Chiapas-Messico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che spettacolo ragazze!che colori e che paesaggi da sogno!sono un'incanto mi piacerebbe da morire andarci...ma gia ho convinto il boys il viaggio di nozze(quando sarà..) si fa in messico!!!per forza!
     
    .
  2. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    niente male sara il posto che hai scelto x la tua luna di miele
     
    .
  3. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tawa84 @ 8/1/2011, 15:15) 
    che spettacolo ragazze!che colori e che paesaggi da sogno!sono un'incanto mi piacerebbe da morire andarci...ma gia ho convinto il boys il viaggio di nozze(quando sarà..) si fa in messico!!!per forza!

    Tawaaa....io vorrei covincere mio marito ad andarci nel 2012...x i 30 anni di matrimonio...ma mi sa che nn si fa...ha paura dell'aereoooooo
     
    .
  4. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandra 60 @ 8/1/2011, 17:30) 
    CITAZIONE (tawa84 @ 8/1/2011, 15:15) 
    che spettacolo ragazze!che colori e che paesaggi da sogno!sono un'incanto mi piacerebbe da morire andarci...ma gia ho convinto il boys il viaggio di nozze(quando sarà..) si fa in messico!!!per forza!

    Tawaaa....io vorrei covincere mio marito ad andarci nel 2012...x i 30 anni di matrimonio...ma mi sa che nn si fa...ha paura dell'aereoooooo

    che peccato!
    sarebbe davvero fantastico andarci!!!
     
    .
  5. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    diciamo che è un viaggio parecchio costoso soprattutto quello che costa è il volo! e penso che potro' permettermelo giusto per il viaggio di nozze! -_- Sandraaaa nooo lo devi convincere!!c'è sempre il sonnifero! :ihih:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Bellissimo il Chiapas. Le prime scene in esterno di Passion Morena sono state girate li. Io sono stata solo nello Yucatan ma ora che conosco meglio questa bella zona potrei farci un pensierino ...
     
    .
  7. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per un viaggio di nozze deve essere bellissimo... e anche romanticissimo... :1145801928-Amore (9).gif:
     
    .
  8. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tawa84 @ 10/1/2011, 14:03) 
    diciamo che è un viaggio parecchio costoso soprattutto quello che costa è il volo! e penso che potro' permettermelo giusto per il viaggio di nozze! -_- Sandraaaa nooo lo devi convincere!!c'è sempre il sonnifero! :ihih:

    mi sa che x i 30 anni andremo da un'altra parte...ma nn rinuncio all'idea del Messico e Chiapas....se nn cn lui spero di andarci prima o poi(prima di diventare troppo vekkiettaaa)....dovrò trovare delle amiche....ma è difficile,accidenti....vanno tutte sempre in vacanza coi mariti....solo il mio ha paura dell'aereooo
     
    .
  9. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me purtroppo quello che blocca è la spesa.....sob....ma tu non ti arrendere!! ;)
     
    .
  10. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tawa84 @ 13/1/2011, 13:31) 
    a me purtroppo quello che blocca è la spesa.....sob....ma tu non ti arrendere!! ;)

    anche x me è troppa,la spesa...ma almeno una volta nella vita mi piacerebbe fare un viaggio oltre oceano....nn l'ho mai fatto(x i costi alti)...ma sto risparmiando unpochino x poterci andare...anche se nn so ancora quando...magari maiiii....xò cercherò in tutti i modi di realizzare questo sogno...
     
    .
  11. Anto_1978
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che bel posto! Non sapevo che era così!
     
    .
  12. annett05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandra 60 @ 13/7/2010, 21:15) 

    Sandra io sono stata proprio lì, cerca di andarci perchè il Messico è stupendo

    Questa spiaggia vista dal vivo è spettacolare

    CITAZIONE (tawa84 @ 8/1/2011, 16:15) 
    che spettacolo ragazze!che colori e che paesaggi da sogno!sono un'incanto mi piacerebbe da morire andarci...ma gia ho convinto il boys il viaggio di nozze(quando sarà..) si fa in messico!!!per forza!

    Io, sono andata in messico proprio per il viaggio di nozze te lo consiglio, risparmia in altre cose e fai questo viaggio non te ne pentirai te lo assicuro

    Questa spiaggia si trova nello yucatan un'altra zona bellissima del messico
     
    .
  13. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che bello....ma li potremmo trovare uno come leo? :hubbahubba.gif: :hubbahubba.gif:
     
    .
  14. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sarà molto bello
     
    .
  15. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono incantata!
     
    .
62 replies since 13/7/2010, 14:40   519 views
  Share  
.
Top
Top