Lucia Mendez ed il lifting

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. siriacali
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anch'io sono una fan di lucia Mendez che ho molto ammirato in Cuore di pietra. Certo le foto e video di adesso mostrano un'altra persona ma penso che per una donna di spettacolo sia molto difficile rinunciare alla possibilita' di rimanere giovane, se poi i risultai non sono quelli sperati... pazienza
     
    .
  2. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo una donna così bella nn riesce ad accettare l'età che passa specilamente se fa un lavoro anke di immagine
     
    .
  3. caci83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    MA CHE HA FATTO AL VISO IO HO VISTO MADDALENE ED ERA VERAMENTE BELLISSIMA NOOOOOOOO VOGLIONO RIMANERE SEMPRE GIOVANI E SI ROVINANO NN CAPISCONO CHE QUALCHE RUGA LE RENDE ANCORA +BELLE
     
    .
  4. petix7
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Era bellisima ma alora, pare di plastica
     
    .
  5. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@ngelita83 @ 2/12/2010, 13:38) 
    Secondo una donna così bella nn riesce ad accettare l'età che passa specilamente se fa un lavoro anke di immagine

    sono d'accordo sul fatto che una donna che fa il mestiere della Mendez fa fatica ad accettare il tempo che passa...ma nn si rende conto che com'è ora è ridicola?sembra veramente di plastica.Io penso che le attrici e tutte le donne di spettacolo dovrebbero sì,cercare di curarsi,cn l'alimentazione,lo sport ecc,x essere più in forma possibile...ammetto anche qualche piccolo ritocco....ma quando è troppo è troppo...stanno molto meglio cn un pò di rughe...un esempio è la Margarita Rosa de Francisco...che è bellissima anche cn un pò di rughe.
     
    .
  6. AlessiofanDelBocaColmenares
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma non capiscono che esagerando non diventano più giovani, ma più brutte?
     
    .
  7. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mamma mia.. ke orrore... meglio una piena di rughe, ke una così...
     
    .
  8. SABCER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ....mamma mia, per me la Mendez era ed e' la Elena di Cuore di Pietra....
    lifting a parte , non riesco nemmeno a pensarla "invecchiata"....
    E' (era) una della mie attrici preferite.....
    Non avendola piu' vista sono scioccamente rimasta legata alla sua immagine di allora....
    ma gli anni passano per tutti in effetti !!!!
     
    .
  9. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non si può guardare così !!! è da denunciare chi li riducono in quel modo!!!!
     
    .
  10. Maricry68
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    fa impressione guardarla..era bellissima che bisogno c'era di rifarsi?? mah..
     
    .
  11. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    peccato si e rovinata! ma e una cosa che capita con tutte le attrici. non riescono ad accettare il tempo che passa e si fanno prendere dalla chirurgia. forse loro rivedendosi spesso nei film o novelas notano di piu l invecchiamento.
     
    .
  12. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti credo che ognuno di noi debba accettare il passare degli anni e cmq se uno di deve sottoporre a un interevnto chirurgico lo debba fare con dei professionisti e non con il primo che capita...
     
    .
  13. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    straquoto kevin!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,693
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    quoto Kevin,non c'è bisogno di rovinarsi il volto o qualsiasi parte del corpo solo per far sembrare che siamo sempre giovani.
     
    .
  15. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non sembra neanche più lei!
    Sarebbe stata molto più naturale senza il lifting....
     
    .
83 replies since 6/11/2010, 19:03   3297 views
  Share  
.
Top
Top