Programmazione/Lady Channel di Vero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Makkia70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Va bene,ma scusa,non era meglio riproporla dopo Antonella,giusto x accontentare tutti,mi sembra assurdo replicare una telenovela che ancora non è finita.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    ciao samygio guarda che antonella farà all fine del mese vai nella sezione della programmazione di lady channel cosi vedrai ciao
     
    .
  3. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    giusy avrebbero dovuto farla a partire dal 29 ma adesso che ripropongono tutte le puntate di stellina quando la trasmettono antonella?
     
    .
  4. Makkia70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Giusy,cambio di programma da parte di LC,oramai ci ha abituato a questi sbalzi di umore.
     
    .
  5. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Comunque io nn credo proprio che,con tutte le belle telenovele che ci sono,richiedano proprio Stellina,appena trasmessa e nn ancora terminata.Tra l'altro Stellina nn è poi quella gran novela,ho visto qualche pezzo,x sbaglio,e nn mi ispira,anche xchè il protagonista nn mi piace.Lady,Channel,soprattutto xchè ora è a pagamento,dovrebbe essere un pò più seria,con la programmazione,fare 1 replica x telenovela,non a qualcuna 4 e ad altre nemmeno ,nn rifare novele appena trasmesse(lasciassero passare qualche mese,almeno)e nn praticare tutti quei tagli osceni,che a volte nn si capisce più niente.Di pasion morena,oltretutto telenovela nuova,hanno tagliato tante belle scene,nn si può!!!E a Gloria tagliano dove nn serve,e nn tagliano quei lunghi noiosi monologhi.Mi viene voglia di registrarmi al sito di Lady Channel x poter dire queste cose,anche se nn credo che le cose cambino,bisognerebbe essere in tanti.
     
    .
  6. Makkia70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Noi ci stiamo lamentando nella pagina di Lady Channel che c'è su facebook.
     
    .
  7. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dici che terranno in considerazione?Dovrebbero,xchè migliorare serve soprattutto a loro,x avere sempre più ascolto.
     
    .
  8. Makkia70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Noi ci proviamo,ti assicuro che le lamentele sono tantissime.
     
    .
  9. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono daccordo con voi ome si fa a replicare una telenovela 4 volte al giorno!!!ce ne sono talmente tante non trasmesse e bellissime dovrebbero avere piu scelta e perlomeno far passare un anno prima di ritrasmettere la stessa telenovela!!!uffi!adesso mi lamento su facebook anche io ;)
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    CAMBI CAMBI E SOLO CAMBI è MAI POSSIBILE CHE NN CI SI PUO' FIDARE DI QUESTO CANALE NN SOLO PAGHIAMO MA CI DELUDONO IN CONTINUAZIONE ASPETTAVO COSI TANTO ANTONELLA XKè NN LO MAI VISTA
    IO HO VISTO STELLINA E MI PIACE TANTISSIMO E NN LA TROVO NOIOSA MA è APPENA FINITA CHE CAVOLO BASTA CON LE REPLICHE IO SE PROPRIO VOGLIAMO DIRE REPLICHE VORREI TANTO CHE FAREBBE DI NUOVO AMANTI CIAO
     
    .
  11. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una replica x telenovela va bene,xchè chi,x es come me che al mattino lavora,magari si perde una novela che vuole guardare e allora 1 replica è giusto che ci sia,ma 1,nn 4 e x altre nessuna.E di notte possono replicare le novele con più ascolto.Dispiace anche a me x Antonella,anche se nn lìavrei potuta nemmeno guardare,x gli orari(alle 8 d sera siamo a tavola,di solito).
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    nn mi sembra giusto che nn fanno nemmeno una replica di vittoria mentre della telenovelas eredità d'amore nn solo è una replica ma fanno anche 2 puntate al giorno
    che rabbia image image image image
     
    .
  13. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vittoria comunque è una novela molto vecchia x cui già trasmessa,magari nn solo 1 volta,ma Se busca un hombre è nuova,mai vista.e nn ha replica.Ora,dopo2 mesi che è iniziata le mettono 1 replica alla sera tardi,al posto si eredità d'amore.Dovrebbero veramente fare le cose in un modo più giusto.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    lo so che è una tele vecchia xò a chi piacciono è sempre bello vederle
     
    .
  15. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non lo metto in dubio,Giusy,xò una telenovela inedita,mai trasmessa in Italia dovrebbe avere la precedenza sulle repliche,secondo me.Adesso,ti sembra corretto,visto che è un canale a pagamento,riproporci Stellina?Possono ritrasmetterla fra 1 ma nn appena terminata.

    OPS!!Possono ritrasmetterla fra 1 anno.
     
    .
4478 replies since 11/6/2010, 20:13   69736 views
  Share  
.
Top
Top