Trama e cast/Triunfo del amor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JessicaRBD
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Solo per il motivo che c'è Maite voglio assolutamente vederla! Libera di amare l'avevo guardata anche io e mi era piaciuta molto!!!
     
    .
  2. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si però dobbiamo dire ke questi attori sono + belli *-*
     
    .
  3. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti interessante la trama e il cast...
     
    .
  4. Angie76
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    consiglio veramente di vederla a chi seguirà ciudado con el angel e adorerà la coppia di protagonisti ;)
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Hai ragione Angie, chiunque la vedra s'innamorerà di entrambi i protagonisti..proprio com è accaduto a me. :wub: :wub:
     
    .
  6. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lui ......bellissimo..
     
    .
  7. Angie76
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vincy76 @ 20/4/2011, 22:01) 
    Hai ragione Angie, chiunque la vedra s'innamorerà di entrambi i protagonisti..proprio com è accaduto a me. :wub: :wub:

    speriamo che ciudado con el angel abbia successo cosicché possa arrivare prima o poi in italia anche triunfo del amor :B):
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    io spero davvero che in italia arrivi triunfo...più la guardo e più m'innamoroooooooooooooooooooooo!!!
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Io la sto guardando...... mi sono messa in pari con il Messico ed ora nn so che fare.......
    Aspetto con ansia la puntata nuova...... E' meravigliosa ed i due protagonisti sono ancora meglio che in CCEA......
    FANNO SCINTILLE!!!!!!
    :innamorati: :innamorati: :innamorati:
    UFFICIALE: ADORO LEVYRRONY!
     
    .
  10. serena1488
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho mai vista e neanke Libera di Amare anke se vorrei vederlo perchè mi piace la Noriega come attrice...Certo in questa c'è Lvy quindi...ihihih
     
    .
  11. patryx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dai nn sapevo ke avessero fatto corazon selvaggio 2009....dove si puo trovare???
     
    .
  12. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ne parlate veramente bene di triunfo, sarei curiosa di vederla dp Cuidado, poi Maite e Levy sn una garanzia di emozioni!!!!
     
    .
  13. bon33
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    deve essere bello quindi vedro' di vederlo anche io
    visto che le altre precedenti li ho viste e mi sono piaciute
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Chi ha visto l' ultima puntata di TDA???? La fine della 160 e inizio della 161???? Io sono quasi svenutaaaa!!!!!!! Willi è meraviglioso e con Maite si pone sempre così dolce e passionale allo stesso tempo!!!!!!!! Li amo!!!!!! Sono la mia Pareja preferita.... che peccato che finisca...... immagino che i due nn lavoreranno + insieme..... e la cosa mi dispiace molto!!!!!
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (biddina @ 8/6/2011, 12:59)
    Chi ha visto l' ultima puntata di TDA???? La fine della 160 e inizio della 161???? Io sono quasi svenutaaaa!!!!!!! Willi è meraviglioso e con Maite si pone sempre così dolce e passionale allo stesso tempo!!!!!!!! Li amo!!!!!! Sono la mia Pareja preferita.... che peccato che finisca...... immagino che i due nn lavoreranno + insieme..... e la cosa mi dispiace molto!!!!!

    Biddinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..io l'ho vistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..sia la 160 che la 161 ed il momento che dici tu...sono andata completamente al tappetoooooooooooooooo!!!!! Sono mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata: loro sembrano così veri...sembrano una coppia innamoratissima...io li adoro!!!!!! A me triunfo ha trasmesso delle sensazioni uniche!!!! Mi viene il magone al pensiero che stia per finire....non capisco perchè sia stata criticata..proprio non lo comprendo.
    perchè dici che loro insieme non lavoreranno più??? come mai????
    cerchiamo di convincere ladyc ad acquistarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
323 replies since 29/12/2010, 03:40   14347 views
  Share  
.
Top
Top