Mariana Levy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tristissima
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    poverina
     
    .
  2. petix7
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ero molto giovane quando è morto questa grande attrice
     
    .
  3. serenacinzia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto! Era molto brava e così giovane!!!
     
    .
  4. maryonline
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo che interpretava il ruolo di Belinda in rosa selvaggia; che peccato morire a soli 39 anni!Aveva un viso così bello e dolce....
     
    .
  5. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto triste !!!!...morire così giovani poi!!!
     
    .
  6. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    poverina! ci sono rimasta malissimo nel vederla nell'elenco di questa sezione. Mi piaceva tanto xè aveva un viso dolcissimo!!!!!! :cry:
     
    .
  7. sebastianovallejo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace che sia morta così presto, in "Rosa Selvaggia" era molto bella e anche molto brava nel ruolo che ha recitato...

    Edited by michey@ - 13/6/2013, 00:21
     
    .
  8. amaliana
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dispiace anche a me.....la ricordo in rosa selvaggia....era molto bella più della castro.....
     
    .
  9. corrada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze...mi piace molto leggere tutto cio' ke scrivete sui vari personaggi....io mi sono iscritta proprio xke' sono sempre pazza di Eduardo!!!!!!!!!il mio indimendicabile Eddy.....uomo e attore straordinario!!!!!Adesso ho saputo anke di Mariana e mi dispiace molto...io cmq ho pure visto il video edi come e' successo e li' per li' sembrava svenuta invece poi......Ma nn ho capito se la figlia e' di Ariel o no!!!!
     
    .
  10. amaliana
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non sapevo che si fosse sposata con ariel lopez padilla che triste destino.....anche io l'ho rivista di recente in rosa selvggia peccato....
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +790

    Status
    Anonymous
    Che triste che è stata la morte di Mariana Levy e in quella maniera poi... :(
    Mi piaceva tantissimo come attrice, l'avevo vista in diverse telenovele.
    Lei era stata sposata con Ariel Lopez Padilla e avevano avuto una figlia ma hanno divorziato e successivamente si era risposata e avuto altri 2 figli.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Ricordo ai tempi di Cuore selvaggio, il suo amore con Ariel Lopez Padilla. Ricordo che Ariel per lei lasciò la moglie (che non la prese benissimo)..... Non sapevo che si erano separati e della sua morte poi.... mi dispiace moltissimo!!!!!!
    La conoscevo anche perchè sapevo che aveva lavorato con Eduardo.....
     
    .
  13. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non lo sapevo... che tristezza... un attacco di spavento dove può portare.... ma quello almeno l'hanno riuscito a prendere???
     
    .
  14. JessicaRBD
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bilancina81 @ 8/11/2010, 17:59) 
    che terribile morte ha fatto..mi dispiace molto:( era una brava attrice! è proprio vero quando si dice che a morire sono sempre i migliori!

    Mi hai tolto le parole di bocca... :( :cry:
     
    .
  15. Agostina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì, so da tempo, che è morta in quel modo, giovane e pure con infarto, e mi è dispiaciuto tanto, lasciando sua figlia. Eduardo è morto felice, lei invece dopo quella terribile circostanza, non oso immaginare. :( Peccato, l'ho vista nella picara sonadora. Domande, in cui si hanno risposte, questa è la vita, per certi aspetti.
     
    .
100 replies since 1/10/2010, 12:46   5207 views
  Share  
.
Top
Top