Cecilia Cenci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,333
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Si ho visto solo Maria, Vendita di una donna e i 2 volti dell'amore cmq una bella donna e brava come attrice e poi come persona non mi attira.
     
    .
  2. GRECIA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'ho vista in tante telenovela e tutte le volte fa la parte dell'antipatica e cattiva
     
    .
  3. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si il ruolo della cattiva le calza a pennello
     
    .
  4. alina1099
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'attrice è molto buona. mi è piaciuto come ha giocato nella telenovela "I Due Volti Dell'Amore". ma la prima foto io non la riconosce, lei è cambiata molto ...
     
    .
  5. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non l ho mai vista!
     
    .
  6. barbi2009
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi piace come recita: la trovo bravissima... Ciao
     
    .
  7. eleisa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è come il prezzemolo la mettono in tutte le telenovele non mi attira più di tanto
     
    .
  8. incantesimi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no lei proprio non mi piace sarà che la ricordo sempre cattiva ma non mi piace la sto seguendo adesso nella telenovelas maria un a vipera
     
    .
  9. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti a quasi sempre fatto le parti della cattiva
     
    .
  10. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è la parte che gli si addice!
     
    .
  11. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissima da giovane e bravissima...
     
    .
  12. angelaa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    una brava attrice!
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    A los 72 años, murió la actriz Cecilia Cenci

    Cecilia Cenci
    La actriz de cine, teatro y televisión Cecilia Cenci falleció durante la madrugada del lunes a los 72 años en la Fundación Favaloro, donde estaba internada, según informó la Asociación Argentina de Actores.

    Debutó muy joven en el cine en 1975, de la mano de Leopoldo Torre Nilsson en "La guerra del cerdo", cineasta con el que volvió a trabajar en "Piedra libre" y más tarde fue convocada para filmes como "El gordo de América", "Contragolpe", y "Mientras me dure la vida".

    "La casa de las siete tumbas", "Las muñecas que hacen pum!" y "Gracias por los servicios", y en 1993,convocada por Leonardo Favio, fue Eva Duarte en "Gatica, El Mono", personaje que también compuso, en teatro, "Cariñosamente... Evita".

    Cenci también fue figura en ficciones televisivas como "Por amor a vos", "Mísolo mía", "Nano" y "Estrellita mía", "Asíson los míos", "De carne somos", "María de nadie", "Andrea, justicia de mujer", "Barracas al sur" y "Aprender a vivir", entre otras.

    Sobre los escenarios participó en piezas como "Convivencia", "De sobornar al olvido", "La fuerza de la naturaleza", "Amor al aire libre", "Des-plazados", "Domador de tormentas", "Las González" y "Tute Cabrero".

    Tuvo a su cargo a presidencia de la Asociación Argentina de Actores entre 2008 y 2011 y además estuvo al frente de la Obra social de la entidad desde diciembre de 2006 hasta marzo de 2014.

    El velatorio se realiza en Zuccotti (Av. Córdoba 5084 de la Ciudad de Buenos Aires), desde las 16, y el cortejo fúnebre partirá mañana a las 14, rumbo al Panteón de Actores, del Cementerio de La Chacarita.
     
    .
  14. Rosalia Campisi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma a fatto la telenovela stellina cattiva sulla sedia a rotelle
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rosalia Campisi @ 22/9/2014, 19:35) 
    ma a fatto la telenovela stellina cattiva sulla sedia a rotelle

    no rosalia sulla sedia a rotelle nn era lei era cristina aldama ironia della sorte qui in stellina aveva una parte positiva ;)
     
    .
52 replies since 20/7/2010, 00:37   4721 views
  Share  
.
Top
Top