Abrazame muy fuerte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    io non ci credero' fin quando non la vedro' sul canale. di certo è un'ottima iniziativa che potrebbe aprire un mondo di speranza per noi!
     
    .
  2. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si bello ke venga trasmessa una nuova telenovela xò la storia mi pare sempre la solita solfa. Potrebbero scegliere qlks di meglio
     
    .
  3. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sembra interessante
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +790

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (@ngelita83 @ 3/12/2011, 18:16) 
    Si bello ke venga trasmessa una nuova telenovela xò la storia mi pare sempre la solita solfa. Potrebbero scegliere qlks di meglio

    Bhè visto che la storia originale è di Caradid Bravo Adams sarà sicuramente una telenovela classica :rolleyes:
    Quello che mi fa "paura"sono il produttore Mejia e l'adattarice Abud :ph34r:

    Chissà se la manderanno veramente in onda...finchè non vedo una ufficializzazione non ci credo!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +440

    Status
    Offline
    grazie per le belle foto e per la notizia, anch'io fin che non la vedo in tv non ci credo.
     
    .
  6. ramona32
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (_Alma_ @ 3/12/2011, 20:49) 
    QUOTE (@ngelita83 @ 3/12/2011, 18:16) 
    Si bello ke venga trasmessa una nuova telenovela xò la storia mi pare sempre la solita solfa. Potrebbero scegliere qlks di meglio

    Bhè visto che la storia originale è di Caradid Bravo Adams sarà sicuramente una telenovela classica :rolleyes:
    Quello che mi fa "paura"sono il produttore Mejia e l'adattarice Abud :ph34r:

    Chissà se la manderanno veramente in onda...finchè non vedo una ufficializzazione non ci credo!

    si,infatti e una telenovela classica,molto bella....non debi preocuparti per Mejia,lo so che le sue ultime telenovele non sono state molto buone,ma questa e del tiempo cuando faceva telenovele..decenti,como sono stati anche Esmeralda e La usurpadora...ha una storia buona,Colunga come protagonista e paisaggi maravillosi
     
    .
  7. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Raga' penso ke la notizia riguardante la messa in onda di ABRAZAME MUY FUERTE su la5 sia una bufala, ecco xkè:

    Ho scritto qst mail alla redazione di la5:
    TESTO : Cara redazione di La5, vi seguo spessisimo e siccome qst canale è tutto al femminile ci manca una bella telenovela ke faccia sognare il pubblico femminile e non solo e per questo consiglio una storia che ha avuto grandissimo successo in america latina: IL CONTE DI MONTECRISTO, un amor y una venganza.


    Ecco la risposta:
    grazie per averci scritto!
    Il riadattamento di "Un amor y una venganza" è da poco stato trasmesso da Canale5, era la fiction con Anna Valle e Alessandro Preziosi "Un amore e una vendetta", non prevediamo di mandare in onda su LA5 la versione originale, perchè si discosta troppo dalle nostre scelte di rete. Presto replicheremo la versione italiana.




    Ps. Cn questa risposta da parte di la5 io penso ke voglia intendere ke il prodotto di telenovela latina sia troppo lontano dalle loro scelte, nn penso sia sl riferito alla storia. E poi nn fanno alcun riferimento ad un altro titolo ke loro hanno in programmazione prossimamente...Voi ke ne pensate?
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +790

    Status
    Anonymous
    Uh grazie Angelita!
    Per quanto riguarda la risposta a Montecristo era abbastanza scontata visto che avevano comprato i diritti per farla poi loro e per quanto riguarda Abrazame muy fuerte la penso come te...sembra che il prodotto in generale "telenovelas" non sia nei loro programmi anche perchè per l'appunto ti potevano dire: in alternativa a Montecristo presto proporremo X cosa...
    quindi mi sa che possiamo archiviare la speranza che si aprisse uno spiraglio su La5!
     
    .
  9. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    leggendo la email ho anch'io la medesima vostra impressione...ma non avevamo un' "infiltrata" nel nostro forum che ci aveva confermato la messa in onda?
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,351
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    dopo questa risposta penso che la notizia sia smentita,qui in italia sono bravi solo a copiare le storie latinoamericane,ma di mandare in onda le originali,non per carità,quando sentono la parola telenovela sono allergici,però li copiano,che ragionamento è,e chi si è appassionato alla fiction e non lo sa crede che sia una creazione,italiana...........ma per favore
     
    .
  11. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissima telenovelas e poi mi piacciono molto glia ttori sono tutti consociuti, ma l'attrice femminile se non erro stava nella telenovelas di amanti faceva la parte della sorella di enrico, mamma mia quant'è bella..
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +790

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blackberry82 @ 6/12/2011, 15:09) 
    leggendo la email ho anch'io la medesima vostra impressione...ma non avevamo un' "infiltrata" nel nostro forum che ci aveva confermato la messa in onda?

    Si...l'aveva scritto mi pare nel topic della programmazione di Lady channel quando ne avevamo parlato...

    CITAZIONE (mikiyuri87 @ 6/12/2011, 16:36) 
    dopo questa risposta penso che la notizia sia smentita,qui in italia sono bravi solo a copiare le storie latinoamericane,ma di mandare in onda le originali,non per carità,quando sentono la parola telenovela sono allergici,però li copiano,che ragionamento è,e chi si è appassionato alla fiction e non lo sa crede che sia una creazione,italiana...........ma per favore

    Silvia :quoto8zhrb3.gif:

    CITAZIONE (kevin il mostro @ 6/12/2011, 17:59) 
    bellissima telenovelas e poi mi piacciono molto glia ttori sono tutti consociuti, ma l'attrice femminile se non erro stava nella telenovelas di amanti faceva la parte della sorella di enrico, mamma mia quant'è bella..

    SìSì Kevin, era anche in Amanti!
     
    .
  13. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    boh allora attendiamo e vediamo...salvo che lei non possa confermare o disdire quanto detto in precedenza!
     
    .
  14. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la mattina hanno messo in replica una vecchia telenovela di rete4 terra nostra 2 la speranza ma non penso significhi che ne mandino una nuova boh.
     
    .
  15. FLORECIENTA1992*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La tramma non si capisce molto ma c'è fernando che e un bravo attore e lei non sembra male comunque penso che se la5 si decidesse a mandare qualche telenovela nuova e no vecchie guadagnerebbe molto di più che con le soap opere.
     
    .
37 replies since 25/7/2010, 16:38   1722 views
  Share  
.
Top
Top