Trama e cast/Padre Coraje

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. abigailfan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perche complesso?
     
    .
  2. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Complesso nel senso che calarsi nel personaggio di una folle non deve essere facile.....basta vedere i gesti,le espressioni deve aver studiato molto la parte per calarvisi in modo tale da essere convincente.....Perchè sembra esserlo davvero matta!!!!!Brava L'attrice ...
     
    .
  3. Esterhest
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma perchè non la traducono? Se fosse stata tradotta l' avrei guardata. Mi fa molto Uccelli di rovo che ho visto da piccola. Anno scorso d' estate ne ho riviste un paio di puntate e non mi ricordavo che fosse ambientata in Australia. Padre Coraje mi sembra MOLTO più bella. Ucelli di Rovo è trsite.
     
    .
  4. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' comunque bella sentirla con la voce originale.....Beh uccelli di rovo è strutturalmente diversa è triste e basta.....mentre Padre Coraje è ricca di passione, suspense,mistero fino all'inverosimile....e tanto altro...
     
    .
  5. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Lady Falco** @ 5/4/2011, 18:23) 
    Penso che nora sia una bravissima attrice,è giovanissima,ma è davvero brava,sembra davvero cosi' folle. Clara invece quando recita non me gusta para nada.

    Wa Nora è fenomenale! Cioè fa davvero paura!!! E' bravissima,recita in maniera impeccabile! Il ruolo di pazza le riesce troppo bene!!!! :huh:
     
    .
  6. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Esterhest @ 29/4/2011, 20:22) 
    Ma perchè non la traducono? Se fosse stata tradotta l' avrei guardata. Mi fa molto Uccelli di rovo che ho visto da piccola. Anno scorso d' estate ne ho riviste un paio di puntate e non mi ricordavo che fosse ambientata in Australia. Padre Coraje mi sembra MOLTO più bella. Ucelli di Rovo è trsite.

    ester,padre corajie nn ha niente a che fare con uccelli di rovo..e secondo me nn ti sarebbe piaciuta e troppo violenta e macabra come telenovela io infatti credo che la lascio avevo iniziata a guardarla perche' affascinata da qsto bel prete..pensavo fosse bella ma ora dopo aver visto anche la prima volta tra i 2 mi sono scaduti anche i protagonisti :sick: cmq niente a che vedere con la mitica uccelli di rovo.
     
    .
  7. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh,morea89 ma ora comincia il bello con tutti i misteri che si stanno pian piano svelando....
     
    .
  8. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spinn71 @ 1/5/2011, 10:58) 
    Beh,morea89 ma ora comincia il bello con tutti i misteri che si stanno pian piano svelando....

    Quotissimo! e pensare ke ho appena iniziato a seguirla xD Io faccio sempre cosìììì!!!
    Cmq, anke il personaggio di Amanda mi piace tantissimo.. così intenso,una vera leonessa!
     
    .
  9. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si una leonessa che protegge il suo cucciolo......
     
    .
  10. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spinn71 @ 30/4/2011, 19:39) 
    E' comunque bella sentirla con la voce originale.....Beh uccelli di rovo è strutturalmente diversa è triste e basta.....mentre Padre Coraje è ricca di passione, suspense,mistero fino all'inverosimile....e tanto altro...

    La penso come te sul fatto della voce... ;)
     
    .
  11. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si la voce è molto sensuale....
     
    .
  12. melodyx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    peccato che non sia in italiano...però è vero la sua voce è proprio sensuale....e non parliamo di lui che è bellissimo
     
    .
  13. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In italiano avrebbe perso un pò...la sua voce calda sensuale rende tantissimo...
     
    .
  14. melodyx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hai ragione spinn...la voce è molto sensuale
     
    .
  15. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :super: :super: :super: :super: :super: :super:
     
    .
713 replies since 19/7/2010, 08:35   8976 views
  Share  
.
Top
Top