Fuego en la sangre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giusy.76
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous

    Fuego en la sangre



    image




    Fuego en la sangre (inglese: Fire in the Blood) è una telenovela che ha iniziato le trasmissioni il 21 gennaio 2008, attraverso il Messico XEW-TV, denominato Canal de las Estrellas. Lo spettacolo è una produzione di Salvador Mejía Alejandre e le stelle sono Adela Noriega, Eduardo Yáñez, Diana Bracho, e Guillermo García Cantú. E 'il remake messicano della soap opera colombiana Las Aguas Mansas e Pasion de Gavilanes. La sua sigla è di Vicente Fernández chiamato "Para Siempre". E 'stato anche trasmesso su Univision negli Stati Uniti il 28 aprile 2008 e terminata il 20 febbraio 2009. Ed è stato anche trasmesso su POP TV in Slovenia il Venerdì, 25 luglio 2008 e si è concluso il Giovedi, Aprile 30, 2009.




    TRAMA


    Fuego en la sangre è un remake del popolare colombiano soap opera, chiamata Las Aguas Mansas e Pasión de Gavilanes.
    Juan, Oscar Reyes e Franco che, di fronte alla tomba della sorella Libia loro, giuro di vendicare la sua morte. Libia è morto in circostanze strane dopo aver scoperto il suo futuro marito, Bernardo Elizondo, è morto ed è stato sposato con tre figlie, mentre aveva un rapporto con lei.
    Sconvolto e affranto dalla notizia, va a un fiume di denunciarlo mentre i suoi fratelli maggiori, uscire sotto la pioggia freneticamente in cerca di lei. Fernando, il marito di Sophia avidi e abusivo, è anche alla ricerca di lei, dopo aver scoperto la gravidanza Libia potrebbe ereditare parte del denaro di Bernardo attraverso suo figlio non ancora nato.
    Trovare il suo vicino al fiume, egli imboscate Libia e tenta di annegare la sua, ma cerca di sfuggire così egli trova la più vicina corteccia degli alberi e colpisce la testa continiusly fino a quando lei muore, lasciando il cadavere lì e tornare a casa inosservato. La mattina dopo, la polizia ha trovato il suo corpo nel fiume, i fratelli sono chiamati al sito e si è detto che era un suicidio. Tuttavia, essi non credono che la loro sorella potesse suicidarsi perché era incinta e voto di trovare l'assassino della sorella e distruggere la famiglia Elizondo per la Libia. Per adempiere il loro giuramento, i fratelli andare alla proprietà della famiglia Elizondo, al fine di vendicarsi, ma invece, dopo un confronto inatteso con Don Agustín Acevedo, il suocero di Bernardo, e Eva, servitore della famiglia , sono obbligati a costruire una casa dentro la proprietà di famiglia Elizondo e posa come operai edili, in sostituzione di quelli che aveva già firmato per il lavoro. Questo lavoro viene dopo a loro vantaggio in termini di vendetta.
    Con lo scopo di investigare la persona che ha causato la morte di Libia, cominciano a lavorare sulla casa e presto si incontrano le tre figlie di Bernardo Elizondo: Sophia, Sarita, e Jimena, così come il freddo e calcolatore Gabriela Acevedo, di Bernardo vedova.
    Questo incontro cambia il corso della vendetta dei fratelli '. Decidono che, invece di commettere un delitto che la danneggia, alla fine, sono meglio sedurre le sorelle poi li lascia in modo che essi vivono nella propria miseria, in modo simile alla sofferenza della Libia. Il più antico fratello Juan sedurrà Sophia, Oscar sedurre Jimena, e Franco sedurrà Sarita. Juan è il più antico e protettore della sua famiglia che si innamora di Sophia la più antica "Elizaldo Sister" anche se in seguito si scopre che Sophia non è una Elizaldo, lei è la figlia di Eva perso uno dei servi della famiglia. Oscar è il fratello che è in uscita il primo a cadere veramente innamorato di una delle sorelle, Jimena il sister.Franco anche in uscita è il musicista che si innamora di Sarita quello conservatore timido.
    I tavoli sono girato quando i fratelli scoprono diversi aspetti delle sorelle 'e cominciare ad innamorarsi con le ragazze protetti. Juan si trova a Sophia una donna sensibile e caritatevole, la cui vita l'ha negata la possibilità di essere felice a causa di un trauma (lei è stata violentata, all'insaputa di lei da Fernando) e costretta a sposare Fernando non causare alcuna vergogna della famiglia, secondo a sua madre. Juan e Sophia sono scontri molto forti, che li farà sia per innamorarsi l'un l'altro. Ma Fernando, che è fortemente favorita da Gabriela, non disposto a perdere la moglie e con la sua personalità possessiva e crudele, causa molto diffusa non solo tra Juan e Sophia, ma fra tutti i personaggi della telenovela.
    Oscar troveranno in Jimena sua altra metà. Lei è una ragazza elegante il cui unico desiderio è di vivere una vita che corrisponde a una ragazza della sua età. Il suo unico vero desiderio è quello di cadere profondamente innamorato. Lei, a differenza delle sue sorelle più anziani Sophia e Sarita, è più audace e non vuole vivere e morire vergine. Lei si innamora primo, con Oscar, e lo sposa. Essi stabilire un rapporto completo sulla base di sensualità ed erotismo. Ma, come le sue sorelle, si troveranno ad affrontare molti problemi con la madre a causa degli uomini che hanno innamorato.
    Franco e Sarita sono probabilmente i più difficili coppia di venire realmente insieme. Entrambi sensibili, anime amanti che amano la lettura della poesia e della letteratura, la loro ingenuità permetterà loro di vivere un amore molto tenero, pieno di imprevisti e di mix-up a causa di Rosario Montes, un cantante che ha mantenuto un rapporto strano con gli anni fa e Franco con il quale Franco è ancora molto innamorato. Franco dovrà decidere tra i due rapporti. I problemi nascono da problemi si occupano di natura conservatrice Sarita e, anche, da Fernando, che ha mantenuto Rosario come il suo amante sul lato minacciando lei con la scomparsa del suo giovane figlio. Eppure, una notte Franco e Sarita si ubriacano e finiscono per sposarsi. Essi scoprire quando si svegliano nel bosco. Sarita è pazzo e pensa Franco previsto questo, ma non lo fece. Si finisce per vivere con le sorelle e il marito e fratelli-in-law fino a quando tutti si muovono fuori quando vengono a sapere la verità. Poco dopo il trasloco la madre, Gabriella, consiglia alla figlia di divorziare dal marito, Franco. Ma dopo poco il divorzio, Sarita scopre che lei non può vivere la sua vita opaca da parte di madre per sempre ...
    Anche sul sottotrame lo spettatore non mancherà di tenere traccia di Eva, una cameriera della famiglia Elizondo, che era innamorato di Bernardo, Bernardo pur non ricordando la loro unica notte di passione che ha portato in un bambino. Gabriela la costrinse a rinunciare al figlio dopo aver appreso la notizia. lavoro di Eva è di mantenere il disagio tutti i segreti che circondano la famiglia, durante il corso sarà detto che sua figlia è stato inviato a Raquel, uno degli amici di Gabriela. Don Agustín (il nonno dei bambini Elizondo), che si trova in una sedia a rotelle ed è un po 'eccentrico, tiene sempre tramato contro Gabriela (sua figlia), al fine di difendere i bambini Elizondo da lei tutto il tempo che può. E Padre Tadeo, il prete della città comincia a conoscere ogni segreto del passato attraverso i suoi stand confessionale e cerca invano di risolvere i problemi indipendenti dalla sua volontà.
    Più tardi nella novela, lo spettatore scopre che Sophia è la vera figlia di Eva, non Gabriella. Si scopre che Raquel aveva acceso bambino vero Gabriella con il bambino di Eva. Ruth è la vera figlia di Gabriella. Come Gabriella, Ruth è una donna fredda. Ruth è stata sollevata da Raquel e Ricardo Uribe. Il motivo Ruth è così freddo e insensibile potrebbe essere perché lei è stata sollevata con certe convinzioni da Ricardo (suo padre). Ruth si interessa anche a Juan e tenta di sedurre Juan Reyes.
    Si passerà attraverso molte situazioni, molti scontri, incontri, e le sostituzioni che danno luogo a una decisione dolorosa per i fratelli Reyes Robles: liberarsi del giuramento che hanno fatto di Libia, o stare con le donne che amano nonostante tutto.


    CAST



    Attore / attrice Carattere
    Adela Noriega Sofia Elizondo Acevedo (innamorata di Juan Reyes)
    Eduardo Yáñez Juan Reyes (innamorato di Sofia Elizondo)
    Diana Bracho Gabriela de Acevedo Viuda Elizondo (madre di Sarita, Jimena e Ruth, sposato con Fernando e ucciso da lui)
    Guillermo García Cantú Fernando Escandon (sposato con Gabriela Acevedo, si suicida)
    Jorge Salinas Oscar Reyes (innamorato di Jimena Elizondo)
    Elizabeth Álvarez Jimena Elizondo Acevedo (innamorata di Oscar Reyes)
    Nora Salinas Sarita Elizondo Acevedo (in amore con Franco Reyes)
    Pablo Montero Franco Reyes (innamorato di Sarita Elizondo)
    Maria Sorte Eva Rodriguez (la madre di Sofia)
    René casados Padre Tadeo
    Ninel Conde Rosario Rodriguez (innamorata di Franco, ucciso da Fernando)
    Joaquín Cordero Agustin Acevedo (padre di Gabriela)
    Patricia Reyes Spíndola Quintina
    Julissa Raquel Uribe (ucciso da Ricardo)
    Susana Zabaleta Ruth Uribe (ucciso da Fernando)
    Gilberto de Anda Ricardo Uribe (padre di Ruth, ucciso da serpente)
    Vicente Fernandez Jr Don Vincenzo Robles (zio dei fratelli Reyes)
    Tony Vela Ricardo "El Coyote" Uribe Jr. (figlio di Ricardo, ucciso da Ricardo)
    Aurora Clavel Ofelia
    Sergio Acosta Armando Navarro (ucciso da Fernando)
    Rebeca Martinez Maria Caridad
    Nora Velasquez Maria Esperanza
    Rodrigo Mejia Benito Uribe (fidanzato di Sarita)
    Alejandro Aragona Octavio Uribe (fidanzato di Jimena)
    Luis Fernando Peña Rigoberto
    Radames de Jesus Eladio
    Isaura Espinoza Hortensia
    Veronica Rios Petra
    Juan Carlos Flores Tobias
    Juan Carlos Bonet Bruno Ferrano
    Gabriela Ramirez Eugenia
    David Rencoret Dr. Gomez


    CD DELLA TELENOVELAS

    1. "Fuego En La Sangre (Me Lui Equivocado)" (eseguita dai Los Hermanos Reyes - Eduardo Yáñez, Jorge Salinas & Pablo Montero) 03:00
    2. "Fuego En La Sangre" (accessori) 02:29
    3. "Amo Esclavo y" (Cantata da Juan Reyes - Eduardo Yáñez) 02:55
    4. "Juan" (accessori) 02:43
    5. "Charrasqueado Juan" (Cantata da Oscar Reyes - Jorge Salinas) 03:45
    6. "Fernando" (accessori) 02:28
    7. "Yo No Me Caso Compadre" (Cantata da Quintina - Patricia Spíndola Reyes) 02:42
    8. "Oscar" (accessori) 02:28
    9. "La Canalla" (Cantata da Vicente Robles - Vicente Fernandez, Jr.) 03:03
    10. "Por Una Cabeza" (Cantata da Don Agustin - Joaquín Cordero) 02:23
    11. "El Bombon Asesino (Cumbia)" (Cantata da Rosario - di Ninel Conde) 03:15
    12. "Un Montón De Estrellas" (Cantata da Juan Reyes - Eduardo Yáñez) 03:05
    13. "Yo Lo comprendo" (cantata da Eva - Maria Sorte) 03:20
    14. "Decir Pueden" (Cantata da Oscar Reyes - Jorge Salinas) 03:18
    15. "Golpes en el Corazón" (Cantata da Vicente Robles - Vicente Fernandez, Jr.) 03:57
    16. "Noche de Ronda" (Cantata da Don Agustin - Joaquín Cordero) 02:42
    17. "El Cable (Ven Papi)" (Cantata da Rosario - Ninel Conde) 03:28
    18. "Si Quieres Verme Llorar" (cantata da Eva - María Sorte) 03:30
    19. "Para Siempre" (Tema Strumentale Telenovela Fuego En La Sangre - Cantata da Mariachi Potros De Mexico De Miguel Dario) 02:48




    Fuego En La Sangre è stato pubblicato in un disco di 4 dvd set in Messico a metà del 2009 che contiene ogni 200 episodi in versione ridotta. Un disco degli Stati Uniti la versione 2 è stato rilasciato il 1 Settembre 2009


    Edited by vincy76 - 11/4/2011, 00:29
     
    .
38 replies since 10/7/2010, 20:08   3296 views
  Share  
.
Top