Salvador Pineda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    lo sto vedendo ora in triunfo de l'amor, lo trovo molto bravo come attore, anche in questa telenovela interpreta un personaggio cattivissimo, anche se lo trovo bravo, non mi piace, forse sono condizionata dal ruolo che interpreta, ma non mi ispira fiducia.
     
    .
  2. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    adesso non mi piace....
     
    .
  3. barbi2009
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma quanto è bravo quest'attore: mi piace, è proprio bravissimo... Ciao
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ha una voce particolarissima. Da giovane era molto affascinate. Sapete che ha avuto una storia e un figlio con l'attrice Mayra Aleandra di Leonela?
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,144
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    ma che fine ha fatto? sapete se ha fatto delle telenovelas nuove?
     
    .
  6. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    El actor mexicano Salvador Pineda, a quien reciente vimos como villano en la nueva versión de la telenovela 'Corazón Salvaje', confesó que en el pasado vivió un romance con Fátima Boggio, quien más tarde fuera esposa de Jorge Salinas.

    En entrevista transmitida por el programa de televisión 'Ventaneando', Pineda aseguró que él conoció a Fátima incluso antes de que comenzara una relación con Salinas, cuando trabajaron juntos en una telenovela:

    "Yo la llevé a una fiesta, ahí estaba Jorge Salinas y ahí estaban todos. Estábamos haciendo una novela que se llamaba 'Morelia' y Fátima era mi amiga, yo la conocí primero que nadie". Dinos, ¿qué opinas de sus declaraciones?

    Aunque según sus propias palabras la relación entre ellos fue algo que pasó "a la ligera" dijo que durante el tiempo que estuvieron juntos compartieron muchas cosas:

    "Ideas, besos, cama... puede ser".

    Al ser cuestionado acerca de los motivos por los cuales no prosperó el romance, tajante contestó:

    "Yo nunca he pensado en formalizar con nadie. No creo en el matrimonio. Se casó y nunca más la volví a ver".

    Y aunque confesó que de Fátima Boggio lo cautivó "su espontaneidad" y "su belleza", también dejó claro que entre ellos nunca hubo nada serio pues él tenía otra novia y ella más tarde comenzó a salir con Jorge Salinas.

    Finalmente ante los cuestionamientos de la prensa acerca de si había existido intimidad entre él y la ex de Jorge Salinas, de manera bromista contestó "lo que se ve no se juzga".

     
    .
  7. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche per lui il tempo è passato
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ultimamente è diventato molto trasandato ma immagino sia dovuto ai ruoli da cattivo che sta interpretando. 20 anni fa era molto affascinante
     
    .
  9. Innamorata91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lo ricordo benissimo in Cuore di pietra nel ruolo del perfido Max! ma quando era cattivoooo
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,463
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    quando era piu' giovane non era male ora e' invecchiato
     
    .
  11. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'ho sto vedendo in tda,non mi piace si è imbruttito!
     
    .
  12. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Acc.come è invecchiato..
     
    .
  13. angelaa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bravissimo attore!!
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Señora Machado ♥

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    963
    Reputation
    +21
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Tutta la verità su Salvador Pineda: l'uomo che spezzò il cuore di Mayra Alejandra

    Il 18 Dicembre del 1987 Mayra Alejandra avrebbe dovuto sposare Salvador Pineda.

    Mayra non è mai stata fortunata in amore e dopo il matrimonio fallito col proprio professore di francese (ebbene sì, come la protagonista che ha interpretato in Capriccio e Passione anche lei trovò l'amore in un professore); successivamente ha frequentato un musicista venezuelano e infine Salvador Pineda.

    Salvador era un macho di successo all'epoca, palestrato, affascinante e inoltre gli affibbiavano sempre ruoli da bad boys (lo ricordiamo in "La mia piccola solitudine", "Il diritto di nascere", "Il magnate", "Micaela", "Esmeralda" e "Cuore di Pietra" accanto all'amico di sempre Andrés Garcia).





    La loro relazione fu molto turbolenta e altalenante, fu proprio Salvador a far saltare le nozze qualche giorno prima della cerimonia. Due anni dopo si ritrovarono in Argentina dove entrambi erano impegnati in due produzioni televisive diverse - complice la nostalgia e la scintilla del ritrovarsi in intimità lontano da casa - i due finirono per concepire un bambino. Ma come ad ogni responsabilità, anche in questo caso Salvador sparì lasciando nuovamente Mayra col cuore a pezzi. Tornò soltanto per la nascita del piccolo Aaron dove sfoggiò la sua paternità per rispondere orgogliosamente alle interviste dei giornalisti. "A me preoccupa solo il fattore economico, a mio figlio non dovrà mancare mai nulla!" dichiarò. Ma in realtà non era nemmeno intenzionato a legittimare il proprio figlio, fu l'amico Andrés Garcia a farlo ragionare.

    Salvador infatti sosteneva che Mayra l'avesse incastrato per legarlo a lei per sempre con un figlio. Pineda tornò per pochi mesi facendo grandi progetti e illudendo la donna, poi sparì nel nulla e quando tempo dopo si interessò al figlio pretendendo di vederlo, Mayra lo scacciò per sempre. "Mio figlio non ha bisogno di una persona come te, ha bisogno di un padre che si occupi di lui", disse.



    Tuttavia, Salvador Pineda non ha più espresso il desiderio di incontrare il figlio. In questi anni sia lui che Mayra hanno combattuto contro il cancro, Salvador ne è uscito vincitore mentre la dolce Mayra ci ha lasciati da oramai più di cinque anni.

    Nel 2005 gli fu dedicato uno speciale in tv dove raccontò la sua versione dei fatti e prese più volte in giro Mayra.

    "L'avevo vista su una rivista e mi piacque molto. Degli amici in comune ci fecero conoscere, fu lei a fare il primo passo: mi telefonò e mi invitò ad uscire. Stavo bene con lei ma non volevo precipitare le situazioni, lei invece mi metteva molta pressione. Una sera ero un po' ubriaco e lei mi convinse a chiederle di sposarmi, quando mi risvegliai il giorno dopo non potevo crederci di averlo fatto. Quando poi ci ritrovammo in Argentina due anni dopo, fu sempre lei a telefonarmi e con aria indisponente mi chiese di incontrarci ma senza secondi fini. Invece poi accadde e qualche mese dopo, sempre molto indisponente, mi telefonò annunciandomi la gravidanza."


    Inoltre dichiarò "Io non sono nato per fare il padre, scappo dalle responsabilità, anche per questo ho deciso di fare l'attore. Non mi sento padre!". Aggiunse anche che una delle ultime volte che ha visto il figlio, nel 1995, fu sempre Mayra a chiederglielo perchè il bambino chiedeva di conoscere il padre.


    Salvador ha avuto anche altri tre figli da tre donne diverse e non ha alcun rapporto genitoriale con questi bambini. Insomma, proprio il peggior galan di tutte le telenovelas dentro e fuori dallo schermo.

    fonte passionetelenovelasblog
     
    .
58 replies since 17/7/2010, 23:04   10366 views
  Share  
.
Top
Top