma una tele in lingua originale mi sembra un po strano che venga seguita nelle ultime tre puntate ,anche perche non si tratta di una tele lenta anzi e stata sempre gradevole ,poi si intende e il mio punto di vista!!!!! :ciao: :ciao: :ciao:
     
    .
  14. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io xsonalmente son sempre stata sorpresa che fosse ultima...proprio xchè veloce, e migliore di tante altre...l'aumento di cui parlavamo ovviamente si riferiva a xsone che comunque han visto novele sottotitolate ..ormai se non erro son 2/3 anni che lady c. le propone..
     
    .
  15. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh!Che dire io non credo molto a queste classifiche,e concordo nel dire che è assurdo mettere la schiava isaura alle 21.00...perchè invece non cambiare programmazione e mettere alla fine di Sortilegio la tele 099 central???
     
    .
4478 replies since 11/6/2010, 20:13   69729 views
  Share  
.
Top
Top