Frasi e poesie/La forza del desiderio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sara31
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie x queste belle frasi mi tornano alla mente tanti ricordi di quando iniziai a seguirla è vero che si finisce con l'immedesimarsi nei personaggi..Adoro Ignazio :wub:
     
    .
  2. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche io adoro Ignazio... e anche Abelardo... :wub: :wub:
     
    .
  3. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissime poesie!!!!!!!
     
    .
  4. allodola29
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Edited by Morena* - 21/7/2014, 17:01
     
    .
  5. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allodola sono bellissime!!!
    a me era piaciuta da morire la scena in cui Ignazio presenta Ester a sua madre... peccato che non sia accaduto davvero!
     
    .
  6. sara31
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono bellissime..piene di sentimenti veri,sarebbe bello se qualcuno scrivesse ancora parole così speciali... :bacio:
     
    .
  7. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    O_O mi sono persa qualksa??
     
    .
  8. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cioè?
    e comunque queste scene sono tratte da puntate vecchie...
     
    .
  9. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ah ma allora Ester ha ocnosciuto la mamma di Ignazio?? O_O io ho perso alcune puntate..
     
    .
  10. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no no non l'ha conosciuta...
    Ignazio era tornato a Sant'Anna dopo la morte della madre e ancora era convinto di poter sposare Ester... e mentre era in chiesa a pregare sulla tomba di Helena, ha immaginato la scena in cui avrebbe potuto presentare Ester alla madre (ovviamente se fosse stata ancora viva)... però in realtà non si sono mai incontrate perchè la baronessa è morta prima che si sposassero...
     
    .
  11. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaah ecco dicevo io ma nn mi risultava ke si fossero conosciute !!!!!!!!
    Ecco ora mi è tutto kiaro!
    Vedi io ad agosto ho perso molti episodi <_< ho visto il primo ma qnd giarai era finito <_< poi,quando lui era a Rio,ho visto l'episodio della colazione al parco,quando si fecero la fotografia *_* poi ho visto un pò,quegli episodi,qnd Bartolomeo era in conflitto con Ventura x via dell'abolizionismo,quando il poverino era costretto a dormire a sant'Anna.. diciamo ke è stao il primo settembre ke ho iniziato a seguirla x bene!!!
     
    .
  12. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche io ad Agosto non l'ho seguita moltissimo, per via delle vacanze e il resto... però quelle puntate le ho viste...
    stupenda la scena della colazione al parco!! la parte in cui loro sono a Rio è romanticissima...
     
    .
  13. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *__* le dovevo vedere da una vitaaaa ma nn ho mai tempooooooooooooooo!!!!!!
     
    .
  14. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io nn l'ho vista questa tele,ma le frasi sono bellissime,troppo romantiche
     
    .
  15. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    samyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy nn sai cosa ti perdiiiiii!! appena puoi guardatela! ;)
     
    .
92 replies since 6/11/2010, 06:21   4214 views
  Share  
.
Top
Top