Shannen Doherty - curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chiara-89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Curiosità su Shannen Doherty

    Tra il '93 e il '94 Shannen è stata sposata per 7/8 mesi con Ashley Hamilton, con cui causa grave incompatibilità, ha divorziato.
    Dalla fine del '94 per 5 anni e 1/2 circa è stata insieme al regista Rob Weiss, e lei dice che, nonostante si siano lasciati, Rob è una persona fantastica che la metteva ogni giorno alla prova e che grazie a lui è cresciuta ed è diventata una persona diversa e migliore rispetto agli anni "turbolenti" di Beverly Hills e che adesso ha trovato un nuovo equilibrio interiore. Shannen ha ancora il nome di Rob Weiss come parte di un tatuaggio incrociato sulla sua gamba, e pare non avere intenzione di farselo rimuovere con il laser.
    Shannen, a causa dell'ossessivo comportamento di alcuni giornalisti americani verso di lei negli anni passati, non ha un grandissimo rapporto con i media, infatti recentemente ha fatto chiudere il suo unico sito ufficiale, aperto a metà febbraio del 2000, per problemi di privacy. Comunque molti giornalisti americani, pur facendo spesso maliziosi accenni al suo passato "turbolento", l'hanno rivalutata come attrice e come persona.
    Ha acquistato una piccola partecipazione finanziaria in "Charmed/Streghe" perchè ha ritrovato piena fiducia in Aaron Spelling, il produttore della serie, dopo che i due avevano "rotto" bruscamente ai tempi di "Beverly Hills 90210" (di cui Spelling è produttore).
    Sempre con Spelling produttore ha girato il film TV "Scuola diabolica per ragazze" con Kate Jackson.
    -Ha rifiutato di partecipare alla puntata finale (l'ultima in assoluto) di "Beverly Hills 90210" che negli U.S.A. stanno girando in queste settimane perchè ritiene che il personaggio di Brenda faccia ormai parte del suo passato, perché non è in buoni rapporti con Ian Ziering (Steve) e Jenny Garth (Kelly) e perchè ha detto che secondo lei questo ritorno improvviso e "gratuito" di Brenda sarebbe un po' senza nè capo nè coda rispetto all'attuale trama di "Beverly Hills". Questo purtroppo ha suscitato qualche malumore nei fan di "BH90210" che ricordano ancora Brenda con affetto, ma sembra che la sua decisione sia definitiva.
    Shannen si è buttata anche nel business delle corse di cavalli, Louisito e Alberto vincono diverse gare, poi ha anche un cavallo bianco chiamato Samourzakam. Recentemente durante un talk-show tedesco, "Arabella", ha rivelato di aver comperato altri due cavalli durante questa sua trasferta europea, uno ad Amburgo e l'altro a Parigi: in totale Shannen ha dunque cinque cavalli.
    Shannen ha detto che finita la carriera di attrice (o comunque il momento di maggior impegno come attrice) le piacerebbe "trasferirsi in una fattoria in Colorado, Wyoming o Montana e allevare cavalli e invecchiare sulla sedia a dondolo con il fucile a tracolla, standosene dietro un bello steccato con la sua famiglia" (testuale).
    Al compimento dei 27 anni c'è stato un particolare evento nella sua vita personale che le ha cambiato la vita in meglio e l'ha resa più felice, purtroppo Shannen non ha mai rivelato qual è questo avvenimento.
    Visto il buon successo di Shannen regista all'esordio nell'ultimo episodio della seconda serie di "Streghe", "Desideri pericolosi", e del quattordicesimo episodio della terza serie "I fantasmi del West" e i complimenti che le hanno fatto anche Alyssa Milano e Holly Marie Combs per il suo ottimo e accurato lavoro di regia, sembra che l'esperimento possa ripetersi in alcuni episodi della terza serie, le cui riprese dovrebbero iniziare tra la fine di luglio e l'inizio di agosto a Los Angeles.
    Shannen è stata arrestata alla fine di dicembre 2000 per sospetta guida in stato di ubriachezza.
    Shannen Doherty è stata fidanzata con Julian McMahon, suo collega in "Streghe" nei panni di Cole Turner.

    Fonte: www.antoniogenna.net/streghe



    Edited by michel@ - 28/10/2011, 22:52
     
    .
  2. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se non ricordo male è stata anche regista dell'episodio di Streghe "I fantasmi del West" (della terza serie)....
     
    .
  3. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sapevo tutto persino del tatuaggio lei era molto legata a rob ma quest'ultimo l'ha tradita con paris hilton rovinafamiglie...








     
    .
  4. Chiara-89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La cosa che più mi ha stupito è stato scoprire che ha avuto una relazione con Julian McMahon.....io sono sempre stata una fan della coppia Phoebe&Cole :wub:

    CITAZIONE (Alicekicca_The_BeSt @ 11/5/2011, 20:38) 
    Se non ricordo male è stata anche regista dell'episodio di Streghe "I fantasmi del West" (della terza serie)....

    Siii hai ragione.....modifico subito!!!! :P Accidenti però che memoria che hai!!!Complimenti :D
     
    .
  5. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    una ragazza tutto pepe rispetto alla brenda di beverly hills
     
    .
  6. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chiara-89 @ 12/5/2011, 22:34) 
    La cosa che più mi ha stupito è stato scoprire che ha avuto una relazione con Julian McMahon.....io sono sempre stata una fan della coppia Phoebe&Cole :wub:

    CITAZIONE (Alicekicca_The_BeSt @ 11/5/2011, 20:38) 
    Se non ricordo male è stata anche regista dell'episodio di Streghe "I fantasmi del West" (della terza serie)....

    Siii hai ragione.....modifico subito!!!! :P Accidenti però che memoria che hai!!!Complimenti :D

    sai, com'è... "Streghe" è una delle mie grandi passioni!!
    ma questo particolare lo ricordo anche perchè ho letto di recente che la avevano criticata per avere incentrato proprio quell'episodio completamente sul personaggio di Prue... infatti, come dimenticare il viaggio nel West di lei e Cole?? a me era piaciuto davvero tanto invece.... nonostante io sia come te una grande fan della coppia Phoebe-Cole.....
     
    .
  7. cristy levy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho sempre saputo fin dai tempi di Beverly Hills che ha un bel caratterino la signorina :ihih: sapevo (purtroppo) della sua relazione avuta con Julian Mc Mahon a me non piacevano proprio insieme io lo vedevo bene solo con Alyssa ho sempre sperato di vederli insieme anche nella vita privata invece niente...non sapevo che il suo ex Rob l'avesse tradita con Paris Hilton :o:
     
    .
  8. fabio82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    facciamo gli auguri che si e sposata per la terza volta!!!
     
    .
  9. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me sinceramente nn mi è mai piaciuta nemmeno ai tempi di beverly hills
    cmq in bocca al lupo
     
    .
  10. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    esatto!...auguri!
     
    .
  11. iaiabis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    caratterino complicato il suo...

    a quanto pare sia da Beverly Hills che da Streghe risulta fosse stata allontanata per il suo cattivo carattere...

    lei è la bimba piccola della casa della prateria..l'ultima figlia penso nell'ultima serie... ha iniziato presto e si è sempre considerata molto + brava soprattutto in Beverly Hills.. si diceva si lamentasse dei propri colleghi...
    diciamo che non era molto amata, erano arrivati all'epoca a creare un fan club "odio Brenda" .. ahahha

     
    .
  12. cristy levy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non sapevo del suo terzo matrimonio...le faccio i miei auguri e speriamo che questa sia la volta buona per Shannen..le auguro tanta felicità alla fine anche se a questo caratterino a me stà simpatica dai tempi di Beverly Hills
     
    .
  13. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristy levy @ 28/10/2011, 11:54) 
    Ho sempre saputo fin dai tempi di Beverly Hills che ha un bel caratterino la signorina :ihih: sapevo (purtroppo) della sua relazione avuta con Julian Mc Mahon a me non piacevano proprio insieme io lo vedevo bene solo con Alyssa ho sempre sperato di vederli insieme anche nella vita privata invece niente...non sapevo che il suo ex Rob l'avesse tradita con Paris Hilton :o:

    secondo me invece non stavano male insieme.. anche se in effetti sarebbe stato impossibile vedere i personaggi di Prue e Cole come coppia! :lol:
    più che altro quelli che a me sembravano incompatibili erano Alyssa e Brian Krause.. so invece che per un certo periodo si sono frequentati.. :rolleyes:
     
    .
  14. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bravissima attrice pero' dopo ho apprezzato anche paige
     
    .
  15. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille x le notizie
     
    .
36 replies since 11/5/2011, 09:57   967 views
  Share  
.
Top
Top