Pasion Morena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessiosara
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ai ragione nessun difetto! ^_^
     
    .
  2. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessiosara @ 11/2/2011, 12:15) 
    e si è propio bella :wub: oltre a come recita mi piace molto la sua voce ,con victor fanno una bella coppia insieme :1145801946-Amore (3).gif: spero di rivederli insieme in un 'altra telenovela sarebbe bello facessero il seguito di pasion morena :bacio:

    magariiiiii.....o il seguito di Pasion Morena o una telwnovelas nuova...ma insieme...xchè come coppia artistica stanno veramente bene....sono perfettiiii :1145801946-Amore (3).gif: :1145801946-Amore (3).gif:
     
    .
  3. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è proprio vero... insieme sono perfetti!
    è un peccato che non siano una coppia anche nella realtà... -_-
     
    .
  4. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per me sarebbe stupendo un seguito di pasion morena!io insieme li vedo troppo bene come coppia!!
     
    .
  5. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo richiediamooooooooooo alloraaaaaaaaaaaaa
     
    .
  6. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alicekicca_The_BeSt @ 11/2/2011, 19:31) 
    è proprio vero... insieme sono perfetti!
    è un peccato che non siano una coppia anche nella realtà... -_-

    è vero....peccato che nn lo siano anche nella realtà...io ho pensato che una storia magari l'hanno avuta.....quei baci sembrano reali.....anche a me piacerebbe il seguito di Pasion Morena
     
    .
  7. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandra 60 @ 12/2/2011, 21:41) 
    CITAZIONE (Alicekicca_The_BeSt @ 11/2/2011, 19:31) 
    è proprio vero... insieme sono perfetti!
    è un peccato che non siano una coppia anche nella realtà... -_-

    è vero....peccato che nn lo siano anche nella realtà...io ho pensato che una storia magari l'hanno avuta.....quei baci sembrano reali.....anche a me piacerebbe il seguito di Pasion Morena

    Infatti, sembrano così reali... ci mettono passione proprio.... sembrano fatti per stare insieme!
     
    .
  8. maria00
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche a ne piacerebbe che ci fosse pasion morena 2 perche paola e victor sono stupendi e fornano una bella coppia i loro baci e loro scene d amore sono d avero infuocate complicita
     
    .
  9. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Concordo con tutti Sarebbe bello un Pasion Morena 2...d'altronde potrebbe esserci dato che quella..............di cassandra l'ha fatta franca.Ovviamente i due protagonisti sempre loro no?Paola e Victor che sembravano anche nella finzione una coppia reale.
     
    .
  10. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Paola Nunez oltre ad essere molto bella è brava ha una dote importantissima x un'attrice: è espressiva (e non è da tutti...ci sono tante belle con la faccia da pesce lesso :o:) A me è piaciuta tantissimo in Pasion Morena :emoticonvillagevarie201.gif: mentre nell'altra telenovela Mientra haya vida non piacendomi molto la trama ho visto solo qualche spezzone con lei. Direi che anche se è passato solo qualche anno tra le 2 telenovelas Paola ha fatto dei grandi cambiamenti: è maturata tantissimo! :bravo: :bravo:
     
    .
  11. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si sono d'accordo con te.Anch'io ho visto qualche puntata di Mientras Haya Vida....e hai ragione in pasion morena si vede che è molto maturata come attrice,è molto più espressiva.Paola è bravissima ma in quella novela forse per la trama che anche a me non è piaciuta molto non ha reso....
     
    .
  12. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Paola nunez e un attrcie ha tutto tondo fa cinema e teatro ha anche dichiarato che le piacerebbe un ruolo da antagonista x dimostrare che puo fare anche la cattiva ..ha fatto capire che le trame classiche delle telenovelas non le piacciono molto ... vorebbe dar vita a personaggi forti ..pero' quando si e' sottocontratto e comunque tutti scrivono cosi...reciti quel che ti tocca
     
    .
  13. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me piace tantissimo,Paola,la trovo una delle migliori e sono sicura che riuscirebbe ad interpretare magistralmente qualsiasi ruolo.
     
    .
  14. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Concordo con tutti Paola è brava e da alcune interviste che ho visto su you tube ha anche un bel temperamento...
     
    .
  15. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si si.... a me piace anche per questo, per il suo temperamento :lol:
     
    .
188 replies since 20/12/2010, 03:12   2227 views
  Share  
.
Top
Top