Salvador Pineda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non sembra che ha 58 anni sembra piu vecchio, cmq lo ricordo ai tempi di esmeralda, che ricordo benissimo....
     
    .
  2. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anch'io lo ricordo in esmeralda,era il cattivissimo Lucio Malaver...cmq anche a me sembrava più grande
     
    .
  3. fabio82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    INFATTI PRIMA ERA BELLO.. MAMMA MIA RAA USIAMO MOLTE CREME ALTRIEMNTI INVEKKIAMO ANCHE NOI AHAHAH
     
    .
  4. alessiosara
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E SI I SUOI 58 ANNI NON SE LI PORTA BENE! IO ME LO RICORDO IN ESMERALDA TU O NADIE IL CAMMINO SEGRETO CUORE SELVAGGIO L'ULTIMA EDIZIONE IN CUORE SELVAGGIO HO STENTATO A RICONOSCERLO! :(
     
    .
  5. simo masia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è impossibile che abbia solo 58 anni.di solito gli attori ci tengono ad apparire più giovani........cmq con mayra hanno anche un bimbo
     
    .
  6. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non l'ho mai visto ma ho letto che ha fatto tantissime telenovelas...
     
    .
  7. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in diritto di nascer era un bell uomo.....certo che a volte il tempo fa certi disastri....
     
    .
  8. maryonline
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' invecchiato male.Comunque non mi è mai piaciuto più di tanto questo attore...
     
    .
  9. sebastianovallejo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un mito nella storia delle novelas... Molto bravo nei ruoli di "cattivo"... Baci baci
     
    .
  10. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il tempo passa anche per lui! io lo ricordo in colorina e esmeralda!!!
     
    .
  11. giugrazia86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io lo ricordo in cuore di pietra e maddalena. cmq concordo anke io che è invecchiato male!
     
    .
  12. amaliana
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non penso che abbia recitato in cuore selvaggio con palomo....o almeno non lo ricordo e chi interpretava??

    io lo ricordo bene in cuore di pietra già li dimostrava molti più anni pensare che garcia ha quasi dieci anni in più e se li porta decisamente molto meglio
     
    .
  13. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e irriconoscibile!!!!
     
    .
  14. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma dai! non sapevo fosse stato sposato con Mayra Alejandra. :ihih: Lo trovo molto bravo come attore: in Cuore di Pietra e Esmeralda come cattivo e in Guadalupe e Bianca Vidal nei panni del buono. Me lo ricordo vagamente in Mariana. :bravo:
     
    .
  15. concyconny
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    indubbiamente molto affascinante!
    ha interpretato spesso l'antagonista cattivo... in cuore di pietra, esmeralda...solo nella telenovela guadalupe "fa il buono" :D
    concordo con chi sostiene che è invecchiato tanto!
     
    .
58 replies since 17/7/2010, 23:04   10366 views
  Share  
.
Top
Top