Rassegna Stampa/Edith Gonzalez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marik =)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che bella che è..e che carina la figlia!!
     
    .
  2. aspiranteester
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ....ma l'avete vista in Mujeres Asesinas?? Una fiction messicana di 3 serie, basata su storie vere...
    Interpreta una mezza pazza che è molto gelosa del marito e arriva a uccidere una ragazza che vive nel loro stesso palazzo perchè crede che sia l'amante del marito! Fa taaaaanta paura!! Bravissima come sempre lei!

    www.youtube.com/watch?v=h-Qe6NHQXmE
     
    .
  3. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  4. simo masia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che bella la bimba.ho trovato molto divertente l'intervista dove diceva con edoardo palomo passavano tutto il tempo a baciarsi anche fuori dagli studi senza un motivo
     
    .
  5. Anto_1978
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Inizialmente mi stava antipatica, soprattutto perchè ho visto Rosa Selvaggia, poi ho visto Anche i Ricchi Piangono dove faceva la ragazza immatura... Ho cominciato a cambiare idea da quando ho visto Cuore Selvaggio dove addirittura stava per farsi suora... :ihih:
    Cuore Selvaggio mi è piaciuto tantissimo, ma rimango del parere che ha recitato meglio la parte della cattiva Lionella. Peccato che poi (non so perchè) è stata sostituita con un'altra attrice (comunque brava pure lei)
     
    .
  6. maryonline
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissimi gli articoli su Edith!Come è carina sua figlia!

    CITAZIONE (simo masia @ 7/2/2011, 19:43) 
    che bella la bimba.ho trovato molto divertente l'intervista dove diceva con edoardo palomo passavano tutto il tempo a baciarsi anche fuori dagli studi senza un motivo

    Sì, infatti anche io ho letto questa cosa!
    A me sembra strano che lei considerasse Eduardo solo come un fratello, perchè io non riuscirei a baciarmi continuamente - fuori dal set - con un uomo verso il quale nutro solo una stima fraterna...boh.... -_-
    Di solito i miei amici non li bacio sulla bocca!Forse Edith è una tipa moderna.... :lol:
     
    .
  7. SABCER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto molto brava a recitare...anche se fisicamente preferisco altre attrici !
     
    .
  8. amaliana
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    brava attrice la trovo meglio mora...
     
    .
  9. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mora sta parecchio bene.... ma le foto con sua figlia bellissime
     
    .
  10. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bella e brava come sempre ... non sapevo che avesse iniziato la carriera così piccola .. a soli 4 anni .. io la ricordo giovanissima al fianco di veronica castro in anche i ricchi piangono ..
     
    .
  11. natascia72*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a amggio su tv azteca andra in onda cielo rojo con lei protagonista
    e Annette Michel ( Cassnadra in Pasion MOrena) nel ruolo della cattiva ci sara anche Alberto guerra come cattvio e Mauricio Islas come galan si sono ispitati alle 2 Diane
     
    .
  12. alessiosara
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissime foto grazie,bellissima la sua bambina!
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,447
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Anche io la ricordo nella telenovela anche i ricchi piangono e in questa foto con la figlia è veramente bella si vede è più matura
     
    .
  14. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La actriz Edith González, quien se encuentra en plena promoción de su más reciente telenovela 'Cielo Rojo' (TV Azteca), la cual protagoniza al lado del también actor Mauricio Islas, habló de cómo ha logrado combinar su vida de casada con la de su profesión de actriz y reveló si después de haber perdido un bebé en el 2010, ella y su marido el empresario, Lorenzo Lazo, están preparados para volverse a embarazar.

    La rubia estuvo de invitada en el programa de radio de la periodista Maxine Woodside, 'Todo para la mujer' y ahí contó que se encuentra feliz, pues dijo: "me tocó un muy buen cómplice, tengo un gran señor al lado".

    ¡Mándale un saludo aquí a Edith González!

    Al ser cuestionada sobre si piensa en ser nuevamente madre, dijo que ella y su esposo mantienen la ilusión: "Sí, sí lo hemos pensado, tenemos voluntad y deseos, ojalá que sí se haga realidad, porque tenemos una ilusión en esta familia".

    Sin embargo, aceptó que ha sido difícil compaginar su vida de mujer casada con la de su profesión como actriz: "Me ha costado mucho trabajo organizarme, porque he sido una mujer muy independiente", al mismo tiempo que aceptó: "tengo a un señor que es de familia, es un hombre de trabajo, es un académico, es profundamente trabajador, pero también es entregado a la familia", dijo la ojiazul a los micrófonos de 'Todo para la Mujer'.

    Contrario a lo que se ha rumorado acerca de que desde que se casó, Edith se ha distanciado de su madre, la rubia señaló: "Mi madre y todos estamos en una misma familia, participando, sabemos que tenemos muchos defectos, pero somos una familia que se quiere y que se apoya".

    Edith dijo también que el hecho de que su marido se desenvuelva en el ámbito político y ella en el actoral no ha sido problema, pues ambos tienen muy buenos amigos en común, lo que les ha facilitado la convivencia.

    Por último, la actriz reveló que su marido y su hija Constanza se llevan muy bien, asunto que la tiene muy contenta, pues lo primero en su vida es el bienestar de su pequeña.

    La telenovela 'Cielo Rojo' se estrenará simultáneamente en México y en Estados Unidos, así es que estaremos pendientes.



    Edited by giusy.76 - 5/1/2013, 23:44
     
    .
  15. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'attrice Edith González chi si trova in piena promozione del suo più recente teleromanzo 'Cielo Rosso' (TV Azteca), anche la quale primeggia di fianco all'attore Mauricio Islas, parlò di come è riuscito a combinare la sua vita di sposata con quella della sua professione di attrice e rivelò se dopo avere perso un bebè nel 2010, ella e suo marito l'impresario, Lorenzo Lazo, sono preparati per provarci di nuovo.
    La bionda stette di invitata nel programma di radio della giornalista Maxine Woodside, 'Tutto per la donna' e lì contò che si sente felice, perché disse: mi toccò "un complice molto buono, ho un gran signore al lato."

    Comanda qui un saluto ad Edith González!
    Essendo discussa su se pensa di essere nuovamente madre, disse che ella e suo marito mantengono l'illusione: "Sì, sé l'abbiamo pensato, abbiamo volontà e desideri, magari sì si faccia realtà, perché abbiamo un'illusione in questa famiglia."
    Tuttavia, accettò che è stato difficile conciliare la sua vita di donna sposata con quella della sua professione come attrice: Mi è costato "molto lavoro organizzarmi, perché sono stato una donna molto indipendente", contemporaneamente che accettò: "ho un signore che è di famiglia, è un uomo di lavoro, è un accademico, è profondamente lavoratore, ma è anche dedito alla famiglia", disse l'ojiazul ai microfoni di 'Tutto per la Donna.'

    Contrario a quello che c'è rumorado circa che da quando si sposò, Edith si è distanziato di sua madre, la bionda segnalò: "Mia madre e tutti stiamo in una stessa famiglia, comunicando, sappiamo che abbiamo molti difetti, ma siamo una famiglia che si ama e che si appoggia."
    Edith disse anche che il fatto che suo marito si districhi nell'ambito politico e lei nell'actoral non è stato problema, perché ambedue hanno molto buoni amici in comuni, quello che ha facilitato loro la convivenza.

    Infine, l'attrice rivelò che suo marito e sua figlia Constanza si portano molto bene, tema che l'ha molto contenta, perché la cosa prima nella sua vita è il benessere di suo piccolo.
    Il teleromanzo 'Cielo Rosso' si inaugurerà simultaneamente in Messico e negli Stati Uniti, e così saremo in attesa.
     
    .
155 replies since 17/7/2010, 11:52   2726 views
  Share  
.
Top
Top