Uomini e donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è l'unico programma di maria de filippi che non mi piace
     
    .
  2. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche a me nico non mi piace, l'ho seguito qualche volta, ma non mi piace proprio mi sembra strano che programmi del genere esistono ancora in tv....
     
    .
  3. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si . Io ora sto seguendo Amici!! Bellissimo. Tu lo vedi?
     
    .
  4. cleopatra1982
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io invece lo adoro , lo seguo proprio da quando il programma è nato mi piacciono soprattutto le puntate degli over 50,mi fanno morire dal ridere è cmq bello e tenero vedere gente a quell'età che lotta contro la solitudine e fà di tutto per trovare compagnia,io soprattutto adoro maria de filippi è un bravissima conduttrice spero vada in pensione il più tardi possibile!!!!!!!!!
     
    .
  5. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche io la adoro Maria de Filippi. Cmq se sarei obbligato a scegliere , quoterei per gli over 50 perchè sono simpatici e meno falsi
     
    .
  6. MELANIECFOREVER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    premetto che adoro alla grande a maria,ogni programam che conduce sono tutti spettacolari e unica e number one.,uomini e donne mi piace ogni tanto lo vedo anche se preferisco quello di una volta quando nei troni c'era
    tina claudia,karim,chantall li si ke mi divertivo.
     
    .
  7. brunom87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusate se vado controcorrente ma basta uomini e donneee
     
    .
  8. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brunom87 @ 19/1/2011, 16:14) 
    scusate se vado controcorrente ma basta uomini e donneee

    :piacere:
     
    .
  9. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non amo "Uomini e donne" e in generale i programmi della De Filippi... dopo un po' mi stufano... anche "Amici"... avevo seguito le prime edizioni ma ora non se ne può più...
     
    .
  10. florecienta1992
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bè una parte di ragione te la dò perchè a lunga andare stufano specialmente uomini e donne ma amici non tanto anche se quest'anno le dinamiche del gioco non mi piacciono tanto
     
    .
  11. urania82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    poi anche amici oramai è diventato pessimo..non ci sono più regole...troppa competizione tra i ragazzi che si ammazzerebbero l'un l'altro e ammazzerebbero pure i professori!!baracconate di litigi in diretta....mah, non mi sembra un buon esempio...
     
    .
  12. MELANIECFOREVER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    amici l ho sempre seguito ma quest'anno nemmeno una puntata ho visto mi ha scocciato sinceramente...
    per quando riguarda c'e' posta per te e uomini e donne li trovo davvero due ottimi programmi.
     
    .
  13. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (florecienta1992 @ 19/1/2011, 09:47) 
    si le puntate di rosa e rosetta piacciono anche a mia mamma infatti si diverte tantissimo.

    Si io ho visto alcuni pezzettini
     
    .
  14. jawa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    penso che Maria De Filippi sia bravissima e preparatissima però uomini e donne non mi piace per niente! secondo me le uniche due che si salvano di questa trasmissione sono Rosetta e Tina!
     
    .
  15. Maricry68
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mai piaciuti i suoi programmi...
     
    .
181 replies since 22/6/2010, 13:20   2040 views
  Share  
.
Top
Top