Trama & Cast/La forza del desiderio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marik =)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    aspetto le 11 per vedere la puntata di oggi!!!
     
    .
  2. marik =)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho perso la puntata di oggi...qualcuno sa dirmi che è successo?
     
    .
  3. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marik =) @ 15/1/2011, 15:43) 
    ho perso la puntata di oggi...qualcuno sa dirmi che è successo?

    Certo allora,Ignazio è fuggito ed è arrivato a casa di Traiano,è intenzionato a recuperare le prove ke ha Ventura,ma non vuole x nessun motivo al mondo mettere in pericolo la povera Olivia..
    Resta a dormire da Traiano e il giorno dopo con Bartolomeo,parlano di quello ke sta succedendo a Monroe Alto,c'è uno strano fermento a causa dello schiavo giovane che è svenuto nella piantagione,Ignazio sembra voler sfruttare l'occasione,nel frattempo decide di lasciare la casa di Traiano,x rifugiarsi nel vekkio granaio di Oro Verde,convinto ke nessuno lo troverà.
    Venutra,si reca ad Oro Verde x convincere la moglie a tornare a casa,ma lei continua a rifiutare,allora lui,inizia a parlare di separazione,e ke faranno la separazione dei beni,Barbara resta di stucco,Ventura torna alla fazenda,convinto del ritorno di Barbara,nel frattempo Olivia è corsa da Mariano x recuperare un pò di tempo :D
    Ad Oro Verde,c'è una tensione altissima..basta una minima cosa ed Ester scatta! (poverina :( )
    Così discute nuovamente con Alice,nonostante,poco prima erano tutti d'accordo sul fatto di dover nascondere le emozioni,x nn destare sospetti,in fin dei conti,agli okki di tutti Ignazio è "solo" il figliastro di Ester.
    Cmq,litigano di nuovo questa volta c'è davanti l'avvocato Navarro ke è convinto ke gli stanno nascondendo qualksa,nel frattempo,arriva il commissario Bustamanti,convinto di trovare Iganzio alla fazenda,così mentre i suoi uomini cercano ovunque,avviene una nuova discussione,Alice aggredisce il commissario e quando questi esce,Ester attacca nuovamente Alice..

    mmm mi sembra di aver detto tutto^^
     
    .
  4. sara31
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' stata una puntata frenetica...speriamo Ignazio riesca ad entrare a Morro Alto e recuperare le prove,perchè la povera Olivia non ce la fa più a temporeggiare con Ventura...
     
    .
  5. marik =)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille svy!
     
    .
  6. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la forza del desiderio e stupenda. non ha mai dei momenti noiosi come succede in qualche altra telenovela dove a volte ci sono situazioni fuori dalla realta. tutti i protagonisti sono stupendi e so gia che quando finira mi manchera
     
    .
  7. sara31
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hai ragione io non la vedevo da anni da qando l'ho seguita la prima volta su Rete 4 quando la lanciarono..mi emoziona ogni volta anche se conosco già la storia e la fine..la guarderei continuamente...è grazie a questa passione che ho scoperto questo forum divertentissimo e molto ben fatto :)
     
    .
  8. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche io in certi punti è come se la vedessi per la prima volta... anche se l'avevo già seguita su rete4 anni fa.... è troppo bella e ben fatta, ogni volta ti fa emozionare.... :wub:
     
    .
  9. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    spero di vederla molto presto. dicono che è moltpo bella!!! :sick:
     
    .
  10. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non molto è la più bellaaaaaaaaa!
     
    .
  11. Inacio Sobral
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    D'accordissimo! :D
     
    .
  12. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'haiii visto il mio fumetto??????????????
     
    .
  13. Inacio Sobral
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che fumetto?
     
    .
  14. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ahahha vedi nella skeda di fabio *_*
     
    .
  15. Inacio Sobral
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahahahahaha!!!XDXDXD
    La sua espressione è perfetta per quel fumetto!!! :ihih:
    Mitica! :bravo:
     
    .
239 replies since 10/8/2010, 01:05   10830 views
  Share  
.
Top
Top