Commenti/Dolce Valentina/Mi gorda bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    lo so..sono un pò sciocca...però qualche volta è davvero bello essere sciocchi..specialmente in Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub: :wub:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    siiiiiiiii
     
    .
  3. veronika77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazze ma valentina è dotata di un grande senso di responsabilità perchè ci vuol proprio coraggio a ricordare a roberto che ha una fidanzata da sposare dopo come la tratta sempre quella cichi o come si chiama,ma gli sta bene io non mi sarei fatta tanti scrupoli,Pandora devo dire che si da molto da fare con quella faccia di angioletto,non si fa mancare nulla.. :ihih: :ihih: :ihih: Olimpia mi fa proprio stressare è isterica lo credo che il marito non vedrebbe l'ora di togliersela di torno e poi la bionda è cosi sfiziosa...
     
    .
  4. angela1984
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao Veronica anche a me piace tanto la zia di Valentina , e penso che Giancarlo si stia gia innamorando di lei e finalmente sta capendo che sua moglie è una vipera!!!
     
    .
  5. veronika77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oggi olympia era proprio da camicia di forza si presenta a casa di sasà minacciandola e prendendo un bambino come ostaggio ma secondo me il suo unico interesse è ritrovare pandora per evitare che la smascheri...vedrempo come va a finire.mi è piaciuta molto valentina quando ha risposto col suo giusto tono a roberto dicendogli che era quello l'unico modo per salvare pandora dalle grinfie di sua madre e cioè che il ragazzo la portasse via...ognuno quando ama veramente lotta per il suo amore!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    hai ragione,valentina anche a me è piaciuta oggi,che ha risposto in quel modo a roberto,però io non so come lei faccia a resistere a quando lui loaguarda in quel modo.Mamma mia lui si vede che è cotto di lei,e sta facendo l'impossibile per conquistarla....Ma non ha ancora capito che lei è cotta di lui?
    Olimpia è veramente una strega,adesso manco il suo amato marito le crede più.............Mi piace da matti sasà,lei è proprio buona...
     
    .
  7. angela1984
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazze oggi è stata bellissima, un uomo si è introdotto nella camera di Valentina per ucciderla ma lei ha iniziato ad urlare e alla fine lui è scappato....sono accorsi tutti e Roberto ,prendendo la palla al balzo, ha deciso di dormire nella camera di Valentina.Gli ha dato un bacio sulla guancia da togliere il fiato,pieno di passione, e poi lei lo ha mandato a dormire sul divano...(mi chiedo con quale coraggio riesca a non baciarlo)....Quando si è svegliata ha trovato la camera piena di fiori e palloncini,e Roberto che la incitava ad alzarsi per andare a fare ginnastica insieme....un'altra scena bellissima è stata quando lei esausta per la corsa, è caduta addosso a Roberto e gli ha detto :Scusami , ma le mie gambe hanno ceduto.....e lui dolcissimo , si è buttato addosso a lei, e gli ha detto:scusami tu ma sto per cedere ai miei sentimenti e la stava baciando.....e indovinate lei cosa fa? lo respinge. :arrabbiata: :arrabbiata: :arrabbiata: :arrabbiata: :arrabbiata:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Belissima veramente oggi la puntata angela,hai pienamente ragione,mi chiedo anch'io come faccia a resistere Valentina a Roberto dopo che lo guarda in un modo da togliere il fiato,bella la scena che lei cade su di lui,e le chiede scusa,e poi lui prende la palla al balzo e si butta su di lei,chiedendole scusa..............
     
    .
  9. »Sveva90•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hihihihi ho visto la puntata! mi fanno ridere insiemeee! lei è dolcissima xDD tutta bellinaa poiiii ahaha x non parlare di lui xDDDD ke divertenti!
     
    .
  10. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazze....nn so cme mai,io nn riesco ad emozionarmi con questa coppia,sno carucci....ma nn mi prendono più di tanto...mi fanno tenerezza...ma niente altro...........mi piace la storia in generale,ma nn x le storie d'amore..x la trama piuttosto...intricata
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    facciamo una cosa...continua a seguirla...vedrai in futuro delle puntate e ti ricrederai..sono sicura...sicurissima..delle scene tra lei e roberto sono la fine del mondo.

    morena ma che puntata avete visto oggi? che numero?? mamma che tristezza.....io non posso partecipare ai vostri discorsi :-(((. certo le ho viste in originale però ho capito a grandi linee...
     
    .
  12. angela1984
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao Vinci se nn sbaglio oggi è l'episodio 50.....
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    ah..per questo ho capito la scena che hanno raccontato prima morena e le altre però non mi sono ritrovata quando ho visto le puntate messe oggi...ok! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-PPP
     
    .
  14. veronika77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ha ragione Sandra la storia è molto intricata loro sono molto carini sarà che io sono delle tele di vecchio stampo però certo non è niente male soprattutto sono curiosa di vedere la fine della strega Olimpia!
     
    .
  15. veronika77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grande valentina! :yxh891.gif: :yxh891.gif: :bravo: :bravo: :bravo: oggi finalmente ha spiattellato in faccia a chichi che è innamorata di Roberto!lascio libero sfogo alla fantasia sulla reazione di cichi :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :arrabbiata: :arrabbiata: :arrabbiata: :arrabbiata: :arrabbiata: comunque volevo dire che questa telenovelas all'inizio mi sembrava molto frivola e apparentemente lo è,però seguendola mi sono accorta che ha un significato profondo,solitamente in tutte le tele novelas e i film associano le grasse con i grassi i bruttini con le bruttine invece questo è un chiaro e un bellissimo esempio di come dovrebbe essere la vita nn dovrebbe guardare all'aspetto fisico perchè poi molto spesso ci si ritrova con un pugno di mosche in mano,con ciò non voglio dire che chi è bello deve necessariamente essere superficiale o non ha niente da offrire però avolte si sottovaluta ciò che è realmente una persona solo perchè non ha un aspetto eccessivamente bello per tutti.
     
    .
2654 replies since 20/9/2010, 19:11   28271 views
  Share  
.
Top
Top