Trama & Cast/La forza del desiderio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drollo09 @ 3/1/2011, 19:34) 
    Anche io ho notato che Davide, il ragazzo del GF assomigli ad Ignazio. :)

    mm noo ti pregoooo non c'ha neanke un pelo del basettone di Ignaziooooooo xD per piacereeeeeee!!! non lo sopporto prp a quello xD
     
    .
  2. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Neanche io lo sopporto , pero con quelle basette mi ricorda molto Ignazio....
     
    .
  3. marik =)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è una telenovela trooooppo bella!!questa è la terza volta che la seguo!spero di trovare le puntate da qualche parte perchè sono troppo appassionata! =)
     
    .
  4. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bhè qui ci sono xD
     
    .
  5. marik =)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    qui??sono super nuova e non so niente...
     
    .
  6. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hihihih nel forum^^ c'è la sezione x scaricare tt le telenovele^^
    anke tu potrai essere abilitata se frequenterai il forum e farai la rikiesta^^
     
    .
  7. marik =)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    wow grazie x l'info!!
     
    .
  8. GIOVANEPSY83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve anche io sono nuovo ed immediatamente ho scritto in questa sezione: LA forza del desiderio è per me la telenovela più bella mai trasmessa perché, oltre ad avere un fortissimo legame con il suo contesto storico, analizza la personalità dei personaggi molto in profondità, di ognuno si viene pian piano a conoscere tutte le sfaccettature. Per non parlare delle infinite emozioni che ogni volta sa darmi, l'ho vista già varie volte ma ogni volta è come la prima, amo i personaggi, mi emoziono con loro, soffro quando loro soffrono, amo quando loro amano, VIVO CON LORO!!
    Per non parlare della bellissima colonna sonora, specie "Amo amor" è stupenda!!
    Non vedo l'ora di poter scaricare le puntate!!

    P.S. Per non parlare del perfetto equilibrio tra momenti romantici, drammatici e divertenti (avete ragione, le lezioni di bon ton di donna Gigliola o i suoi battibecchi con Bartolomeo il "giornalaio" (come lo chiama lei :ihih: ) sono sensazionali!!!
     
    .
  9. stella1986
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIOVANEPSY83 @ 5/1/2011, 00:08) 
    Salve anche io sono nuovo ed immediatamente ho scritto in questa sezione: LA forza del desiderio è per me la telenovela più bella mai trasmessa perché, oltre ad avere un fortissimo legame con il suo contesto storico, analizza la personalità dei personaggi molto in profondità, di ognuno si viene pian piano a conoscere tutte le sfaccettature. Per non parlare delle infinite emozioni che ogni volta sa darmi, l'ho vista già varie volte ma ogni volta è come la prima, amo i personaggi, mi emoziono con loro, soffro quando loro soffrono, amo quando loro amano, VIVO CON LORO!!
    Per non parlare della bellissima colonna sonora, specie "Amo amor" è stupenda!!
    Non vedo l'ora di poter scaricare le puntate!!

    P.S. Per non parlare del perfetto equilibrio tra momenti romantici, drammatici e divertenti (avete ragione, le lezioni di bon ton di donna Gigliola o i suoi battibecchi con Bartolomeo il "giornalaio" (come lo chiama lei :ihih: ) sono sensazionali!!!

    Prima di tutto benvenuto.
    Sono d'accordissimo con te.......anch'io mi emoziono ogni volta che la guardo come se fosse la prima. Questa telanovela è stupenda. :piacere:
     
    .
  10. allodola29
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questa telenovelas è fantastica amo tutto di lei soprattutto Ignazio, i personaggi buoni e un pò meno i cattivi, le musiche, le poesie, i vestiti, i luoghi tutto è perfetto, non vedo l'ora di vedere la fine anche se poi sono sicura mi dispiacerà perchè è finita. Per fortuna l'ho potuta scaricare e potrò vederla tutte le volte che voglio.
     
    .
  11. marik =)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ti invidio...anche io la voglio scaricare! non vedo l ora di poterlo fare!!

    allodola cara..la fine è bellissima!!
     
    .
  12. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche io la adoro.... e non vedo l'ora di scaricarla per poterla vedere finalmente dall'inizio.... dato che mi sono persa alcune puntate...
    è stupenda in tutto, la sceneggiatura, il contesto storico non è per niente lasciato al caso ma al contrario è trattato molto bene... mi piace soprattutto il fatto che ogni personaggio ha una storia personale curata nei minimi dettagli e ben costruita... e ciascuno di loro si trova a far fronte con il disegno del fato....
    e che dire dei costumi?? sono semplicemente stupendi!!!
     
    .
  13. Drollo09
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    "Amor amor" è fantastica ... io personalmente la trovo triste nella melodia e romantica per le parole allo stesso tempo... poi che altro dire, la voce di Marianna Cataldi è molto molto bella... tutto è bello di questo telefilm !!!
    Anche la canzone della sigla bella.... :1145801928-Amore (9).gif:

    scusate volevo dire *Telenovelas. eheheh :tgccomic3621ou01.gif:
     
    .
  14. GIOVANEPSY83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono felice che questa telenovela abbia tanti fan come me, che ne apprezzano tutto, dai personaggi alle storie, dal contesto storico ai costumi, etc. etc.
    Che dire: W LA FORZA DEL DESIDERIO!! :020.gif:
     
    .
  15. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io adoro la voce di Marianna Cataldi.... è davvero molto brava... mi piacciono tutte le sue canzoni ne "La forza del desiderio"... da "Amo amor", a "Potevamo esser felici".. la canzone della sigla, "Dolce Follia"...
    che dire, il tutto è costruito molto bene in questa telenovela.... anche le musiche ti appassionano, ti fanno emozionare....
     
    .
239 replies since 10/8/2010, 01:05   10824 views
  Share  
.
Top
Top