Rubi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io non l ho mai vista ma sicuramente la vedo invitante !
     
    .
  2. Rubi2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    guarda giuliana ti consiglio vivamente di vedertela,a me è piaciuta tantissimo (e si vede ihihih) e poi non è neanche tanto lunga sono 115 episodi...
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    io ho visto il riassunto doppiato in italiano. E' veramente bella. Ne vale la pena
     
    .
  4. Rubi2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Antonella anch'io ho visto il riassunto doppiato in italiano (lo hanno fatto vedere in streaming qualche mese fà sul sito popcorn.tv),però già avevo visto l'originale ed è tutta un altra cosa...
     
    .
  5. elianama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E una telenovela che mi intriga molto vedere. Ho letto che e buonissima, mi piaciono gli attori e sono anche molto curiosa perche la protagonista e cattiva. E tutta una novita per le telenovelas. Grazie Morena per le bellissime foto.
     
    .
  6. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie x le foto,sono bellissime ho visto che qui c è la brancamontes più giovane!
     
    .
  7. Rubi2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si giuliana anche in questa telenovelas c'è la bracamonte (più giovane ovviamente rispetto a sortilegio perchè rubi è del 2004...) però secondo me era più bella in sortilegio,forse perchè in rubi la sua bellezza veniva "oscurata" dalla splendida Barbara Mori...
     
    .
  8. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Edited by giusy.76 - 21/7/2014, 19:14
     
    .
  9. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ed anche questa la vedrei volentieri..
     
    .
  10. Rubi2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Lroi per questo simpatico video...Comunque curiosando su ebay ho visto che a poco prezzo stanno vendendo il cofanetto con i dvd riassuntivi in italiano e sono quasi tentata di comprarlo...
     
    .
  11. serena1488
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una delle mie preferite in assoluto,questa telenovelas è spettacolare,mi ha colpito dal primo minuto e poi finalmente una trama diversa dalle altre dove la protagonista è cattiva....L'ho vista sia in lingua originale che i dvd riassuntivi doppiati in italiano,la rivedrei altre mille volte,bellissima la storia tra Alejandro e Rubi mi hanno fatto versare fiumi di lacrime....
     
    .
  12. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi sa che la metterò in lista
     
    .
  13. serena1488
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si Flavia te la consiglio vivamente poi mi farai sapere se ti è piaciuta o meno ;-)
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    la telenovelas è molto bella.. Peccato che in italia hanno doppiato solo un riassunto
     
    .
  15. serena1488
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si infatti però vabbè meglio di niente eh almeno chi vuole vederla in italiano ci sono i dvd riassuntivi,un pò di tempo fà c'erano in streaming su popcorn.tv spero proprio che la rimettano...
     
    .
61 replies since 27/7/2010, 12:05   1669 views
  Share  
.
Top
Top