Trama & Cast/La forza del desiderio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angela1984
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ihihihih scusate ragazze...ma visto che io sono molto curiosa ,quando nn so una telenovelas , subito vado a vadere la trama per sapere come va a finire, perchè non riesco ad aspettare la fine..... :oops1.gif: :oops1.gif: :oops1.gif: :oops1.gif:
     
    .
  2. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    xDD ok allora puoi usare lo spiler ;) così se metti sotto spoiler le persone come me k non sanno come va a finire non leggono^^ gli altri leggono^^
     
    .
  3. angela1984
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok :emoticonvillagevarie201.gif: :emoticonvillagevarie201.gif: :emoticonvillagevarie201.gif: :020.gif: :020.gif: :020.gif:
     
    .
  4. tristissima
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che brividi ogni volta la canzone di ester e ignazio
     
    .
  5. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    "Ricordoooo solooooooooooooooooooooooo miooooooooooo sei tuuuuuuuuuuuuuuuuuu ricordoooo di un eterno amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooreeeeeeeeeeee " è veroo a me vengono sempre le lacrime agli okki! image

    Angela grazie^^ image
     
    .
  6. una_flux
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuta molto peccato che non sono riuscita a vdere le ultime puntate, managgia!!!
     
    .
  7. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bhè le potrai recuperare qui ;)
     
    .
  8. Squall_86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me piacciono tutte le canzoni, quella di olivia poi è spettacolare! **
     
    .
  9. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiii devo provare a scaricarla <_< sapete come si kiama??
     
    .
  10. Squall_86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quella di olivia dici? purtroppo non lo so.... io l'ho trovata presa dalla telenovelas stessa col titolo "la canzone di olivia". Peccato non abbiano fatto una compilation della colonna sonora italiana, mannaggia -_-.
     
    .
  11. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissimaaaa! me la rivedrei volentieri..una delle mie preferite.
     
    .
  12. angelheart__89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La forza del desiderio l'ho vista quando l'hanno messa in onda se non mi sbaglio tra il 2000 e il 2001 ed è una delle telenovelas più belle che io abbia mai visto. Sono sempre stata innamorata del protagonista principale Ignazio che ha dovuto lottare per poter vivere la sua grande storia d'amore con Ester :wub:
     
    .
  13. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazze/i ce un ragazzo che è entrato nella casa del grande fratello non mi ricordo il nome che assomiglia molto ad Ignazio. Vero??
     
    .
  14. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicolas01 @ 29/10/2010, 12:45) 
    Ragazze/i ce un ragazzo che è entrato nella casa del grande fratello non mi ricordo il nome che assomiglia molto ad Ignazio. Vero??

    keeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????? image sei sicura???????????????? image image
     
    .
  15. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Svy @ 29/10/2010, 20:00) 
    CITAZIONE (Nicolas01 @ 29/10/2010, 12:45) 
    Ragazze/i ce un ragazzo che è entrato nella casa del grande fratello non mi ricordo il nome che assomiglia molto ad Ignazio. Vero??

    keeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????? gulp sei sicura???????????????? onoo gif

    Sarebbe questo


    Non ci sembra tanto , però ha le basette come Ignazio e anche il portamento e il modo d'essere...Ma non sono identici
    Cmq mi chiamo Nicola :)

    Edited by Morena* - 21/7/2014, 16:22
     
    .
239 replies since 10/8/2010, 01:05   10836 views
  Share  
.
Top
Top