Grande fratello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    ecco finalmente ....................
    anche io la penso cosi
    nel primo i ragazzi nn sapevano quasi nulla ma dal terzo in poi nn mi è più piaciuto
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,641
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si ovvio come in tutti altri programmi, la novità è sempre piacevole, poi quando l'essere spontanei viene meno, cala anche l'interesse...però devo dire che ogni tanto c'è qualche personaggio piacevole
     
    .
  3. laura-bubina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non sto seguendo molto questa edizione, ma sinceramente penso che dopo tutti questi anni quelli che si comportano in modo limpido e sincero siano pochi ... si creano quasi tutti un personaggio ... però non so molto di quelli che sono nella casa adesso ....
    Sapete una cosa ... quello che mi lascia sempre abbastanza perplessa sono le storie che nascono lì dentro ... boh ... sembra che non siano in grado di tenersi addosso i vestiti .... <_<
    Cioè, stanno reclusi per quanto ... massimo 3-4 mesi ... sembrano degli adolescenti in piena crisi ormonale -_-
     
    .
  4. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho proprio la sensazione dalle puntate che sto vedendo ke la di amori veri nn ce ne sia nemmeno uno... TT forzati a dikiararsi innamorati pazzi...
     
    .
  5. luisina19
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questa edizione non mi dà niente ... io mi ricordo la scorsa edizione non vedevo l'ora ke si faceva il lunedì x guardarmi tutte le novità della setttimana .. ancora non mi spiego come ha fatto a non vincere micol ke era l'anima della casa ..
     
    .
  6. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E la solita stori... tutti coppie meno rischio di uscita dalla casa e maggiore audience
     
    .
  7. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche a me questa edizione non mi sta piacendo molto....
     
    .
  8. laura-bubina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non lo sto seguendo molto, anche perchè avete ragione, paragonata alla scorsa edizione è una noia mortale ... :nanna:
    L'unica cosa che continuano a propinarci sono Guendalina e le sue dichiarazioni su Pietro ... ma che palle.
    Lui non si è comportato bene ... ma lei rosica di brutto ... <_<
    Che tristezza ...
     
    .
  9. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti ce solo guendalina, gli altri zero
     
    .
  10. florecienta1992
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io quest'anno non lo stò seguendo perchè mi pare che diventi ogni anno peggio.
     
    .
  11. GRECIA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in questo gf non trovo nessuno di interessante..percio non lo guardo molto!
     
    .
  12. lulli
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la prima edizione era carina...ora non si può guardare
     
    .
  13. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non lo seguo + da anni come alcune di voi... come diceva giusy nel primo fino al terzo (forse anche prima) tutto era diverso nessuno sapeva niente, ora invece entrano solo raccomandati e li dentro è tutto finto
     
    .
  14. jawa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non mi piace perchè è tutta una finzione alla quale, come al solito ,accedono i raccomandati!Preferisco MAI DIRE GRANDE FRATELLO...:)
     
    .
  15. cleopatra1982
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mamma mia non ne posso più ancora insistono nel fare questo....chiamiamolo programma non se ne puo' più...........per me sono tutte cavolate........e basta!!!!!!!!
     
    .
241 replies since 11/7/2010, 22:40   1409 views
  Share  
.
Top
Top