Trama e cast/Padre Coraje

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho iniziato a vederla da poco..sono arrivata alla settima puntata..se mi appassionera' tanto la vedro'..anche se 189 puntate mi sembrano troppe..anche se ne ho viste di piu' lunghe vedremo per ora mi sembra interessante.
     
    .
  2. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si ma diciamo ke le puntate sono sempre li... chi meno e chi più.. ti consiglio di guardarla questa tele
     
    .
  3. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morea89 @ 14/3/2011, 15:19) 
    ho iniziato a vederla da poco..sono arrivata alla settima puntata..se mi appassionera' tanto la vedro'..anche se 189 puntate mi sembrano troppe..anche se ne ho viste di piu' lunghe vedremo per ora mi sembra interessante.

    anche io te la consiglio...è bellissima...piena di colpi di scena,e poi la storia d'amore è molto coinvolgente.Le telenovelas più o meno hanno quelle puntate,anzi,ne ho viste anche con più di 200 puntate.Comunque questa vale.
     
    .
  4. atenina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morea89 @ 14/3/2011, 15:19) 
    ho iniziato a vederla da poco..sono arrivata alla settima puntata..se mi appassionera' tanto la vedro'..anche se 189 puntate mi sembrano troppe..anche se ne ho viste di piu' lunghe vedremo per ora mi sembra interessante.

    x me 189 puntate sono anche poche..oramai alle 18 ho il mio appuntamento fisso col padre :B):
     
    .
  5. vake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (atenina @ 14/3/2011, 19:26) 
    CITAZIONE (morea89 @ 14/3/2011, 15:19) 
    ho iniziato a vederla da poco..sono arrivata alla settima puntata..se mi appassionera' tanto la vedro'..anche se 189 puntate mi sembrano troppe..anche se ne ho viste di piu' lunghe vedremo per ora mi sembra interessante.

    x me 189 puntate sono anche poche..oramai alle 18 ho il mio appuntamento fisso col padre :B):

    Anch'io, più spesso però la replica alle 13.00. Comunque resta un appuntamento fisso quotidiano.
     
    .
  6. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma poi l'orario penso che sia pure comodo :)
     
    .
  7. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per motivi di lavoro la guardo anche alle 22,ma devo dire che spesso la guardo in entrambi gli orari......è fantastica .poi mi fa molto ridere il personaggio di messina,con le sue espressioni il tragico diventa comico.....è ben riuscito questo personaggio.....
     
    .
  8. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    una domanda..mi piacciono molto nena e lautaro?..come finisce la storia tra i 2??
     
    .
  9. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non sò spero bene, perchè con tutto quello che stanno passando ....e penso che ancora ne vedranno delle belle grazie a quella pazza di nora.Vedremo l'evolversi della storia.
     
    .
  10. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Penso che ancora mancano ancora molto puntate no?
     
    .
  11. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si e veramente una malata quella nora..e anche brutta nn mi piace per niente. :angry:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,447
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Si nora è malata ma l'attrice che la interpreta è proprio brava,più avanti si vedranno delle scene dove si vedrà la sua bravura, i cambiamenti espressivi sono veramente formidabili. comunque io personalmente consiglio di guardare padre coraje è una telenovelas fatta veramente bene e anche gli attori sono tutti , ma tutti veramente bravi
     
    .
  13. nicopeppe
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io penso di essere veramente ossessionata da questa telenovela...me la sto x così dire gustando...
    ipersonaggi sono veramente bravi e a mia figlia di 6 mesi piace da impazzire la sigla...si elettrizza tutta!!! FANTASTICA
     
    .
  14. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' veramente ben fatta.L'evolversi della storia non fà altro che aumentare la mia curiosità e ogni volta aspetto con impanzienza la puntata successiva.E poi Nora avete visto e proprio malata....finge di essere regredita a causa dell'elettroshock....e portuale che la aiuta.Spero che questo non allontani nena e lautaro.
     
    .
  15. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sembra molto intrigante
     
    .
713 replies since 19/7/2010, 08:35   8976 views
  Share  
.
Top
Top