Foto/Juan Pablo Raba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    ma io non ho detto che è brutto,ho detto che non è bello,però a me piace,e non per l'aspetto,anche il mio ideale è Juan del diablo e posso dire allora che roberto è un eccezione
     
    .
  2. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche il mio ideale è juAN del diablo..per sempre nel mio cuore.cm ragazzo è carino ma attrae per la profondita dei suoi occhie per il suo sorriso!
     
    .
  3. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Mi dispiace x Vincy...ma questa biondina è o è stata(magari si sno lasciati)la fidanzata di Juanito

    Edited by michey@ - 18/5/2013, 02:09
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    ma sono più bella ioooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Mica sono bionda bambola ramona come questa americanaaaaaaaaaaaaaaaaa...io sono bruna, seno generoso, fianchi stretti...tratti mediterranei....se ci vediamooooooooooooooooooooo quella biondona va a finire nel dimenticatoiooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    .
  5. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vincyyyy...magari a lui piacciono biondeeee
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    ma noooooooooooooooooooooo...ha detto in un'intervista che la sua attrice preferita è monica bellucci e non è certo bionda finta come questa bambola di gomma..............naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...sono io quella giusta per luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
     
    .
  7. Squall_86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nella prima foto sembra marina la rosa del gf 1 però bionda! ahaahahahah


    EVVIVA I GELATAIIIIIIIIII, MOGLIE E MARITOOO VINCYYY NON METTERE IL DITOOOOOOO AHAHAHAHAHHA
     
    .
  8. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ahhahah che forte vincy!! visto che a me non piace, hai una rivale in meno!ma devo dire che se cerca la Bellucci qualcosa in comune con lei ce l'ho......ehhehhe il cognome....giusto quello!!! :D :D
     
    .
  9. cuoredmiele
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che foto!!! :woot: :woot: Bellissime


    CITAZIONE (Morena@ @ 16/10/2010, 15:52)
    No tawa,anche se a me piace(per il personaggio che interpreta),so che non è un bel ragazzo,ma a volte se ti piace come interpreta un ruolo,l'aspetto fisico passa in secondo piano,anzi non lo guardi proprio........e a me in dolce valentina lui mi ha fatto innamorare

    Morena sono d'accordo con te sul personaggio, anche a me piace tantissimo come lo interpreta e più la telenovela va avanti più mi piace, ho paura di diventare peggio di vincy :( :( :slmuef.gif: :slmuef.gif: no no non può accadere di nuovo :slmuef.gif: :slmuef.gif:

    CITAZIONE (Sandra 60 @ 16/10/2010, 16:06)
    il mio tipo ideale sarebbe stato uno come Jun Del Diablo...dolcissimo,ma alle volte molto duro...Leo è un'eccezione...mi piace anche se nn è un duro

    è anche il mio tipo ideale Juan Del Diablo solo che la mia eccezione è Roberto :wub: :wub: (per il momento spero) :D

    Edited by michey@ - 18/5/2013, 02:10
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io sono persa completamente dietro a lui...non è una bellezza classica che salta all'occhio però io trovo che sia un uomo meraviglioso..dalle interviste traspare proprio questo...provo delle sensazioni particolari....cmq, io qualcosa in comune con la bellucci ce l'hoooooooooooooooooo...il seno generosoooooooooooooooooooooooo :ihih: :ihih:
     
    .
  11. florecienta1992
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io l'ho stò iniziando a vedere ora in dolce valentina ma sinceramente sembra bravo poi non so.
     
    .
  12. Cledi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ahhhh juanpy juanpy....le fai innamorare tutte ! :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    dici?
    ma dai,se nessuna è innamorata di lui, :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  14. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ioooooooooooooooo...io nn sono innamorata di lui...lo trovo poco interessante
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    non avevamo dubbi neanche su di lui sandra
     
    .
353 replies since 15/7/2010, 14:04   4775 views
  Share  
.
Top
Top