La scena più bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aspiranteester
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per me la scena più buffa è quando Juan e Beatrice stanno a cena appena dopo essersi rimessi insieme dopo la lunga separazione.
    Juan domanda: Hai deciso dove devo andare a dormire stanotte?
    Beatrice: Con me.
    E lui risponde: Non ho più fame.

    Mi fa morire!!!!!!!!!!! :D

    Ovviamente quella che più mi fa battere il cuore è quella della prima notte di nozze.... Eduardo e Edith sembrano davvero sposati!!
     
    .
  2. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hahhahah vero... bellissimaaa
     
    .
  3. anna1960
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo me la scena piu bella e quella finale in cui sn sulla scogliera e lei ha un vestito ke è una vera favola!!!!
     
    .
  4. jawa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    adoro questa novela... è la mia preferita assieme alla forza del desiderio! é ricca di scene indimenticabili...tra le mie preferite sicuramente quella della prima notte di nozze ma anche quando si rivedono dopo il terremoto... tutte romanticissime:)
     
    .
  5. aspiranteester
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vero Anna!! Il vestito di Edith è un vero incanto!! :wub:
     
    .
  6. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si è vero l'ultimo è bellissimo!!
     
    .
  7. Anto_1978
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si è vero, ci sono tante scene belle; anche a me piace la scena sulla scogliera dell'ultima puntata. Comunque sono belle anche altre scene dove ci sono gli altri personaggi
     
    .
  8. fiorillino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti questa è stata la telenovelas della mia infanzia è stupenda piena di emozioni mi ricordo che avevo 5 anni quando la vedevo insieme a mia madre...ciao a tuttiiiii
     
    .
  9. redmoon80
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mmm ci sono molte scene belle in cuore selvaggio, pero mi piace molto la coppia beatrice e juan, quando stava cn anna, facevo il tipo cche si accorgese di beatrice ^^
    cmq le scene piu belle che mi sono rimaste sono, quando lei scappa perche quella strega di anna le dice della prima notte e juan le corre dietro e la baia, quando si sposano e infine quando lei si tuffa nel mare per salvare juan e gli fa capire che presto saranno in tre ^^ ma cmq posso dire che ccuore selvaggio e bella tutta tutta ^^
     
    .
  10. fiorillino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si è stupenda come telenovela io ho i dvd lo rivista un sacco di volte....
     
    .
  11. rominamirella
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redmoon80 @ 18/2/2011, 19:40) 
    mmm ci sono molte scene belle in cuore selvaggio, pero mi piace molto la coppia beatrice e juan, quando stava cn anna, facevo il tipo cche si accorgese di beatrice ^^
    cmq le scene piu belle che mi sono rimaste sono, quando lei scappa perche quella strega di anna le dice della prima notte e juan le corre dietro e la baia, quando si sposano e infine quando lei si tuffa nel mare per salvare juan e gli fa capire che presto saranno in tre ^^ ma cmq posso dire che ccuore selvaggio e bella tutta tutta ^^

    anche io speravo che lui si accorgesse di lei..

    oltre queste a me piace molto quando lei da suora va a trovarlo in carcere :) bellissima che lui le dice che sopporterebbe di tutto umiliazioni, torture ma non al suo amore :1145801928-Amore (9).gif: :1145801928-Amore (9).gif: :1145801928-Amore (9).gif: :1145801928-Amore (9).gif: oppure quando agli inizi del matrimonio dopo che lui vede la foto di andrea nelle sue cose e si ingelosisce..

    infine quando lei abita sola che lui la va a trovare e in modo umile le chiede se può tornare a farle visita nel pomeriggio :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12. jipsy91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ci sono tante scene belle.....una di quelle è la prima notte di nozze (cm dice morena) e a me piace tantissimo lo già vista 5 o 6 volte
     
    .
  13. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si quella è anche stupenda!!
     
    .
  14. fiorillino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La prima notte di nozze è stupendissima molto emozionante!!!!
     
    .
  15. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in questa novela tutte le scene sono memorabili e' meravigliosa devo rivederla!
     
    .
155 replies since 3/9/2010, 12:26   2981 views
  Share  
.
Top
Top