Nunca te olvidare'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rubi2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è davvero un peccato che non abbiano trasmesso questa telenovelas in italia,anche se non l'ho mai vista però già il fatto che ci siano edith e fernando deve essere qualcosa di spettacolare dato che io adoro entrambi...
     
    .
  2. elianama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'ho vista e anche non e la miglior telenovela che ho visto vale la pena per Fernando e Edith che sono divini insieme. :wub: Cosi tanto che c'erano molti che dicevano che fra i due c'era qualcosa di piu che amicizia.
     
    .
  3. Rubi2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    eliana infatti io sono curiosa di vedere questa tele solo ed esclusivamente per edith e fernando,non avevo dubbi che insieme fossero stupendi e tu che l'hai vista ne hai dato la conferma...beh a me non sarebbe dispiaciuto se ci fosse qualcosa tra loro al di fuori del set perchè li vedo bene insieme...
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +790

    Status
    Anonymous
    Non l'ho mai vista neppure io questa telenovela. Quando l'hanno trasmessa su tve int. mi sono rifiutata di vederla visto il mio "non amore" per Fernando Colunga...ora che le cose si sono decisamente capovolte :ihih: l'ho messa nella lista delle tele da vedere :) !
    Da quello che ho visto in giro comunque c'era molta intesa fra Fer e Edith e nello show di Cristina in cui sono stati ospiti han parlato dei baci :wub: ^_^. Sono insieme in particolare dal video 3 al 5 :) !



    Edited by giusy.76 - 24/7/2014, 23:45
     
    .
  5. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    formano proprio una bella coppia!!! chissà...
     
    .
  6. frac
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe vederla...edith come attrice mi piace molto e lui anche
     
    .
  7. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la penso alo stesso modo anch io!
     
    .
  8. elianama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Rubi, e certo, formano una bellissima coppia insieme. In Nunca te olvidare sembravano innamorati in realta. La propia madre di Edith avevo dei sospetti vedendo i baci appassionati che si davano. Questa telenovela vale per loro due, senza dubbio.
    Alma, grazie mille per i video, Cristina non poteva che fare la domanda:E con i baci che?Dopo di tanti rumori in Messico e alcuni che dicevano che erano fidanzati.
     
    .
  9. Rubi2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissimi questi video,sono spettacolari insieme...Alma ma davvero non ti piace per nulla Fernando???Io lo adoroooo...
     
    .
  10. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se arrivasse in italia la seguirei volentieri lei mi piace molto
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +790

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rubi2004 @ 27/4/2012, 22:58) 
    bellissimi questi video,sono spettacolari insieme...Alma ma davvero non ti piace per nulla Fernando???Io lo adoroooo...

    No bhè Rubi, era al passato il discorso :P non lo potevo proprio vedere invece poi le cose sono cambiate radicalmente :ihih: e lo adoro anch'io :wub: :lol:
     
    .
  12. Rubi2004
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eheheh mia cara Alma è difficile resistere al fascino di Fernando...conquista anche i cuori più difficili...ihihih...Morea anche a me piacerebbe che arrivasse in Italia ma la vedo dura...
     
    .
  13. Terry Le Brook
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'ho vista è carina penso che sia una riedizione di una'altra telenovela
     
    .
  14. Anto80
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissima telenovela....loro sono stati fantastici,lui meraviglioso😍
     
    .
  15. Terry Le Brook
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si è vero una bellissima telenovela
     
    .
49 replies since 22/8/2010, 17:41   2675 views
  Share  
.
Top
Top