Programmazione/Lady Channel di Vero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    comunque..Black sai qualche novità circa la programmazione di lady espanol ok cielo rojo ma altro ? triunfo è accantonata o no...quacosaltro della Nunez? sarei curiosa di vedere la fuerza del destino di Zepeda sulla carta mi pareva buona poi...
     
    .
  2. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me non dà fastidio che LC proponga telenovele anche datate ma vorrei che comunque tenesse "viva" una fascia di 2/3 ore da dedicare a telenovelas nuove menter da quel che ho capito andiamo incontro a un periodo dove finito 099 e pagine di vita l'unica nuova sarà Cielo Rojo!!!! vedremo..... :unsure: :unsure: :unsure:
     
    .
  3. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    concordo, vanno bene anche le datate,,basta che non siano sempre le stesse..ad esempio la signora in rosa sono ben contenta di rivederla xchè sono anni che non si vede...non posso dire lo stesso di Esmeralda..che tra reti locali e Lady C. è straprogrammata
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Purtroppo Sky, ed i canali della sua piattaforma in generale, ha il brutto vizio di ripetere sempre le stesse cose...sfrutta i diritti fino all'osso! Per i film è lo stesso..con la scusa di permettere di vederli a chi non ci è riuscito in precedenza, ripropone sempre gli stessi. Speriamo bene per le telenovelas..anche a me non va di vedere sempre le stesse cose!
     
    .
  5. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (natascia72 @ 3/3/2012, 17:11) 
    comunque..Black sai qualche novità circa la programmazione di lady espanol ok cielo rojo ma altro ? triunfo è accantonata o no...quacosaltro della Nunez? sarei curiosa di vedere la fuerza del destino di Zepeda sulla carta mi pareva buona poi...

    non ne so nulla, l'altro giorno in bacheca hanno detto che tra le nuove ce ne sarà sicuramente una argentina, ma non so dirti assolutamente il titolo...potrebbe essere CMS con Facundo, tempo fa se ne parlava in una intervista rilasciata da lui su un canale spagnolo...Però boh!
    Zapeda io lo chiamo trombetta :shifty: ha una voce terribile per me, mai mi potrei mettere a guardare una tele in cui è addirittura protagonista :sick:
     
    .
  6. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (natascia72 @ 4/3/2012, 00:01) 
    concordo, vanno bene anche le datate,,basta che non siano sempre le stesse..ad esempio la signora in rosa sono ben contenta di rivederla xchè sono anni che non si vede...non posso dire lo stesso di Esmeralda..che tra reti locali e Lady C. è straprogrammata

    :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif:
     
    .
  7. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackberry82 @ 4/3/2012, 00:56) 
    CITAZIONE (natascia72 @ 3/3/2012, 17:11) 
    comunque..Black sai qualche novità circa la programmazione di lady espanol ok cielo rojo ma altro ? triunfo è accantonata o no...quacosaltro della Nunez? sarei curiosa di vedere la fuerza del destino di Zepeda sulla carta mi pareva buona poi...

    non ne so nulla, l'altro giorno in bacheca hanno detto che tra le nuove ce ne sarà sicuramente una argentina, ma non so dirti assolutamente il titolo...potrebbe essere CMS con Facundo, tempo fa se ne parlava in una intervista rilasciata da lui su un canale spagnolo...Però boh!
    Zapeda io lo chiamo trombetta :shifty: ha una voce terribile per me, mai mi potrei mettere a guardare una tele in cui è addirittura protagonista :sick:

    E' vero la voce di Zepeda nn è il massimo, trombetta è bello :lol:
     
    .
  8. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    al posto di sortilegio adesso cosa programmano cielo rojo???....sapete quando inizia?... piaceva anche a me vedere il triunfo,lo speravo tanto!!!
     
    .
  9. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    stavo pensando....che ascolti avevano fatto MIentras haya vida, Pasion Morena al loro primo passaggio ?
    penso buoni ,..primo non sono mai stati spostatti d'orario e sono stati replicati subito..o anche qui il problema era lo sfruttare al massimo i diritti? x me queste 2 novele sono particolari..nel senso che c'è il romanticismo tipico delle telenovelas...ma con un maggior realismo..in Mientras haya vida Elisa non ritorna col marito ma col vecchio fidanzato, si parla di handicap, corruzione politica, crimine ...in Pasion Morena la protagonista è una donna in cariera che non si sposa certo vergine ma ha un suo passato e dignità e anche qui si parla di crimine e corruzione ci danno l'idea di come è il Messico e forse x questo hanno funzionato..
     
    .
  10. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si natascia, posso capire magari il fatto ke William nn sia tanto tanto amato xkè anke cn Cuidado nn c'era tanto seguito nei dati della classifica, xò mi fa mlt strano il fatto ke 099 central dell'amatissimo Facundo Arana vada così male, idolatrato cn Padre Coraje e mlt seguito anke Vidas Robadas benkè nn fosse una telenovela tipica... Bhà veramente nn riesco a capire cs è successo nella nuova programmazione...
     
    .
  11. annett05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Angelita straconcordo con te
     
    .
  12. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io non posso parlare x F. xchè ho visto si eno 7/8 puntate di Padre C. ma forse il problema è propio il TROPPO realismo delle 2 novele vado a intuito...chi guarda una novela vuole il romanticismo , rilassari non affrontare il dramma delle donne rapite avviate alla prostituzione o una serie poliziesca x quanto ben fatte ..qui c'è troppa attualità...nelle 2 messicane c'è ma più velata...Cuidado...x me tutte quelle puntate alla fattoria..han fatto xdere telespettatori x strada...io sono arivata infine x inerzia..ma francamente x me una delusione..non ho visto l'audience ma mi par di capire..che è sceso col passare del tempo, e francamente capisco il xchè!
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (@ngelita83 @ 4/3/2012, 22:09) 
    Si natascia, posso capire magari il fatto ke William nn sia tanto tanto amato xkè anke cn Cuidado nn c'era tanto seguito nei dati della classifica, xò mi fa mlt strano il fatto ke 099 central dell'amatissimo Facundo Arana vada così male, idolatrato cn Padre Coraje e mlt seguito anke Vidas Robadas benkè nn fosse una telenovela tipica... Bhà veramente nn riesco a capire cs è successo nella nuova programmazione...

    Mah io penso che siamo pigri a leggere i sottotitoli
    Le uniche sottotitolata che sono andate benissimo sono state Pasion Morena e Padre Coraje..poi piano piano tutte le altre sono state basse in classifica.......
    Pensavo che Sortilegio faccesse più successo di Cuidado invece è stata sempre all'ultimo posto......ancora peggio...........peccato,l'ultimo posto non lo meritava :(
    Per vidas robadas e 099 central non mi esprimo,perchè non le ho viste.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Acquario

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    9,010
    Reputation
    +270
    Location
    Biella (Piemonte)

    Status
    Anonymous
    su lady channel,ieri sera mentre guardavo la replica di Sortilegio ,e passata una scritta che dal 07 -03 mercoledì trasmetteranno alle ore 04 dinuovo Sortilegio dalla prima puntata......
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +790

    Status
    Anonymous
    lady050312
     
    .
4478 replies since 11/6/2010, 20:13   69728 views
  Share  
.
Top
Top