Richieste d'aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    ok,allora senza Ombra,però fai cosi,mettile nel topic targhette da mettere come firma,cosi le prendo da li...ok?Grazie
     
    .
  2. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    okkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^^

    Ah si è attivato il nuovo account ;) dopo sistemo tutto xDD (firma e avatar xDD

    p.s. posso cimentarmi anke con i tesseirni? ihihih
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    siiiiiiiiiiiiiiii,ho detto carta libera,anzi ti ringrazio


     
    .
  4. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    okiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Acquario

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    9,010
    Reputation
    +270
    Location
    Biella (Piemonte)

    Status
    Anonymous
    ciao Morena ti ho mandato un messaggio PM .......però non lo accetta perchè la casella e piena ......cosi ti scrivo qui................

    ciao Morena, domani finisco di caricare le ultime 4 puntate di cuore di pietra..........Marta lo gia finita di postare..............volevo dirti e confermarti che domani comincio a registrare aroma de cafè e poi la posterò.......con voi!!!!!!!! tu morena, e giusy, hò imparato a fare diverse cose con il computer.......... non mi stanco di ringraziarvi tanto.........ti auguro una buonanotte........

    :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :cia:
     
    .
  6. Squall_86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non è proprio un aiuto ma va bene! :D

    Qualcuno potrebbe cancellare il doppio post di "anna e i cinque" che c'è in download serie tv e quello di "kiss me licia" nella sezione download cartoni?

    Grazie e scusateeeeeem però a me non li fa cancellare :P
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    squall,hai ragione è colpa della mia testolina che dimentica tutto,lo faccio subito
     
    .
  8. Squall_86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nono morena non preoccuparti! L'errore è mio e poi so che hai tante cose da fare! :D
     
    .
  9. ambre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :)) oui d'accord :D
     
    .
  10. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao Morena, scusami ma per uppare del materiale come si fa? Devo mandare i link a te?
    Grazie :baci: :ciao:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (angelamaria48 @ 15/10/2010, 23:55) 
    ciao Morena ti ho mandato un messaggio PM .......però non lo accetta perchè la casella e piena ......cosi ti scrivo qui................

    ciao Morena, domani finisco di caricare le ultime 4 puntate di cuore di pietra..........Marta lo gia finita di postare..............volevo dirti e confermarti che domani comincio a registrare aroma de cafè e poi la posterò.......con voi!!!!!!!! tu morena, e giusy, hò imparato a fare diverse cose con il computer.......... non mi stanco di ringraziarvi tanto.........ti auguro una buonanotte........

    :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :cia:

    :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: grazieeeeeeeeeee
     
    .
  12. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao Morena, scusami ma si può postare solo materiale da scaricare da Megaupload? Avrei la bellissima Uccelli di Rovo ma si trova su Fileserver...
     
    .
  13. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao morena sono ritornato di nuovo nel forum, mi sono accorto che mi mancava il forum e quindi ho deciso di ritornare, non mi interessa più dell'abilitazione mi interessa solo partecipare al forum, poi se mi volete abilitare ben venga altrimenti non fa niente. ciaooo
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    kevin mi fa piacere che tu la pensi cosi cmq nn preoccuparti che a giorni verrai abilitata ciao da giusy

    CITAZIONE (holly @ 13/11/2010, 16:56) 
    Ciao Morena, scusami ma si può postare solo materiale da scaricare da Megaupload? Avrei la bellissima Uccelli di Rovo ma si trova su Fileserver...

    ciao holly puoi tranquillamente caricarla sul forum tu dove cè lai su un dischetto ???
    se si passala sul pc e poi la carichi o su mega oppure su megaupload e dopo che si è caricata copi il link sul forum aprendo un topic nuovo nella sezione delle serie tv
    ciao da giusy
     
    .
  15. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao Giusy, Uccelli di Rovo ce l'ho già in rete pronto per essere scaricato ma non è su megaupload ma su un altro sharing... devo quindi passarlo su megaupload? sarà una procedura lunga perchè il caricamento dei files è molto lento... ma se non c'è alternativa lo farò!
     
    .
525 replies since 5/10/2010, 10:34   4832 views
  Share  
.
Top
Top