Fabrizio Corona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    sarà anche bello fuori, ma dentro? E' un esempio negativo per i giovani, dove per aver successo tutto è permesso, preferico uomini anche brutti ma di saldi principi. Questo Corona non mi piace per niente e mi stupisco che gli permettano ancora di comparire in tv.
     
    .
  2. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non e bello manco fuori!!!
     
    .
  3. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non è un personaggio da imitare,xrò molte volte dice la verità!!!!
     
    .
  4. fiorillino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una persona straordinaria.....poi è un bonazzo esagerato....come carattere mi piace tantissimo....vai sempre cosi coronas
     
    .
  5. valeria4
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    poverino gli hanno svaligiato l'ufficio....cadra' in disgrazia? :ihih: :ihih:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,693
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    lo detesto quest'uomo,ha rovinato la vita a Nina Moric,sua ex-moglie e non sopporta tantomeno la sua attuale fidanzata Belen.
     
    .
  7. fiorillino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me invece piace corona,e poi nn è vero che ha rovinato la vita della moric se a lei piace fare determinate cose nn è colpa di corona e nn è giusto che nn vuole fargli vedere il figlio....e poi nn ha nemmeno lusso di parlare di belen la moric è solo inviosa perchè belen è un patanone e le è una mazza da scopa!!!!!!
     
    .
  8. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Personaggio tv Corona?!?:funnygirlemoticon0151.gif: :funnygirlemoticon0151.gif: :funnygirlemoticon0591.gif: ma cosa ha fatto di così interessante in tv da esser considerato tale?!? x me è solo un emerito cretino al quale gli si da molta + importanza di quella che merita! e' salito agli onori della cronaca per cose che sono tutto tranne che meritevoli ..... E' un opportunista senza valori ed è pure un delinquente (ricattare x ottenere denaro in cambio della non pubblicazione di foto è da carcere...e lui ne ha fatto troppo poco secondo me!)! x non parlare dell'ultima cosa che ha combinato: entrare in casa di Sarah Scazzi furtivamente...ma non ha una coscenza quest'uomo! :e66jwm.gif: :slmuef.gif: :e66jwm.gif:
     
    .
  9. atenina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che kiavika di personaggio <_< . Lo ritengo brutto fuori e ancor di piu' dentro...non sorride mai sembra aver passato un guaio perenne -_- . Secondo me a frequentarlo ci si rimette solamente...spero sparisca subito dalla circolazione...di sicuro non ne sentiro' la mancanza
     
    .
  10. fiorillino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A si questo concordo ankio nn doveva entrare in casa di sara......
     
    .
  11. xxelexxx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh secondo me è davvero un bel ragazzo! Ma approfittatore e privo di scrupoli! E' assurdo come non si fermi davanti a nulla -.-
     
    .
  12. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :arrabbiata: troppo pieno di sè,arrogante,egocentrico,che dire di più?non mi piace
     
    .
  13. giugrazia86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    concordo nel dire che è arrogante e senza scupoli però secondo me è una facciata, una maschera dietro la quale nasconde insicurezza e delle sue debolezze ecco perchè si presenta così!
     
    .
  14. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma che ha fatto questo x dover parlare di lui mi chiedo :funnygirlemoticon0151.gif: :funnygirlemoticon0151.gif: :funnygirlemoticon0151.gif:
     
    .
  15. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono pienamente daccordo con perla ma che ha fatto questo di così speciale da essere l' uomo del momento?
     
    .
52 replies since 25/7/2010, 22:03   222 views
  Share  
.
Top
Top