Programmazione/Lady Channel di Vero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    stai scherzando ...sicuramente sarà PRIMA!!!
     
    .
  2. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sn d'accordo natascia ^_^
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +790

    Status
    Anonymous
    Lady Channel ha anche scritto che poi i diritti di Esmeralda gli scadono quindi penso che il loro sia anche più un discorso di sfruttare quello che comprano e per quello a volte quando riescono ripetono per 2 volte la stessa telenovela. Infatti han parlato di rimandare Padre Coraje immagino sempre per lo stesso motivo.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,299
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si posso capire il discorso dei diritti ma non possono mandare in onda sempre la stessa minestra solo perche a loro scadono i diritti ,perche se sei una tv a pagamento ti dei adeguare perche """sopravivi""grazie a noi che paghiamo e tanto direi
     
    .
  5. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se scadono ...DOPO NON LA FANNO PIù VERO!!!!!!!! x me amnesty international dovrebbe intervenire passi la tortura..ma questa porcheria è troppo!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +790

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (messico99 @ 2/3/2012, 23:22) 
    si posso capire il discorso dei diritti ma non possono mandare in onda sempre la stessa minestra solo perche a loro scadono i diritti ,perche se sei una tv a pagamento ti dei adeguare perche """sopravivi""grazie a noi che paghiamo e tanto direi

    Di base ti dò ragione ma poi nella pratica se vedo quello che mi propone e ripropone per sempio Fox, Fox life, fox crime giusto per citarne alcuni e anche tanti canali di cinema...lady channel in confronto ha un palinsesto ricco e che cambia ciclicamente...poi se non incontra i gusti di tutti è un altro discorso.
    Avrà dei prodotti che vuole replicare finchè ne hanno l'opportunità e che fanno anche da cuscinetto perchè assicurano un certo numero di telespettatori, la cosa grave è quando si ritrovano con una telenovela replicata come Marilena che ne supera una nuova.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blackberry82 @ 2/3/2012, 08:46) 
    in bianco e nero? ma non l'hai visto lo spot?

    se devo essere sincera,guardo solo gli spot delle telenovele che mi piacciono :lol: in ogni caso non la vedrò comunque:dopo aver visto sortilegio,padre coraje,pasion morena,cuidado ecc ecc non riuscirei a vedere la schiava isaura..de gustibus!
     
    .
  8. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono d accordo con te maryuri,x me è uguale,avendo visto queste nuove rivederne una così adesso non lo farei!
     
    .
  9. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Alma_ @ 3/3/2012, 01:48) 
    CITAZIONE (messico99 @ 2/3/2012, 23:22) 
    si posso capire il discorso dei diritti ma non possono mandare in onda sempre la stessa minestra solo perche a loro scadono i diritti ,perche se sei una tv a pagamento ti dei adeguare perche """sopravivi""grazie a noi che paghiamo e tanto direi

    Di base ti dò ragione ma poi nella pratica se vedo quello che mi propone e ripropone per sempio Fox, Fox life, fox crime giusto per citarne alcuni e anche tanti canali di cinema...lady channel in confronto ha un palinsesto ricco e che cambia ciclicamente...poi se non incontra i gusti di tutti è un altro discorso.
    Avrà dei prodotti che vuole replicare finchè ne hanno l'opportunità e che fanno anche da cuscinetto perchè assicurano un certo numero di telespettatori, la cosa grave è quando si ritrovano con una telenovela replicata come Marilena che ne supera una nuova.

    la penso uguale...per questo penso che lo stop momentaneo ad Arana sia giusto così come non credo sia giusto acquistare TDA visto che già 2 tentativi sono stati fatti con Levy ma quasi nessuno (a parte sulla bacheca di LC) se lo è mai filato...
     
    .
  10. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io non ho lady channel ma tutte queste lamentele per il ritorno di esmeralda non lo comprendo per me e una bellissima telenovela..e ricordiamoci che lady channel e un canale sky che parecchi non hanno e che alcune persone si abbonano da poco e magari non l'hanno mai vista e poi esmeralda non e passata una marea di volta questa sarebbe la seconda volta e anche altre telenovele hanno avuto 2 passaggi quindi non ci vedo niente di male se la rimettono chi non vuole vederla girera' canale.
     
    .
  11. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io vorrei vedere sl telenovelas nuove anke se so ke nn è possibile...
     
    .
  12. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sono una fan di Levy..o meglio di Sortilegio..ma sono x l'alternanza..ad esempio 3 di fila Facundo Arana e 2 di Fila di Levy sono esagerate , era meglio dopo una mettere qualcun altro e poi mettere ancora loro...non sono gli unici 2 attori di novele in tutto il sudamerica...l'importante e portare sullo schermo buone novele ovviamnete tenendo conto anche degli ascolti fatti in giro x il mondo...
     
    .
  13. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    condivido con te...per Arana che cmq era andato molto bene con PC avrei magari proposto prima 099 central e poi dopo una pausa VR...perché oggettivamente prima ti spari quasi 200 puntate di PC che ha una storia decisamente bella ma pesanta poi VR che è + breve ma pur sempre impegnativa...099 central pur trattando temi molto importanti risulta + leggera perché ha tanti momenti divertenti...Io quindi avrei fatto PC + 099 + CR + VR + CMS per dire...
     
    .
  14. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e aldilà di tutto magari, c'è chi preferisce vedere altri attori...è giusto alrternare attori e novele diverse...sempre cercando la qualità e di conseguenza l'audience..
     
    .
  15. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quello sicuro, però se Arana t'ha fatto 100.000 e passa contatti non ha senso cambiare attore, è + che giusto riproporre qualcos'altro di suo...3 di fila secondo me sono troppe, spt tenendo conto che VR l'hanno quasi affossata con tutti quei cambi d'orario...
     
    .
4478 replies since 11/6/2010, 20:13   69655 views
  Share  
.
Top
Top