Lucia Mendez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. topazio84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandra 60 @ 7/9/2010, 15:21)
    A me piace cuore di pietra...ma la Mendez come attrice nn mi piace molto...nn è proprio come la Colmenares(che x me a recitazione vale 0)..ma nn mi dice molto nemmeno lei.Comunque era molto bella da giovane...ma adesso,così rifatta nn mi piace.

    uno conto che non ti piaccia grecia e vabbe lo possiamo accettare ma dire che recita da zero e assolutamente scandaloso va ....ogniuno abbiamo le proprie attrici di telenovelas preferite ma dire che recita zero no,guardati attentamente topazio e poi mi fai sapere se vale zero o no...

    comunque per quando riguarda la mendez la trovo una bellissima donna gia'hai tempi di cuore di pietra e maddalena
    davvero bella e sencuale e bravaaaaaaaaaaaaaa.
     
    .
  2. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho guardato una decina di puntate di topazio e mi annoiava,a parte che nn mi piace lui.A me se un attore o un'attrice nn piace come recita,x me come recitazione è 0,nn è scandaloso,xchè è solo il mio pensiero.Se qualcuno a me dice che x es la gonzalez come rcitazione vale 0,io nn condivido,ma rispetto.Io,dicendo recitazione 0,nn credo di offendere la colmenares,era solo x dire che nn mi piace come recita,infatti ho sempre detto che è una bellissima donna,e sarà sicuramente una splendida persona.Io aprezzo molto l'espressività,nella recitazione...x me la colmenares nn ne ha....ma ripeto,è il mio pensiero,se ha avuto tanto successo,vuol dire che tanta gente nn la pensa come me.Scusa,topazio,ma io sono abituata a dire quello che penso,certo sempre con rispetto,nn mi sembra di avere usato termini offensivi..nn è da me...e poi..nn tutti i gusti sono alla menta,no???.Comunque,se il mio commento è risultato troppo pesante,a me nn sembrava,chiedo scusa.

    La mendez nn recita male,ma in questa tele mi sarebbe piaciuta un pò più...viva,magari è il personaggio che doveva essere così...comunque lei la preferisco alla Grecia(sempre di recitazione,parlo)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    anche io la penso cosi grecia può nn piacere ma recitazione 0 mi sembra troppo
    comunque la mendez ora sembra fatta davvero di cera è orribile troppo rifatta
     
    .
  4. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Giusy...forse nn riesco a spiegarmi...se a me nn piace x niente come recita un attore o un'attrice,x me la sua recitazione è 0,ma PER ME,è un modo di dire,nn voglio ledere l'immagine di nessuno,non vuol dire che è così.lo è x me.Non mi sembra di avere detto chissà quale cosa terribile e di avere usato termini offensivi...anzi,dico sempre che la colmenares è una bellissima donna,ma se x me nn sa x niente recitare che devo fare,me devo sparà???Io sono una persona sincera,nn mi piace mentire.Ho pure detto che se la colmenares ha avuto tanto successo,vuo dire che tanta gente nn la pensa come me.
     
    .
  5. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Voglio dire un'altra cosa,la Mendez era molto bella,ma ora,così rifatta sembra di pastica...da questo lato ammiro di più la Colmenares,che nn si vergogna del passare del tempo...anche se secondo me starebbe meglio con un bel taglio corto...comunque rimane una bella donna,anche con qualche ruga.
     
    .
  6. topazio84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusa sandra se per te non e 'offensivo dire che recita zero allora cos'e?un complimento?lo abbiamo capito tutti che grecia e'una bellissima donna ma la bravura che ha in topazio manuela e milagros e palese
    ma cmq rispetto la tua opinione sul fatto che non ti piaccia ma non condivido che recita da zero.
     
    .
  7. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora...ripeto..se a me nn da nessuna dico nessuna emozione vederla recitare,x me il suo modo di recitare è...nn uso lo 0,se ti sembra così offensivo,ma x me è...insufficente,ma lo è x me.Io preferisco un'attriceche magari ha i lineamenti meno perfetti,ma che abbia un'ottima espressività,cosa che,sempre a parere mio,la colmenares nn ha.Un po di giorni fa un'utente ha scritto che la gonzalez è brutta e recita male e che se cuore selvaggio ha avuto successo è stato esclusivamente grazie a palomo.Bè,nn mi sembra che sia stata molto tenera...ma io rispetto questa opinione,anche se nn la condivido.Comunque,in altri siti ho letto giudizi ben peggiori sulla colmenares.Ora nn vorrei continuare quesa polemica,se è quello 0 che ha dato tanto fastidio,torno a scusarmi,ma vorrei che sia chiaro che lo 0 nn è x la persona,ma x la recitazione..mica ho niente contro la grecia.

    Se un giorno dovessi vedere qualcosa della colmenares che mi piace,sono pronta a cambiare idea...x ora nn è ancora successo.
     
    .
  8. bernalda1957
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oddio!!!è cambiata in peggio...la chirurgia non sempre fa miracoli
     
    .
  9. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    belle queste foto
    ciao sandra
     
    .
  11. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciaooo,giusy...è molto bella la prima,sembra una bambina
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    si sandra peccato che ora si è rifatta troppo
    ciao
     
    .
  13. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    molto bella la foto con martinez
    ma dove è rifatta mamma è ridicola
     
    .
  15. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è vero,Giusy...io sono sicura,anzi,sicurissima che se si fosse rifatta meno,sarebbe ancora una bella donna.....
     
    .
104 replies since 17/7/2010, 23:47   5556 views
  Share  
.
Top
Top