Rubi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous


    Edited by giusy.76 - 21/7/2014, 19:13
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous


    Edited by giusy.76 - 21/7/2014, 19:13
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous


    Edited by giusy.76 - 21/7/2014, 19:13
     
    .
  4. cristal23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bravissima bellissime....troppo bello rubi
     
    .
  5. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto belle queste foto!!!!!
     
    .
  6. serena1488
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Morena per queste bellissime foto della telenovelas....Cmq io ho le puntate in lingua originale visto ke un pò di spagnolo l'ho imparato grazie a Lady Channel guardando le telenovelas di Lady En Espanol...Certo non è la stessa cosa ke vederla doppiata in italiano o con i sottotitoli però a me è piaciuta tantissimo infatti è un gran peccato ke quì sia inedita ed abbiano fatto solo i dvd riassuntivi ke sono difficilissimi da trovare...infatti io non sono riusciti a vederli mai perchè su youtube purtroppo non ci sono...Cmq spero ke Lady Channel faccia qualcosa per questa telenovelas...
     
    .
  7. pranvera
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    salve lo gia vista questa telenovela e mi piace tanto sopratuto rubi mi piace come actore
     
    .
  8. christina aguilera
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cosa vedono i miei occhi...la mia telenovelas preferita!Peccato però ke c'è solo in lingua originale uff...meno male ke sò un pò lo spagnolo altrimenti mi sarei persa una telenovelas strepitosa...possibile ke quà in Italia neanke Lady Channel la trasmetta eppure ha avuto un enorme successo...mah non capisco con quale criterio scelgono le telenovelas... Serena1488 concordo pienamentr con te...speriamo ke le nostre preghiere vengano accolte...
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    christina aguilera, forse non lo sai ma c'è in vendita un riassunto di questa telenovela doppiata in italiano!!!
     
    .
  10. christina aguilera
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si Antonella avevo visto una presentazione su youtube fatta proprio da Morena dove c'è scritto ke si possono vedere su questo sito le puntate dei dvd riassuntivi quà nel forum...è grazie a Rubi ke ho scoperto l'esistenza di questo forum...dove è possibile acquistarla??perchè su ebay vendono solo quella in lingua originale o in inglese...
     
    .
  11. cristy levy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che belle queste foto...ed anche la telenovelas è bellissima...con un cast spettacolare....la stò vedendo adesso su youtube...l'ho scoperta casualmente molto recentemente perchè si diceva che la Mori avesse un flirt con Levy ed essendo io una Lvey-dipendente mi sono informata su questa attrice e per curiosità ho cominciato a vedere la telenovelas...dico solo ke il primo giorno mi sono divorata la bellezza delle prime 10 puntate adesso sono quasi arrivata alla fine sono alla puntata 97 se non sbaglio sono 115 in tutto più o meno
     
    .
  12. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vorrei vedere anche questa...
     
    .
  13. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto bele le foto..
     
    .
  14. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma è in forma ridotta?
     
    .
  15. Rubi2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono letteralmente innamorata di questa telenovelas,la scoprì per caso su youtube ed ho iniziato a vederla...ogni puntata mi piaceva sempre di più,e mi intrigava il fatto che per la prima volta la protagonista fosse cattiva,è una telenovelas diversa dalle altre e forse per questo mi è piaciuta tantissimo che la rivedrei miliardi di volte.
     
    .
61 replies since 27/7/2010, 12:05   1669 views
  Share  
.
Top
Top