Quali telenovele state seguendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,758
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Si sente molto la mancanze di Lady nonostante siano passati ben 3 anni..Attualmente seguo Leoenla, Padre Coraje e Il segreto su Canale5
     
    .
  2. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sto guardando juana la virgen che e' carinissima e poi per che capisce il brasiliano guardo xica da silva, novela in costume molto cruda e diversa dalle solite...a me piace molto
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,026
    Reputation
    +198
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    mbasca anch'io ho da poco finito di vedere Juana la virgen e aspetto con ansia che sia in qualche modo (lo sarà mai??) visibile su qualche canale La virgen de la calle che è la versione nuova! Beata te che capisci il brasiliano, io, avendo questa possibilità, guarderei senza dubbio Aquele bejio :wub:
    Io vedendo ora su LCpopcorn padre coraje che non avevo mai visto..in una settimana ho fatto fuori 15 episodi..avrei voluto anche di più ma poi la sera crollo :00015011.gif:
    Bella bella bella, Facundo mi lascia senza fiato e la Duplà ...no, non mi piace per niente! Speriamo di cambiare idea!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Big-Bang-Taeyang

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,961
    Reputation
    +595
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_vale77 @ 25/11/2015, 21:17) 
    mbasca anch'io ho da poco finito di vedere Juana la virgen e aspetto con ansia che sia in qualche modo (lo sarà mai??) visibile su qualche canale La virgen de la calle che è la versione nuova! Beata te che capisci il brasiliano, io, avendo questa possibilità, guarderei senza dubbio Aquele bejio :wub:
    Io vedendo ora su LCpopcorn padre coraje che non avevo mai visto..in una settimana ho fatto fuori 15 episodi..avrei voluto anche di più ma poi la sera crollo :00015011.gif:
    Bella bella bella, Facundo mi lascia senza fiato e la Duplà ...no, non mi piace per niente! Speriamo di cambiare idea!

    Nuooo Vale non ti piace la Duplaaa??? :cry: :cry: :cry: io la adoro vedrai che cambierai idea nel corso delle puntate, io con loro due protagonisti ho visto anche 099 central e insieme sia qua che in Coraje hanno una chimica scoppiettante!!!
     
    .
  5. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho appena iniziato amores de mercado...
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,026
    Reputation
    +198
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    No magy per ora non mi piace per niente..le fanno fare la giovane in età da marito ma sembra molto più vecchia .. Anche di lui..in realtà non mi piace molto il personaggio, per ora sta facendo la parte dell'estetica che cambia idea ogni tre per due....però ho moooooolta fiducia che tra poco cambierà!

    Volevo dire dell'isterica...
     
    .
  7. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_vale77 @ 25/11/2015, 21:17) 
    mbasca anch'io ho da poco finito di vedere Juana la virgen e aspetto con ansia che sia in qualche modo (lo sarà mai??) visibile su qualche canale La virgen de la calle che è la versione nuova! Beata te che capisci il brasiliano, io, avendo questa possibilità, guarderei senza dubbio Aquele bejio :wub:
    Io vedendo ora su LCpopcorn padre coraje che non avevo mai visto..in una settimana ho fatto fuori 15 episodi..avrei voluto anche di più ma poi la sera crollo :00015011.gif:
    Bella bella bella, Facundo mi lascia senza fiato e la Duplà ...no, non mi piace per niente! Speriamo di cambiare idea!

    aquele bejio sta su you tube?
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,026
    Reputation
    +198
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    A dirti la verità non ho mai controllato, non sapendo il brasiliano non mi ci sono neanche messa :(
     
    .
  9. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sto guardando sos mi vida... carina!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    non sto guardando nessuna telenovela, ultimamente guardo solo drama
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    In questo periodo bon sto vedendo nulla
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Senza renderme conto ho iniziato a seguire su Rai Premium Passion Proibida e mi sto appassionando . La fanno mentre preparo da mangiare e l'orario mi è comodo.
    E' carina e mi piacciono tutti i personaggi. Il mio preferito è la mamma di Bianca interpretata da Rebecca Jones. Sempre bella anche se un po' rifatta. Certo il suo personaggio è tremendo ma mi fa sorridere.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,758
    Reputation
    +154

    Status
    Anonymous
    Attualmente ho abbandonato mi auguro definitivamente il segreto e sto seguendo Eva Luna su Novela, Leonela e Padre Coraje (quasi al termine)
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    io rivedo la mattina la forza del desiderio
     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,447
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Ho finito di rivedere ora la forza dell'amore con gustavo bermudez......non mi stancherò mai di vederla ...ogni tanto riguardo qualche puntata....questaa volta l'ho voluta rivederla tutta....bellissima :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
     
    .
1230 replies since 12/9/2010, 12:45   7321 views
  Share  
.
Top
Top