Andrea Celeste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous


    N1GDZlV
    55bd76e4dc53f2a947dd7a9e


    Andrea Del Boca


    in


    Andrea Celeste



    Trama

    Andrea Celeste è una bella bambina, dolce e intelligente amata da tutti coloro che la circondano. Quando suo padre muore in un incidente automobolistico, la sua madrina le fa un importante rivelazione "sua madre non è morta ma è scomparsa". Andrea coraggiosamente va a vivere in un orfanotrofio pensando di poter trovare li sua madre. Il suo desiderio in parte si avvera.. perchè sua madre vive li nel colleggio e si chiama Laura. In realtà Laura non si ricorda minimamente di Andrea, ne di avere avuto una figlia perchè ha perso la memoria. La bambina si convince che ella sia sua madre ma che avendo perso la memoria non si ricordi di lei. Con il passare del tempo e l'amore di Andrea verso Laura, tra le due si instaura un bellissimo rapporto di Amore e affetto sincero proprio come tra una madre e una figlia. Più tardi Andrea viene adotata da una famiglia ricca, Eduardo Liliana e Emilio. Eduardo è il padre di Liliana e Emilio. Eduardo è un uomo molto severo ma dal cuore generoso e sincero. La dolcezza, la vitalità e la grazia di Andrea conquistano tutta la famiglia. Come un angelo miracoloso donerà tanta felicità alla povera Liliana, mostrandole un mondo nuovo, ricco di fantasia e allegria. Quando Andrea.. racconterà la verità su sua madre, sarà proprio Eduardo ad aiutare Laura a recuperare piano piano la memoria e a ricordarle che Andrea Celeste è sua figlia.

    Fonte: Novelas


    Cast

    Andrea Del Boca - Andrea Celeste Gonzalo
    Ana Maria Picchio- Laura Ledesma / Maria Luisa Bertiz
    Alberto Argibay - Eduardo Arosamena
    Cony Vera - Irma
    Raul Taibo- Emilio Arosamena
    Mariana Karr - Elena
    Nelly Prono- Enriqueta
    Patricia Castell - La Directora Carmen
    Gilda Lousek - Gladis
    Liliana Benard - Felipa
    Cristina Alberto - Angel de la guarda
    Leopoldo Verona - Padre Daniel
    Marcelo Chimento - Bonzo
    Raul Filippi - Eugenio
    Liliana Simoni- Liliana Arosamena
    Julio Gini - Rogelio Pineyro
    Gustavo Rey - Braulio
    Coquita - Coquita
    Aldo Barbero - Molina
    Ovidio Fuentes - Echague
    Jorge Larrea - Benito Mayorano
    Ricardo Lavie - Fernando
    Arturo Maly - Carlos Irastua
    Ricardo Moran - Salesman
    Marina Skell - Alicia
    Catalina Speroni - Emilia Eloisa


    Edited by Coraje* - 22/8/2018, 13:52
     
    .
  2. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



     
    .
  3. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Edited by angelamaria48 - 12/1/2013, 01:17
     
    .
  4. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    com'è dolce e carina la piccola andrea
     
    .
  5. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Edited by angelamaria48 - 12/1/2013, 01:17
     
    .
  6. veronika77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie per aver riportato questa telenovelas mi piacerebbe tanto rivederla magari che ne direste di fare una richiesta univoca a lady channel?
     
    .
  7. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veronika77 @ 23/11/2010, 07:48) 
    grazie per aver riportato questa telenovelas mi piacerebbe tanto rivederla magari che ne direste di fare una richiesta univoca a lady channel?

    Io sarei d'accordo...anche xchè credo che la prima Andrea Celeste sia senz'altro la più bella
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    io ho visto qualche puntata ed è davvero molto simpatica e dolce andrea del boca in questa tele
     
    .
  9. serenacinzia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandra 60 @ 23/11/2010, 14:26) 
    CITAZIONE (veronika77 @ 23/11/2010, 07:48) 
    grazie per aver riportato questa telenovelas mi piacerebbe tanto rivederla magari che ne direste di fare una richiesta univoca a lady channel?

    Io sarei d'accordo...anche xchè credo che la prima Andrea Celeste sia senz'altro la più bella

    Anch'io sono d'accordo, è una telenovela così romantica e piena di dolcezza.
     
    .
  10. valeria4
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma andrea celeste con celeste 1 e 2 centra qualcosa??
     
    .
  11. fabio82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mamma mia quanti bei ricordi mi farebb epiacere rivederla... e sttaa l aprima telenovlas che ho visto.. ero piccolissimo la guardavo con mia zia
     
    .
  12. scarlet1978
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Semplicemente ADORO questa telenovela !
    Grazie ad una conoscente argentina, ho avuto la possibilità di vederla anche in lingua originale...divina !

    La consiglio a tutti coloro che amano le storie di vero sentimento e che adorano la Del Boca fin dalle sue prime telenovele...

    :bacio:



     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,447
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    ANDREA CELESTE E' STATA LA PRIMA TELENOVELA CHE HO VISTO TANTI ANNI FA, NON ERO ANCORA SPOSATA ,LA VEDEVO INSIEME A MIA MADRE E MIO PADRE IL QUALE LA ADORAVA, LE ULTIME PUNTATE SIAMO ADDIRITTURA ANDATE A VEDERLE DA MIO ZIO CHE ABITAVA IN UN ALTRA CITTA' PERCHE' DA NOI QUEL CANALE NON SI PRENDEVA PIU'..........
     
    .
  14. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quanto mi piacerebbe rivederla!!! Ma è proprio irreperibile mannaggia!!! Mio padre la cerca da anni!!!! E la colonna sonora "Quelques notes pour Anna" di NIcolas de angelis... è stupenda, l'ascolto sempre.
     
    .
  15. scarlet1978
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho registrata...cmq credo sia tra le telenovelas in download, no ? E' vero la colonna sonora è bellissima...l'ascolto spesso anch'io !
     
    .
67 replies since 8/3/2010, 16:02   11728 views
  Share  
.
Top
Top