Carlos Olivier

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. huracan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho visto la telenovela marta quando avevo 8 anni ma rimasi colpita dai protagonisti mayra e carlos, quando ho appreso la notizia della scomparsa di carlos ho mandato un'emeil a lady channel per chiedere alla redazione se potvano mandare in onda o marta o leonela ma non mi hanno risposto comunque mando un grosso bacio al mitico dottor riccardo contreras che mi ha fatto sognare insieme a mayra nella telenovela marta
     
    .
  2. valeria4
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se hai sky puoi vede abchannel sul canale920.io comunque ho tutte le puntate in dvd posso postarle se mi spiegate come fare,visto che non l'ho mai fatto,tra le altre cose ionon riesco a vedere quelle gia' postate.comunque si era un attore magnifico e in leonela dava il meglio.
     
    .
  3. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    le puntate di Marta ci sono anche nel forum...quando verrete abilitate potrete vederle
     
    .
  4. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in leonela carlos oliver era grande lo stavo registrando su abchannel, purtroppo non lo prendo più, mi dispiace spero che leonela venga postata qui o che venga replicata su qualche altra rete. ciaooo
     
    .
  5. MELANIECFOREVER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissima leonela spero tanto che lady chanel la trasmettino presto.
     
    .
  6. cleopatra1982
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MELANIECFOREVER @ 1/1/2011, 04:19) 
    bellissima leonela spero tanto che lady chanel la trasmettino presto.

    Lo spero tanto anch'io,anzi non vedo l'ora cmq peccato per CARLOS OLOVIER,davvero bravo.
     
    .
  7. maryonline
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Peccato che Carlos Olivier sia morto...Non credevo sinceramente!Ho appreso la notizia su questo furum!Era un bravissimo attore, ho avuto modo di vederlo in Marta e ora in Leonela...
     
    .
  8. valeria4
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sapete che su you toube si trova l'intervista fatta dopo la sua morte a tutti gli amici e attori di carlos oliver,compresa mayra alejandra,e' molto commovente,ma io npn so come metterla nel forum
     
    .
  9. Aleura giovanna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho visto tutte le sue novele molto bravo
     
    .
  10. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti, scusa valeria per veder l'intervista su youtube come devo cercare...
     
    .
  11. maryonline
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Già, posso sapere anche io come devo fare per vedere l'intervista su youtube??
     
    .
  12. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ad occhio non lo ricordo adesso, xrò penso di averlo visto in qualche telenovelas!
     
    .
  13. maryonline
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì, infatti in questa foto Carlos Olivier è poco riconoscibile ma, se lo vedessi in qualche novela del passato, sicuramente lo riconosceresti....
     
    .
  14. valeria4
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora per vederla su you toube dovete scrivere "addio a carlos oliver".spero di esservi stata d'aiuto,e' molto bella ed e' in piu' parti
     
    .
  15. maryonline
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie per l'informazione!Peccato però che i 5 file presenti su youtube siano completamente in spagnolo!Non ci capisco nulla...... :-(
     
    .
136 replies since 22/9/2010, 06:31   6539 views
  Share  
.
Top
Top