Angelica Rivera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sebastianovallejo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' davvero bravissima io l'ho vista recitare in "Huracan" e anche in "Regina": mi è piaciuta moltissimo nelle sue interpretazioni... Bella e anche brava... Baci baci
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +790

    Status
    Anonymous
    Angelica Rivera non mi è mai piaciuta molto come attrice,non mi comunica niente :rolleyes: !
    La telenovela in cui l'ho apprezzata sicuramente di più è stata Regina!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    In Regina ha recitato benissimo. Questa telenovela per me è stata una piacevole sorpresa
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +790

    Status
    Anonymous
    Sì, Regina è una bella telenovela e Angelica è stata brava a rendere il personaggio!
    Diciamo che Angelica agli inizi mi piaceva sicuramente di più...ho visto alcune puntate della Picara Sonadora dove era la fidanzata di Eduardo Palomo e non era male sebbene fosse giovanissima...col tempo invece non mi ha più convinta molto!
     
    .
  5. frac
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AntonellaFe @ 7/3/2011, 18:05) 
    In Regina ha recitato benissimo. Questa telenovela per me è stata una piacevole sorpresa

    sono d'accordo...in più a me lei non dispiace...
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,333
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    E' una bella donna, affascinante e brava mi e' piaciuta molto la telenovela Regina mi intrigava di piu' invece Huracan cosi cosi.
     
    .
  7. barbi2009
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bravissima attrice: mi piacerebbe rivedere "Regina" e mi piacerebbe che Lady Channel facesse "Destilando amor"... Ne ho sentito tanto parlare... Sono curiosa... Ho saputo che è il rifacimento di "Aroma de Café" che non ho mai visto...
     
    .
  8. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si èmolto carina!
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Destilando Amor ha avuto molto successo in Messico.... pero' io i refritos non li apprezzo molto.
     
    .
  10. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Molto bella e brava... E' stata straordinaria in "La Duena" e in "Huracan"...
     
    .
  11. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto brava in huracan regina...
     
    .
  12. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Angélica Rivera sufrió la pérdida de familiares cercanos

    Angélica Rivera, esposa del candidato presidencial Enrique Peña Nieto, está atravesando un momento muy difícil a nivel familiar, pues la esposa e hijos de uno de sus primos fallecieron en un trágico accidente.

    "Mi familia y yo atravesamos por un inexplicable y terrible dolor. Mi primo Juan Carlos perdió a su esposa y a sus hijos en un lamentable accidente", compartió Angélica Rivera en su página de Facebook.

    La actriz siguió con una serie de mensajes de ánimo para su familia: "Le pedimos a Dios que le dé a Juan la fortaleza necesaria para enfrentar este momento. Que descansen en paz. Los llevaremos siempre en nuestro corazón”.

    Hace unos días, Angélica Rivera vivió un gran susto cuando su hija mayor, Sofía Castro, tuvo un accidente durante la grabación de una telenovela.

    "No existe nada más valioso que la vida y que tener a nuestra familia llena de salud. Agradezcamos todos días lo que Dios nos da para ser felices”, publicó finalmente la actriz.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +440

    Status
    Offline
    In huracan non mi ha del tutto convinta, forse perchè l'ho vista subito dopo di cuore selvaggio,

    ma in destilando amor mi piace tanto lei e il suo personaggio: spontanea, intelligente, onesta, coraggiosa, appassionata, combattente instancabile con una grande etica di vita. Ha un alto senso di responsabilità e per finire ha una bella voce quando canta

    Purtroppo la telenovela regina non l'ho ancora vista.
     
    .
  14. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in regina mi è piaciuta
     
    .
  15. elianama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per me la sua migliora interpretazione l'ha fatta in Regina. E stata davvero impactante. In Destilando amor e stata la miglior parte della telenovela secondo me. Mi e piaciuta anche in Angela, ma la telenovela e un po noiosa. Grazie per l'info!
     
    .
97 replies since 18/8/2010, 17:36   1662 views
  Share  
.
Top
Top