Lucia Mendez ed il lifting

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessiosara
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è si è irriconoscibile! prima era bellissima adesso si stenta a riconoscerla talmente il viso è cambiato :(
     
    .
  2. simo masia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sembra una bambola di porcellana fatta male.secondo me la castro è anche peggio
     
    .
  3. Hayes77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Completamente sna-tu-ra-ta! -_-
     
    .
  4. xxelexxx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Certe volte le prsone vogliono migliorarsi e diventano delle bambole di plastica!
     
    .
  5. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    peccato una donna così bella .. tirarsi in quel modo ..
     
    .
  6. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma è irriconoscibile!!!..ma come non fanno ad andare in crisi con questi cambi d identità!!!
     
    .
  7. natascia72*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se notate col botox tutte ,anche le dive del cinema si rovinano, perdono espressivita, guardate Olimpia in dolce Valentina urlava e gesticolava..ma dalla faccia nessuna espressione ..
     
    .
  8. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mamma mia!è irriconoscibile
     
    .
  9. giugrazia86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    PURTROPPO CI SONO PERSONE CHE NON VOGLIONO ACCETTARE IL TEMPO CHE PASSA, E FINISCONO PER DIVENTARE SCHIAVI DELLA CHIRURGIA!PECCATO ERA MOLTO BELLA PRIMA LA RICORDO IN CUORE DI PIETRA
     
    .
  10. natascia72*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non x difenderla...ma se notate specie nelle novele venezuelane sono tutte rifatte c'e il culto della bellezza a tutti i costi i produttori scelgono sempre donne giovani e belle a volte a discapito del talento, e poi dicamolo le novelas che raccontano storie di donne over 30 , che dico, over 25 si contano sulle dita di una mano e quindi tante attrici si danno alla chirurgia plastica..xc poter lavorare
     
    .
  11. amaliana
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    già parlai tempo fa del fatto che la mendez si sia rovinata con la chirurgia.....e mi ripeterò....tutte le cose vanno dosate....è vero che gli anni passano per tutti e che lavorando in televisione si è esposti a critiche maggiori sul proprio corpo che cambia...ma oltrepassare il limite e diventare orribili....come questa attrice che era a dir poco bellissima....a me dispiace perchè un conto è un pò di botulino e un conto è cambiare proprio faccia....è irriconoscibile....non penso che con gli anni sarebbe diventata brutta ma avrebbe acquistato un fascino da donna matura ...ma comunque fascino visto che era bella.....
     
    .
  12. moira70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che brutta cosa, e pensare che era cosi bella in Cuore di pietra e Colorina
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,144
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    Peccato mi piaceva tanto in cuore di pietra con Andres Garcia era bellissima ed anche la telenovelas lo era
    chissà se ne rifaranno una a quel livello anche le ambientazioni erano bellissime

    a propsito Andres Garcia che fine ha fatto?
     
    .
  14. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    andres garcia se non sbaglio ha fatto libera d'amare con adela noriega era il padre del protagonista maschile spero di non aver detto una castroneria.
     
    .
  15. giasschiv
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo so che molte e molti di voi non saranno d'accordo con me, ma volevo dire che (a mio personale gusto) Lucia Mendez mi piace, anche con tutti i lifting che ha adosso. Trovo che, se una persona non si piace, sia giusto che si faccia "tirare" un po' :-) Se ciò la aiuta a star bene con se stessa e con gli altri, allora...ben venga! :-)
    Comunque, la nostra Lucia mi sembra una attrice molto brava ed espressiva... Adatta ad ogni ruolo che ha interpretato... Certo, per lei il tempo sembra essersi fermato... Brava lei, e bravo il suo chirurgo. Io la ammiro molto. Vi abbraccio tutti! Giacomo
     
    .
83 replies since 6/11/2010, 19:03   3297 views
  Share  
.
Top
Top