Vacanze estive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Brunooo,io nn ci sono potuta andare,quest'anno(maledetto ginocchio!!)...dovevo andare In Camargue(Francia)....un posto che adorooooo
     
    .
  2. brunom87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quando ti operano Sandra?? hanno deciso?
     
    .
  3. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono in attesa...ma credo dopo il 15,prima l'ortopedico da cui ho fatto la visita è in ferie.ed io preferisco sia lui ad operarmi.Per la Camargue...mi rifarò il prossimo anno...là c'è da camminare,spero che il ginocchio x la prossima estate nn mi dia più problemiiiii
     
    .
  4. brunom87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dai che fra una quindicina di giorni hai risolto il problema... e chissà se l'anno prossimo invece di andare in camargue , andrai in chiapas ;)
     
    .
  5. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Magariiiii,ci andrei...al voloooo......solo che mio marito ha paura dell'aereo e da sola mica ci posso andare!!!
     
    .
  6. Begilo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si, infatti, siamo appena arrivati in Sicilia. Finalmente un po' di riposo
     
    .
  7. antonelloghio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho scelto questo topic...perchè vorrei essre ancora in vacanza...ho fatto una settimana a berlino a luglio, è stata splendida...una città che va proprio visitata... adesso però mi manca il mare....!!!!!
     
    .
  8. urania82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io invece quest'estate sono stata una settimana a lisbona e una in basilicata....lisbona è stupenda ma in basilicata c'era un mare stupendo e si mangia da pauraaaaaaaaaaaa
     
    .
  9. antonelloghio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    qual'è il piatto tipico della basilicata?
     
    .
  10. urania82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mmmmm..non so se c'è un piatto tipico ma è tutto buonissimo... il pesce sulla costa poi è squisito..... io ho mangiato un pò di tutto... nell'entroterra ho visto più carne, funghi e formaggi invece...
     
    .
  11. catherinefulop
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Begiloo sei in siciliaa? Nella mia terra? dove ti trovi?

    Buona vacanza
    Sandra sarà per il prossimo anno che andrai in Francia , adesso pensa a curare il ginocchio
     
    .
  12. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ...è sicurooo che il prossimo anno ci andròòòòòò.....è vero.ora devo recuperare l'artooo
     
    .
  13. brunom87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    qualche anno fa in basilicata sono stato ai sassi di matera , che incanto
     
    .
  14. urania82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sono rimasta innamorata dei sassi... da quando sono tornata sto martellando mio padre.. " eddai papà me ne compri unoooooooo??!! " ahahahahahah... magari si potesse.... bruno sei stato a craco??
     
    .
  15. brunom87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No Urania , ho visto dopo un servizio di craco che peccato nn esseci andato , ma è vero quello che dicono?? che c'è un clima un pò spettrale , rumore , avvistamenti di cose particolari..
     
    .
86 replies since 12/7/2010, 21:09   403 views
  Share  
.
Top
Top